Perfetto.giù le mani da Greco ha scritto: Forti e di carattere.
Marcos Arouca da Silva
Re: Marcos Arouca
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Condivido il pensiero...aldila, se uno va alle donne tutta la notte, ama la vodka ma se allena tutti i giorni e gioca benissimo nella domeninca, non me frega niente.giù le mani da Greco ha scritto:Anche di argentini mammolette e' pieno, vedi l'altra sponda del Tevere...pero' concordo, vorrei piu' tedeschi e francesi.
Arouca mi piace, a differenza di Castan, non sbuca dal nulla.
É meglio di un Taddei che leva una vita franciscana.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Maicon beve ogni giorno...pero' s'allena tutti i giorniBrasileiro ha scritto: Condivido il pensiero...aldila, se uno va alle donne tutta la notte, ama la vodka ma se allena tutti i giorni e gioca benissimo nella domeninca, non me frega niente.
É meglio di un Taddei che leva una vita franciscana.
Taddei alle 8 va' a letto...
Chi prendiamo?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perfetto...ho sempre detto questo...non me frega niente quello che uno fa quando non é il campo in una partita officiale. Romario con Cruyff nel Barcelona non se allenava come gli altri e é stato campione e capocanoniere della Liga, finalista della UCL e campione del mondo in 94.giù le mani da Greco ha scritto: Maicon beve ogni giorno...pero' s'allena tutti i giorni
Taddei alle 8 va' a letto...
Chi prendiamo?
E non me pare che Cruyff sia un imbecile nell´argomento "calcio". É bisogno sapere gestire il giocatore. Non sapevo di questo caso di Maicon, ma ho la certezza che l´Inter lo sa e sa gestire bene la cosa, perche ha nella rosa il terzino piu forte al mondo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Ok.. preferisti Arouca anche a Lucas Leiva e Ramires (per la nazionale eh)?Brasileiro ha scritto: Entrambi sono quello che in Brasile se chiama "primero volante"...ossia, in quel due del centrocampo, é quello piu difensivo. Luiz Gustavo e Sandro sono piu forti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non me piace Lucas Leiva.
Ramires lo vedo come esterno alto alla destra, come gioca nel Chelsea.
Io no, lo vedo benissimo intermedio.. infatti nel Chelsea non fa sempre l'esterno alto a destra.. anzi, spessissimo gioca intermedio.Brasileiro ha scritto:Non me piace Lucas Leiva.
Lucas Leiva neanche a me fa impazzire, ma c'è sempre in nazionale.. comunque era curiosità OT.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo so, ma come intermedio lo vedo poco "pensante", troppo di acelerazione...Dedé ha scritto: Io no, lo vedo benissimo intermedio.. infatti nel Chelsea non fa sempre l'esterno alto a destra.. anzi, spessissimo gioca intermedio.
Lucas Leiva neanche a me fa impazzire, ma c'è sempre in nazionale.. comunque era curiosità OT.
Ma in tutto ciò Arouca a quanto si prenderebbe, 8-10 mentre Paulinho 12-14?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credo che sara lo stesso prezzo...tra 8-12 milllioni.
Se il prezzo è lo stesso io per la Roma di Zeman vado su Paulinho.. ma secondo me Arouca costa un po' meno.Brasileiro ha scritto:Credo che sara lo stesso prezzo...tra 8-12 milllioni.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me, bastano 5/6 mln
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema é che il Santos non ha bisogno di soldi e uno come Arouca non é facile di sostituire.
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Marcos Arouca
Ma anche no, con Di Biagio ad esempio aveva il regista di rottura che sa lanciare palla lunga per la corsa degli esterni e proiettare subito l'azione offensiva, è fondamentale per zeman.Dedé ha scritto: Io non paragonerei la Roma zemaniana al Barcellona, giocano in maniera completamente diversa; gli intermedi zemaniani possono essere tecnici ma non farebbero i registi, rallenterebbero il gioco.
Zeman ha giocato con il regista solo al Pescara, se ci pensi..
Non paragonavo al barca, era solo per dire che il regista non è per forza di cose il centrale del CC.
@brasilero
Sbaglio o Oscar l'altro giorno ha giocato più arretrato da regista?
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ok mo voglio Arouca, fortissimamente Arouca. Lo pretendo. Daje.

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?