Francesco Totti

Rispondi
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da superkagno »

Alevt86 ha scritto:Ti garantisco che dovrebbe correre molto di più a centrocampo che in attacco... il regista l'errore me lo può fare tranquillamente De Rossi, se Zeman non lo vede, ci mette Pjanic. Ma per il terzo serve corsa. Con un "ipotetico" centrocampo De Rossi - Totti - Pjanic, De Rossi lo perdi a novembre per sfinimento.
Lasciamolo là davanti ad inventare gioco... e a fare gol...
zeman a roma channel ha escluso pjanic davanti la difesa.
ha detto inoltre che si è fatta tanta confusione con la precedente frase su de rossi ma che intendeva solo che non è un regista alla pirlo e che è un mediano (tipo roy keane ? )
totti giocherà o da centravanti o da trequartista sinistro eventualmente compensando la poca dinamicità con le qualità del centrocampista che giocherà lì (marquinho?), con pjanic a destra e de rossi al centro del centrocampo, con osvaldo (o bojan se Totti centravanti) e lamela a completare l'attacco.

con zeman può polverizzare i vari record di gol in serie a.

fosse la posizione di Totti il problema....
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

dove lo metti lo metti è sempre il più forte

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Willis
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Willis »

senza sensi ha scritto:dove lo metti lo metti è sempre il più forte
Amen!
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

ma che è sta callata che si dice in giro che Zeman vuol far fare il regista a Totti????

C'è un equivoco di fondo....Zeman già tempo fa ha detto che Totti giocando da punta centrale aveva preso troppe botte mentre giocando da attaccante esterno la sua carriera poteva durare di più.....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
SteLep
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da SteLep »

Tremal Naik ha scritto:ma che è sta callata che si dice in giro che Zeman vuol far fare il regista a Totti????

C'è un equivoco di fondo....Zeman già tempo fa ha detto che Totti giocando da punta centrale aveva preso troppe botte mentre giocando da attaccante esterno la sua carriera poteva durare di più.....
si anche secondo me non farà il regista!
Però devo dire che l'idea è quantomeno affascinante con le sue aperture di prima e gli esterni che si buttano negli spazi
Please, don't wake me, no, don't shake me Leave me where I am, I'm only sleeping
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

il regista deve avere il baricentro basso (vedi Pirlo o Pizarro) perchè deve distrcarsi in spazi stretti se non strettissimi nel caso l'avversario attui un pressing alto con uno o più giocatori. Una finta secca e via al rilancio dell'azione.
Ora a me, tra i mille pregi del capitano, non sembra di intravedere le qualità suesposte di Pirlo o Pizarro.
_Tifo solo l’AS Roma_
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

bibbiena78 ha scritto:il regista deve avere il baricentro basso (vedi Pirlo o Pizarro) perchè deve distrcarsi in spazi stretti se non strettissimi nel caso l'avversario attui un pressing alto con uno o più giocatori. Una finta secca e via al rilancio dell'azione.
Ora a me, tra i mille pregi del capitano, non sembra di intravedere le qualità suesposte di Pirlo o Pizarro.
Pirlo: 177 cm
X.Alonso: 183 cm
Totti: 180 cm
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Ragazzi....

Amo Totti e lo reputo ancora il piu forte. Ma da regista non puo giocare. É troppo lento nella marcatura, troppo falloso in fase difensiva e credo che incidira di meno nella partita. É lui ancora l´uomo piu pericoloso della Roma, l´unico che vede veramente la porta. Lasciamolo vicino al portiero avversario.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Brasileiro ha scritto:Ragazzi....

Amo Totti e lo reputo ancora il piu forte. Ma da regista non puo giocare. É troppo lento nella marcatura, troppo falloso in fase difensiva e credo che incidira di meno nella partita. É lui ancora l´uomo piu pericoloso della Roma, l´unico che vede veramente la porta. Lasciamolo vicino al portiero avversario.
8-)
Non può piovere per sempre... forse
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Per me lo riporta nella sua posizione di partenza, ovvero punta laterale sinistra. dove lo avrei visto bene anche quest anno..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Intanto lo stacanovista degli allenamenti Antonio Cassano ci regala questa perla dal ritiro della Nazionale:

"Zeman ha sempre fatto bene nel suo modo di giocare e di pensare. Dire a Totti di correre è dura. Ha fatto benissimo da punta centrale, leggo che vogliano farlo giocare esterno, ma a 36 anni è dura. Io lo farei giocare punta centrale ma spetta al mister deciderlo. Comunque è un problema che non mi riguarda”

Parla proprio lui.... sto grassone ingrato...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Condivido il pensiero di Cassano.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ma che ha detto di cosi' fuori dal mondo cassano? ha detto che non puo' giocare sulla fascia perche' deve correre troppo e vista l'eta non lo puo fare,ha detto che lo farebbe giocare come punta(per me con zeman deve correre anche li cmq) che ci puo' stare,tutto sto scandalo non lo vedo.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Alevt86 ha scritto:Dire a Totti di correre è dura.
Ecco la frase che mi ha dato fastidio... l'avesse detta uno con spirito di abnegazione... ma è un ciccione maledetto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

per favore basta parlare di totti regista
Rispondi