[Amichevole] A.S. Roma-El Salvador [28/07/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] A.S. Roma-El Salvador [28/07/12]

Messaggio da DanieleAsR »

che bel gol Osvaldo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

"tecnicamente scarso"
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

il_noumeno ha scritto:"tecnicamente scarso"
si decisamente che gran bel gol che ha fatto
ciro vedevo le tue pagelle ma castan che ha fatto? chiedo perche non ho ne visto ne sentito la partita
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

io non do mai voti, e non mi viene da darli ora...vi dico la mia sulla partita & i giocatori (non tutti ma solo quelli che mi hanno impressionato di piu e meno)

Lobont...ha fatto 3 parate su degli uno contro uno, ma erano piu che altro gol mangiati dagli attaccanti avversari... sul gol vedo solo colpa sua e ogni volta che va con i pugni uniti e la palla schizza via in maniera incontrollabile...spero vivamente che stek sia il titolare

romagnoli lho visto molto bene, considerando l'eta' e l'esperienza che ha...il primo tempo con burdisso non passavano, nel secondo chiamava la posizione ma castan e rosi non se lo filavano...sicuramente bene

castan non mi e' piaciuto, disattento, si fa superare spesso, e non ascolta romagnoli per un secondo...con il risultato che nel secondo tempo il fuorigioco non funziona

rosi... :ssss: :ssss: allora durante l'allenamento me l'ero presa con J Angel dicendo che era pippa...per me rosi e' peggio. non tecnicamente (ha le doti fisiche per fare tanto...) ma per come gioca da fare schifo. lo saltano sempre e lui fa i falletti...per come si muove mi sembra uno che se la tira pure in campo...peccato che dalla sua parte passano SEMPRE... manco in panchina lo voglio

osvaldo: a me me piace...tanto...nel secondo tempo fa spesso cio che gli veniva criticato spesso anche sul forum l'anno scorso...ogni tocco, ogni palla che perde e se la prende con l'arbitro e resta fermo...MA ad un certo punto non poteva fare altro, che quelli stuzzicavano spesso e l'arbitro aveva perso il controllo della gara. La sostituzione decisa insieme a zeman dopo l'espulsione del greco, e lui era tranquillo e gli diceva che andava bene se lo toglieva (stava proprio davanti a me e si vedeva bene che era tranquillo). al momento che lascia il campo manda a quel paese l'arbitro 100 volte :mrgreen: . al fischio finale e' l'ultimo a lasciare il campo, perche resta fuori a dare il 5 a TUTTI i compagni di squadra...decisamente non lo "spaccatore di spogliatoi" che alcuni dicono... ;)

bojan non mi esprimo...mi piace troppo! :D

marquinho - ve prego mai piu esterno d'attacco...vabbe che era amichevole e non ci stavano altri in panchina, ma non se poteva vede'

tachsidis lho visto bene; l'espulsione ci poteva stare solo per l'entrata a forbice che ha fatto. sarebbe forse da arancione (se un avversario lo faceva ad uno dei nostri gli staccavamo la testa)... ma da dove stavo io si e' visto chiaramente che il salvadoregno gli ha dato una testata da terra e lui lo ha scaraventato viacon molta facilita' (sembrava davide contro golia :D )

bradley bene; totti faceva piu centrocampista aggiunto, non esterno d'attacco; bene altri, forse un po meno heinze.

avendo visto l'allenamento il giorno prima, ho visto che cercavano di rifare gli schemi studiati, quindi stanno assimilando il modulo, ed essendo un'amichevole non si possono criticare troppo.

sopra di me ci stava il box privato della roma ed i dirigenti non sembravano felicissimi di come stavano andando le cose in campo (lancio di oggetti, risse, ecc...) ma forse erano preoccupati per il rischio che qualcuno si poteva far male. l'atmosfera non era sicuramente rilassata, ma io stavo tranquillo nel mio posto ;)
visione della partita eccezionale, proprio bello bello. una critica sulla vendita delle maglie...mi dispiace ma farmi pagare $170 (la rossa poi era la replica ufficiale kappa...) per quella nuova e $100 per quella vecchia, mentre sul sito le vendi a meta' prezzo e mi carichi di email con offerte mi ha fatto un po schifo. Nota: e' normale caricare i prezzi allo stadio per certi eventi, ma il doppio mi pare una cavolata...
mo posto le foto ed i video
:suka:
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

[Amichevole] A.S. Roma-El Salvador [28/07/12]

Messaggio da Ale66andro »

Grandi Pio e Ciro. Interessantissime le vostre osservazioni.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

fabio656 ha scritto:Pensa, non ho potuto vede la partita xche il mio rospo ha avuto le doglie e so dovuto corre al primo stagno sull aniene :?
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: vero? Sei un grande, ecco perchè il rospo in firma!!!
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Pio ha scritto:
rosi... :ssss: :ssss: allora durante l'allenamento me l'ero presa con J Angel dicendo che era pippa...per me rosi e' peggio. non tecnicamente (ha le doti fisiche per fare tanto...) ma per come gioca da fare schifo. lo saltano sempre e lui fa i falletti...per come si muove mi sembra uno che se la tira pure in campo...peccato che dalla sua parte passano SEMPRE... manco in panchina lo voglio
Il meglio di Rosi avviene quando lo saltano sistematicamente e allora lui va con una di queste 3 opzioni : 1) fa il falletto 2) fa finta di cadere 3) fa finta di essersi fatto male..
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

LazioEqualShit ha scritto: Il meglio di Rosi avviene quando lo saltano sistematicamente e allora lui va con una di queste 3 opzioni : 1) fa il falletto 2) fa finta di cadere 3) fa finta di essersi fatto male..
e fa pure sta faccia

Immagine
Immagine
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ho rivisto la partita su roma channel,ammazza quanto menavano,infogatissimi dall'ambiente e arbitro intimidito.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

[youtube][/youtube]
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ammazza che se semo magnati pero
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Dany85 ha scritto:[youtube][/youtube]

ma come ha fatto Lobont ha prendere quel gol?

sembra lo stesso che prese Cervone con lo Slavia Praga... ma senza il ghiaccio.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi