beh strana,,,,,questo è stato ad un passo dal bologna eh. quindi non sò molto sorpresomomo5 ha scritto:questa è strana, se lo vendono per me ne devi prendere due di centrali...
Gabriel Iván Heinze
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gabriel Iván Heinze
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

Gabriel Iván Heinze
perché? Sono 4: Burdisso, Castan, Romagnoli e il nuovo acquisto. Quanti ne vuoi?momo5 ha scritto:chi secondo te? xke io senza heinze ne contro 3, burdisso castan e romagnoli, se ci mettiamo il 4 che prendono sicuramente per me sono pochi!
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
io Heinze l'avrei tenuto. Difensore d'esperienza e grinta e secondo me fa pure parecchio spogliatoio. Tecnicamente non è gran che e tende troppo a buttare via la palla sulle ripartenze, ma anche come panchinaro in questa Roma ci stava.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Talento
- Reactions:
io ne vorrei 5, burdisso viene da un infortunio brutto, romagnoli c'ha 17 anni, con zeman qualche espulsione o squalifica si rimedia facilmente, questi 3 più un altro solamente non bastano per metrebuchet ha scritto: perché? Sono 4: Burdisso, Castan, Romagnoli e il nuovo acquisto. Quanti ne vuoi?
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se saranno 4 vorrà dire che per Zeman Romagnoli è pronto. E se lo dice lui io mi fido.momo5 ha scritto: io ne vorrei 5, burdisso viene da un infortunio brutto, romagnoli c'ha 17 anni, con zeman qualche espulsione o squalifica si rimedia facilmente, questi 3 più un altro solamente non bastano per me
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
se heinze non é partito significa che la roma ha già il mano un'altro CENTRALE ......... é troppo chiara la situazione, e nemmeno stanno trattando, ma proprio sono ai dettagli e sanno che andrà a buon fine.
attendo sviluppi, ma son certo che tra pochissimi giorni (prima di ferragosto) sapremo chi sarà il nuovo centrale

attendo sviluppi, ma son certo che tra pochissimi giorni (prima di ferragosto) sapremo chi sarà il nuovo centrale

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo me tre più Romagnoli in una stagione senza coppe europee bastano e avanzano.momo5 ha scritto:chi secondo te? xke io senza heinze ne contro 3, burdisso castan e romagnoli, se ci mettiamo il 4 che prendono sicuramente per me sono pochi!
Quindi serve un titolare nel centro-destra, ipotizzando che centro-sinistra giochi Castan.
Burdisso adesso come adesso non dà abbastanza garanzie per essere titolare, ma resta sempre una figura importante nello spogliatoio e un'ottima alternativa.
mo je sfodero er sorriso magico
mi dispiace per heinze ma evidentemente stiamo per prendere qualcuno di molto piu forte dietro,io cmq come quinto lo terrei,prende poco di stipendio ed e' un grande uomo spogliatoio .
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
sardaccio ha scritto:mi dispiace per heinze ma evidentemente stiamo per prendere qualcuno di molto piu forte dietro,io cmq come quinto lo terrei,prende poco di stipendio ed e' un grande uomo spogliatoio .

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
se parlava de scambio con torosidis!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
tocca avere pazienza..
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
trebuchet ha scritto: perché? Sono 4: Burdisso, Castan, Romagnoli e il nuovo acquisto. Quanti ne vuoi?
beh Sabatini disse "uno o due difensori centrali" (oltre a Castan)
se parte Heinze me ne aspetto due di difensori centrali,
e spero entrambi più forti di Castan
così sarebbe una rosa davvero forte anche per la panchina.
magari Dedè e Papadopoulos....

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me si sottovaluta troppo il fatto che con Zeman i cartellini potrebbero proliferare in difesa e di conseguenza le squalifiche.Samael ha scritto: secondo me tre più Romagnoli in una stagione senza coppe europee bastano e avanzano.
Quindi serve un titolare nel centro-destra, ipotizzando che centro-sinistra giochi Castan.
Burdisso adesso come adesso non dà abbastanza garanzie per essere titolare, ma resta sempre una figura importante nello spogliatoio e un'ottima alternativa.
L'anno scorso, a febbraio, Sabatini si è accorto che i centrali numericamente sarebbero dovuti essere cinque, e nom c'erano le coppe. Un infortunio poi può sempre capitare, tre (tra cui Burdisso) + un classe 95 sarebbe un azzardo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A questo punto mi aspetto 2 difensori centrali di cui almeno uno al livello di Burdisso se non superiore.
Se Romagnoli diventerà un grande giocatore potrà rubare il posto a chiunque ma a 17 anni senza nessuna esperienza ad alto livello per me non può partire come terzo o quarto difensore in una squadra forte di serie A come la Roma.
Ricordiamoci di Heinze, doveva essere il quarto centrale ed è finito per essere il primo...
Se Romagnoli diventerà un grande giocatore potrà rubare il posto a chiunque ma a 17 anni senza nessuna esperienza ad alto livello per me non può partire come terzo o quarto difensore in una squadra forte di serie A come la Roma.
Ricordiamoci di Heinze, doveva essere il quarto centrale ed è finito per essere il primo...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Meno male, non sono il solo a pensarla cosìoswald ha scritto: Se Romagnoli diventerà un grande giocatore potrà rubare il posto a chiunque ma a 17 anni senza nessuna esperienza ad alto livello per me non può partire come terzo o quarto difensore in una squadra forte di serie A come la Roma.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)