ma almeno vi somigliate?neverajoy ha scritto:Non è cedibile legalmente, il mio l ho dato ad un amico che ci entra da inizio anno, non potevo buttare 260€
Abbonamenti
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Abbonamenti Stadio della Roma
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Abbonamenti Stadio della Roma
Quelle della away, fatte con webcam, sono da suicidio. 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
quella della away è stupenda, pochi cazzi 

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ah sì, io sembro il fratello obeso di benatia 

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
la custodiaSantiago ha scritto:ah sì, io sembro il fratello obeso di benatia

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me sembro un ricercatoElisa ha scritto:Quelle della away, fatte con webcam, sono da suicidio.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Promessa
- Reactions:
per la tdt non c'e' da compilare alcun modulo.
sono stato infortunato lo scorso anno ed ho saltato 4 partite, le ho cedute ad altri possessori di tdt (basta andare sul sito listicket, selezionare la partita e poi indicare il numero di tdt del ricevente) e sono entrati senza alcun problema, ho anche chiesto conferma alla Roma.
per la home non saprei.
sono stato infortunato lo scorso anno ed ho saltato 4 partite, le ho cedute ad altri possessori di tdt (basta andare sul sito listicket, selezionare la partita e poi indicare il numero di tdt del ricevente) e sono entrati senza alcun problema, ho anche chiesto conferma alla Roma.
per la home non saprei.
Ciao,
Fabio81
Fabio81
-
- Leggenda
- Reactions:
Il cambio utilizzatore può essere fatto solo da possessori di tdt verso possessori di tdt.
Home non cedibile
Home non cedibile

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stadio della Roma, raggiunta quota 6 mila abbonamenti in prelazione
Tramite un tweet su “Stadio della Roma” il profilo associato al nuovo impianto giallorosso che sorgerà a Tor di Valle, la società annuncia che è stata raggiunta già quota 6mila abbonamenti in prelazione. Ecco il cinguettio: “Raggiunti già 6,000 abbonamenti in prelazione!Registrati ora per assicurarti il posto!“
Tramite un tweet su “Stadio della Roma” il profilo associato al nuovo impianto giallorosso che sorgerà a Tor di Valle, la società annuncia che è stata raggiunta già quota 6mila abbonamenti in prelazione. Ecco il cinguettio: “Raggiunti già 6,000 abbonamenti in prelazione!Registrati ora per assicurarti il posto!“
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto:Stadio della Roma, raggiunta quota 6 mila abbonamenti in prelazione
strepitoso

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma com'è possibile?Francesco ha scritto:Stadio della Roma, raggiunta quota 6 mila abbonamenti in prelazione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fra un annetto so gia finiti secondo me
e manco hanno inziato i lavori

-
- Rovina sogni
- Reactions:
si ma scusate la c'è scritto che chi rinnova ha la prelazione,come fanno ad essere 6000 abbonamenti se gli abbonati sono nettamente di più? ma sopratutto perchè a me abbonato non hanno chiesto nulla?qualcosa non quadra
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per i nostri Abbonati Stagionali.
Gli abbonati della AS Roma sono stati l'energia dietro ogni grande realizzazione nella storia della squadra. Adesso che ci trasferiremo nel nostro nuovo e modernissimo stadio, il nostro impegno è quello di coinvolgere e soddisfare le esigenze di voi tifosi sin dall'inizio del processo di vendita, in modo che la vostra energia ci spinga verso nuovi traguardi allo Stadio Della Roma .
Rinnovando l’abbonamento per la stagione 2014-15 allo Stadio Olimpico, si ottiene automaticamente la priorità di acquisto di posti allo Stadio Della Roma .
Un addetto commerciale e un addetto alla clientela verranno assegnati al vostro account, ad inizio autunno del 2014 . Queste persone, a nome dello stadio e della squadra , comunicheranno attivamente con voi per illustrarvi questo semplice e gradevole procedimento, che AS Roma e Stadio Della Roma hanno creato per offrirvi la possibilità di acquistare i posti nel nuovo stadio .
Tutti gli abbonati saranno invitati con i loro addetti commerciali nel nostro meraviglioso centro di vendita dove avranno la possibilità di ottenere un dietro le quinte sugli aspetti unici dello Stadio Della Roma e per valutare e decidere le opzioni per la scelta dei posti all'interno dello stadio.
Gli abbonati della AS Roma sono stati l'energia dietro ogni grande realizzazione nella storia della squadra. Adesso che ci trasferiremo nel nostro nuovo e modernissimo stadio, il nostro impegno è quello di coinvolgere e soddisfare le esigenze di voi tifosi sin dall'inizio del processo di vendita, in modo che la vostra energia ci spinga verso nuovi traguardi allo Stadio Della Roma .
Rinnovando l’abbonamento per la stagione 2014-15 allo Stadio Olimpico, si ottiene automaticamente la priorità di acquisto di posti allo Stadio Della Roma .
Un addetto commerciale e un addetto alla clientela verranno assegnati al vostro account, ad inizio autunno del 2014 . Queste persone, a nome dello stadio e della squadra , comunicheranno attivamente con voi per illustrarvi questo semplice e gradevole procedimento, che AS Roma e Stadio Della Roma hanno creato per offrirvi la possibilità di acquistare i posti nel nuovo stadio .
Tutti gli abbonati saranno invitati con i loro addetti commerciali nel nostro meraviglioso centro di vendita dove avranno la possibilità di ottenere un dietro le quinte sugli aspetti unici dello Stadio Della Roma e per valutare e decidere le opzioni per la scelta dei posti all'interno dello stadio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Gli abbonati hanno la prelazione automatica credo. Poi sul sito dello stadio ti puoi registrare come "non abbonato" e, a questo punto, riservare il posto.