Francesco ha scritto:
concordo anch'io...e dirò di più...l'Inter del post triplete aveva una grossa occasione per rifondarsi, ma hanno fallito miseramente con scelte societarie sbagliate e acquisti sul mercato fallimentari...ancora oggi dopo più di 3 anni giocano coi cocci di quella squadra...io credo ci vorrà più di un annetto...
ne parlavo con un mio amico interista domenica sera... se l'inter quell'anno avesse venduto milito, snejider, eto'o, ecc. ripianava i debiti e rifondava la squadra...
sardaccio ha scritto:le vera domanda e',quanti soldi servono all'inter per tornare a lottare per la champions? e al milan? si puo' dire che sono al loro anno zero? per me si,quindi se noi dal nostro anno zero ci abbiamo messo 3 anni (con sabatini ,occhio),perche' loro ci dovrebbero mettere di meno?
Noi ci abbiamo messo 3 anni per la follia LE prima e Zeman poi imo.
Sul vantaggio di vere Sabatini sono d'accordo.
e' anche vero che fatturato molto piu' di noi ,ma per esempio l'inter per placare un po la contestazione compra hernanes a quasi 30 mil complessivi(se non ricordo male),sabatini con 30 mil ci ha preso marcos,castan e lamela che poi hanno fruttato (2 su 3) e con quei soldi ci hai preso strootman,benatia etc.,il milan prende kaka',essien,enorme differenza anche in prospettiva.
Basetta74 ha scritto:
Noi ci abbiamo messo 3 anni per la follia LE prima e Zeman poi imo.
Sul vantaggio di vere Sabatini sono d'accordo.
ma abbiamo recuperato quest'anno con Garcia che, pur essendo bravo, se ci metteva due anni a riportare la Roma in Champions non si sarebbe scandalizzato nessuno.
diciamo che stiamo pari e patta, 2 anni buttati e 1 con l'accelerata più forte del previsto.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:
ma abbiamo recuperato quest'anno con Garcia che, pur essendo bravo, se ci metteva due anni a riportare la Roma in Champions non si sarebbe scandalizzato nessuno.
diciamo che stiamo pari e patta, 2 anni buttati e 1 con l'accelerata più forte del previsto.
Annili ha scritto:io direi di guardare al medio termine, senza fare voli pindarici.
nei prossimi 2-3 anni mi pare chiaro che le milanesi (stiamo parlando di loro, vero?) avranno un grosso lavoro da fare e partono abbastanza svantaggiate sotto molti punti di vista. è in questo tempo che la Roma deve inserirsi, poi quello che succede sul lunghissimo periodo vai a saperlo.
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" (J. M. Keynes)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
comunque divertenti i post dell'anno scorso sulla fiorentina e quel "fenomeno" di pradè. #pradèmejodesabatini #ancorastoaride
vedi tu con il tuo odio preventivo perdi di credibilità ed onestà intellettuale certe volte...la fiorentina di pradè con rossi e gomez sarebbe stata tutta un'altra cosa...alcune cose le hanno fatte alla grande vedi le operazioni borja valero, gonzalo rodriguez,lo stesso romulo....
e non iniziare a parlarmi che tutte le cazzate sono di pradè e le cose indovinate di masia perchè cmq lavorano insieme, pradè è il capo e si prendono oneri e onori insieme
baleymar ha scritto:
vedi tu con il tuo odio preventivo perdi di credibilità ed onestà intellettuale certe volte...la fiorentina di pradè con rossi e gomez sarebbe stata tutta un'altra cosa...alcune cose le hanno fatte alla grande vedi le operazioni borja valero, gonzalo rodriguez,lo stesso romulo....
e non iniziare a parlarmi che tutte le ca**ate sono di pradè e le cose indovinate di masia perchè cmq lavorano insieme, pradè è il capo e si prendono oneri e onori insieme
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
teacher ha scritto:Pradè è molto bravo a prendere nomi conosciuti o di cui ha sentito parlare: uno che te rispesca Joaquin che se ne parlava ai tempi de Capello...
mica é bravura quella, é disperazione!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
baleymar ha scritto:
e non iniziare a parlarmi che tutte le ca**ate sono di pradè e le cose indovinate di masia perchè cmq lavorano insieme, pradè è il capo e si prendono oneri e onori insieme
la fiorentina è stata bella sfigata quest anno
speriamo che si rifaccia nella finale di coppa italia