Si chiama tattica, se vince così perchè non può usarla? Per quanto sia brutta da vedere, e su questo ti do ragione. Però intanto al Liverpool je l'ha incartata...senza sensi ha scritto:comunque lo sport che fa mourihno è tutto tranne che calcio
[Premier League] Campionato 2013-2014
Re: [ENG] - Premier League 2013/2014
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
le tue lacrime, la nostra gioia
mourinho boia
mourinho boia
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Negli ultimi minuti faceva il catenaccio addirittura nell'area piccola, probabilmente però senza questo tipo di gioco un difensore come Kalas, che pure se si è dimostrato forte è comunque giovane ed inesperto, non sarebbe riuscito a tenere a bada Suarez... sono dell'idea che, visto il discreto turnover, giocandosela a viso aperto non avrebbe avuto alcuna possibilità di vincerla!Tony Brando ha scritto:e cmq piaccia o no, e a me non piace il suo calcio, in 180 minuti prende due tiri in porta sui due campi delle due squadre che in tutta europa hanno fatto meglio quest'anno. non stiamo parlando del catenaccio che mi prendi a pallonate, io sculo, e poi ti faccio un gol (tipo la roma di ranieri a firenze, per dire). questo non si fa proprio tirare in porta.
-
kappone
- Fenomeno

- Reactions:
Io penso che è finita, visto come il city ha vinto la sua ultima premier, e visto oggi che manco so scesi in campo e già stavano 1-0.trebuchet ha scritto: ci saremmo spinti più in là: vista la storia, vista la sfortuna ecc ecc era finita, nonostante il primato. Per inciso, sono ancora convinto che il Liverpool vincerà la Premier, anche se non tifo per loro.
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
il calcio deve essere anche divertimento e bellezza, il suo è qualcosa di allucinanteNuniShinoda ha scritto: Si chiama tattica, se vince così perchè non può usarla? Per quanto sia brutta da vedere, e su questo ti do ragione. Però intanto al Liverpool je l'ha incartata...
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
Mourinho è un genio tattico
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: R: [ENG] - Premier League 2013/2014
No questa è una cavolata, ha difeso e gli è andata bene,è diverso...il Liverpool è stato costantemente sulla trequarti e se non c'è quello scivolone di gerrard bene che gli va è 0-0NuniShinoda ha scritto: Si chiama tattica, se vince così perchè non può usarla? Per quanto sia brutta da vedere, e su questo ti do ragione. Però intanto al Liverpool je l'ha incartata...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Al Liverpool gliel'ha incartata Gerrard e la loro non abitudine a giocare partite decisive per vincere il campionato.NuniShinoda ha scritto: Si chiama tattica, se vince così perchè non può usarla? Per quanto sia brutta da vedere, e su questo ti do ragione. Però intanto al Liverpool je l'ha incartata...
ASR
Re: R: [ENG] - Premier League 2013/2014
shaka ha scritto: No questa è una cavolata, ha difeso e gli è andata bene,è diverso...il Liverpool è stato costantemente sulla trequarti e se non c'è quello scivolone di gerrard bene che gli va è 0-0
Freedom ha scritto: Al Liverpool gliel'ha incartata Gerrard e la loro non abitudine a giocare partite decisive per vincere il campionato.
Il Liverpool di occasioni clamorosissime ne avrà avuta una al massimo, per il resto per quanto abbia avuto il possesso palla nettamente superiore ha continuamente tirato da fuori (manco pericolosamente a dire il vero) e gettato inutilmente palloni al centro dell'area del Chelsea (che di testa è insuperabile). Certo magari senza essere andato sotto se la sarebbe giocata diversamente, ma non lo possiamo sapere e con i se e con i ma la storia non si fa
Il Chelsea poi mi sembra abbia creato nonostante tutto lo stesso numero di situazioni pericolose (o quasi) del Liverpool (il miracolo di Mignolet ad esempio, ed ha fatto pure il secondo goal), è subentrato pure un po di culo ok ma oggi il Liverpool meritava di vincere solo se usiamo come parametro l'impegno!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Gol bellissimo di yaya toure
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il city una l'ha vinta, je ne mancano 3
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Contro chi sono?DDR16 ha scritto:il city una l'ha vinta, je ne mancano 3
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Una sicuro a Liverpool contro l'EvertonNuniShinoda ha scritto: Contro chi sono?
ASR
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
poi il recupero contro l'aston villa in mezzo a sta settimanaFreedom ha scritto: Una sicuro a Liverpool contro l'Everton
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
C'è ancora qualche possibilità che perdano punti allora..Freedom ha scritto: Una sicuro a Liverpool contro l'Everton