PLUTO65 ha scritto:
con la prima aiuti il sonno con la seconda l'abbronzatura, se le prendi insieme e ti sdrai sul lettino al mare, può darsi che oltre ad abbronzarti, riesci a non sentire i regazzini che strillano la cinese che te vo' massaggià e Mustafà che te vole vende borse asciugamano occhiali etc....
qui gli juventini quando prendevano l epo, l avevano confuso con qualcos altro?
e io che ero in malafede...
qui gli juventini quando prendevano l epo, l avevano confuso con qualcos altro?
e io che ero in malafede...
Hai omesso la parte più importante: con dosi da cavallo , ora saranno passati al pony?
Adam chiarisca.
Spero in un 7-0 per far capire a tutti quale sarà il futuro delle strisciate: vietato fermarsi... per rispetto dell'avversario.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
A quanto ho sentito si va verso lo sfondamento dei 50.000. Addirittura per la juve sono previste 60.000 persone. Contate che parecchi avranno pure comprato i biglietti ad inizio stagione o con i vari carnet. Facile che siano esauriti.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
i due punti persi all'andata ancora me fanno rode il fegato..contro una squadra allo sbando un pareggio veramente assurdo...
3 gol e mandiamoli a casa a testa bassa..
spero in uno stadio tipo Roma Milan di coppa italia di qualche anno fa
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ManoloAsr ha scritto:i due punti persi all'andata ancora me fanno rode il fegato..contro una squadra allo sbando un pareggio veramente assurdo...
3 gol e mandiamoli a casa a testa bassa..
spero in uno stadio tipo Roma Milan di coppa italia di qualche anno fa