Gabriel Silva
Gabriel Silva
non apro molti topic in questa sezione,ma secondo me lui merita,prenderei lui come terzino,qui dicono 4,5 mil http://www.transfermarkt.es/es/gabriel- ... 14340.html,ma secondo me pozzo spara alto,secondo voi quanto potrebbe costare ?tenendo sempre conto che lo paghi a rate,con contropartite,prestiti etc.,per me non meno di 15 mil totali.
Ultima modifica di sardaccio il mar 15 apr 2014, 19:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: gabriel silva
Gioca esterno di centrocampo giusto? A me non convince, non credo sia molto meglio di dodo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mai fidarsi di transfermarkt sui prezzi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: gabriel silva
Ho letto certe valutazioni clamorosegiùlemanidamarra ha scritto:mai fidarsi di transfermarkt sui prezzi.
ASR
per me molto molto piu' forte di dodo',piu' pronto e piu forte in ottica futura,con tutto che per me dodo' prima o poi esplodera' e diventera' un terzino forteddr97 ha scritto:Gioca esterno di centrocampo giusto? A me non convince, non credo sia molto meglio di dodo
giùlemanidamarra ha scritto:mai fidarsi di transfermarkt sui prezzi.
sardaccio ha scritto:non apro molti topic in questa sezione,ma secondo me lui merita,prenderei lui come terzino,qui dicono 4,5 mil http://www.transfermarkt.es/es/gabriel- ... 14340.html,ma secondo me pozzo spara alto,secondo voi quanto potrebbe costare ?tenendo sempre conto che lo paghi a rate,con contropartite,prestiti etc.,per me non meno di 15 mil totali.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non so perchè ma potrei giocarmi una mano su un nome a cui pensi...Freedom ha scritto: Ho letto certe valutazioni clamorose
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freedom ha scritto: Ho letto certe valutazioni clamorose
il punto è che le valutazioni alla fine le fa la società che vende e il mercato.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Re: Gabriel Silva
impossibile finchè non ci liberiamo in maniera definitiva di almeno due tra dodò, balzaretti e josè angel
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi convince come giocatore in generale, né mi piacerebbe l'idea di vederlo come terzino (considerando che nell'Udinese attuale fa l'esterno offensivo del 3-5-2).
Della formazione friulana attuale prenderei solo Hertaux, gli altri sono giocatori buoni, ci sono alcuni tecnicamente validi (Pereyra, B. Fernandes), ma fatico veramente a dargli una collocazione tattica precisa in campo.
Di Scuffet ne riparliamo tra 20 partite in Serie A.
Della formazione friulana attuale prenderei solo Hertaux, gli altri sono giocatori buoni, ci sono alcuni tecnicamente validi (Pereyra, B. Fernandes), ma fatico veramente a dargli una collocazione tattica precisa in campo.
Di Scuffet ne riparliamo tra 20 partite in Serie A.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ha azzeccato una partita st'anno, sia da terzino che da centrocampista
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vade retro
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
credevo facessi una formazione di soli gabriel silva
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo