"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Beh Balzaretti e Destro sono sicuramente sue acquisti "Roboanti" per il mercato italiano, cioè hai preso il più forte giovane italiano in attacco e il miglior terzino sx.
Ma tanto ci sarà da rompere le scatole anche sul concetto di "Roboante".
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Ghost12 ha scritto:Beh Balzaretti e Destro sono sicuramente sue acquisti "Roboanti" per il mercato italiano, cioè hai preso il più forte giovane italiano in attacco e il miglior terzino sx.
Ma tanto ci sarà da rompere le scatole anche sul concetto di "Roboante".
AH si si ... vedrai ... co' 'sto ROBOANTE ci romperanno le palle da qui al 2027 ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
quali batoste? io ero sicuro che con rosella lo scudetto non lo avremmo mai vinto...
ora sono sicuro che prima o poi torneremo a vincerlo, bisogna solo capire se quest'anno o il prossimo
o al massimo quello dopo...
Cioè tu nel 2008 e nel 2010 stavi a pensà: "tanto lo scudetto non lo vinciamo perché c'è Rosella...".
Io confesso di averci sperato, soprattutto nel 2010 e di chi c'era in società 'sti grandissimi ca22i...
Se nel 2008 o nel 2010 fosse successo quello che era nell'ordine naturale delle cose sai quanto me fregava de Rosella, Pradè e tutti l'amichetti loro??
la sbornia mi sarebbe passata a fine estate!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!