Si, più che calato non gioca mai.oswald ha scritto:Barzagli è calato parecchio, è spesso infortunato.
Comunque non ne prenderei 1 dei centrali della Juve. Forse solo Caceres.

Si, più che calato non gioca mai.oswald ha scritto:Barzagli è calato parecchio, è spesso infortunato.

Si quoto.oswald ha scritto:Caceres sta giocando bene, ma nella Roma farebbe il 3° o il 4°. L'unico che potrebbe giocarsi il posto con Benatia e Castan è il Barzagli di un anno fa.

Freedom ha scritto: Si quoto.
Caceres è anche un buon terzino sinistro, come operazione sarebbe tipo il Vertonghen dei poveri.

Sì vabbè non è che un difensore non può fare cazzate..tra l'altro contro la nazionale in quel momento più forte del mondoneverajoy ha scritto:Europeo? Primo gol della Spagna

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

callaghan ha scritto:Se Consideriamo TUTTI i centrali di Roma e Juve io li posiziono cosi:
Benatia (per distacco)
Barzagli (al netto degli infortuni è un mostro anche se in calando)
Castan
Bonucci
Chiellini
Toloi
Caceres (da centrale, perché come esterno mi piace)
Romagnoli
Ogbonna

Fondamentalmente fai scendere Chiellini di 3 posizioni.... de gustibusGhost12 ha scritto:
L'ho rimodulata come a mio parere è più corretta

Freedom ha scritto:
la rimodulo pure ioV.G.41 ha scritto:

callaghan ha scritto: Fondamentalmente fai scendere Chiellini di 3 posizioni.... de gustibus

Personalmente ritengo Bonucci un miracolato... Pompato dai media... Ma un giocatore di una mediocrità sconcertanteGhost12 ha scritto:
Chiellini è tecnicamente molto più scarso di quelli che gli stanno sopra. Però Toloi non può essere sopra o pari a Bonucci e lo stesso Killerini