Antonio Conte
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Antonio Conte
Conte, 16/02/2012:
“La squadra sta dando il massimo, ma invece di due punti tra Parma e Siena ne avrei 6! Quello che si avverte nell’aria è che se non si fischia a favore della Juve si fa comunque bene… noi stiamo facendo un campionato straordinario, ma tante volte e ora sono troppe non ci viene dato quello che ci spetta. Io manifesto quello che c’è nell’aria: si ha paura a fischiare qualcosa a favore della Juve. Perché? Chiedetelo e guardate indietro: c’è la spiegazione! Non voglio regali, ma trattatemi equamente. Calciopoli? L’aria è che anche se muori rigore non te lo danno. Si avverte questo: non lo posso accettare, ci alleniamo come animali e vogliamo essere trattati così. Inizio ad avvertire cose che in cuor mio non volevo avvertire”.
Conte, 28/04/2014:
"Devono stare attenti a quello che dicono, alimentano la cultura del sospetto parlando di aiutini e squadre che non si impegnano. Non vedo passi avanti culturali... Ho sentito parlare di cultura, io credo che con le dichiarazioni della Roma e di Garcia abbiano fatto fare un passo indietro, verso la cultura del sospetto".
Sei più falso del gatto morto che c'hai in testa. RIDICOLO. Mezzo uomo di merda.
“La squadra sta dando il massimo, ma invece di due punti tra Parma e Siena ne avrei 6! Quello che si avverte nell’aria è che se non si fischia a favore della Juve si fa comunque bene… noi stiamo facendo un campionato straordinario, ma tante volte e ora sono troppe non ci viene dato quello che ci spetta. Io manifesto quello che c’è nell’aria: si ha paura a fischiare qualcosa a favore della Juve. Perché? Chiedetelo e guardate indietro: c’è la spiegazione! Non voglio regali, ma trattatemi equamente. Calciopoli? L’aria è che anche se muori rigore non te lo danno. Si avverte questo: non lo posso accettare, ci alleniamo come animali e vogliamo essere trattati così. Inizio ad avvertire cose che in cuor mio non volevo avvertire”.
Conte, 28/04/2014:
"Devono stare attenti a quello che dicono, alimentano la cultura del sospetto parlando di aiutini e squadre che non si impegnano. Non vedo passi avanti culturali... Ho sentito parlare di cultura, io credo che con le dichiarazioni della Roma e di Garcia abbiano fatto fare un passo indietro, verso la cultura del sospetto".
Sei più falso del gatto morto che c'hai in testa. RIDICOLO. Mezzo uomo di merda.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ma magari escono col respiratore dall'olimpicoJohn Locke ha scritto:non devono usci vivi dall'olimpico ( sportivamente s'intende )
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
cerbero ha scritto: "non rigordoooo"
"paddeggiamoooo"

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sta attento tra due settimane che il gatto dalla testa te lo ritrovi da qualche altra parte
Uomo di merda
Uomo di merda
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:Conte, 16/02/2012:
Sei più falso del gatto morto che c'hai in testa. RIDICOLO. Mezzo uomo di me#da.

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Solo che per loro arrivò in soccorso il gol di Muntari. Per noi noMarcoDaLatina ha scritto:Conte, 16/02/2012:
Conte, 28/04/2014:
Sei più falso del gatto morto che c'hai in testa. RIDICOLO. Mezzo uomo di me#da.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Poi è andato alla juve e gli sono pure ricresciuti i capelli... MIRACOLOTremal Naik ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... onte.shtml

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Conte: "Se vinceremo l'Europa League diranno che è una coppetta"
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... tta-550464

- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ma se l'ha detto lui che in confronto alla champions è una merda e non da stimoliChiamatoreMascherato ha scritto: Conte: "Se vinceremo l'Europa League diranno che è una coppetta"
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fenomeno
- Reactions:
Di una cosa può stare pur sicuro, qualunque cosa vinceranno rimarranno sempre degli inenarrabili pezzi di merda 

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Di una cosa può stare pur sicuro, qualunque cosa vinceranno rimarranno sempre degli inenarrabili pezzi di me#da

Non può piovere per sempre... forse
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
daje ramsey segna n' altro gol
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
sdade solo a rosiga'. Gendo bundi!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato