ieri su sport italia hanno trasmesso la conferenza stampa di di natale. mi ha fatto sorridere l'"italiano" parlato dall'attaccante della squadra friulana. su tutte sicuramente il modo di pronunciare "perciò", pisciò.
nessuna condanna, sia chiaro

Vabè ma il modo di parlare l'Italiano di Di Natale è unico nel suo genere e lo conosciamo bene.aLVio. ha scritto:http://udinesecalcio.portals.twww.tv/vi ... 9b48d.html
ieri su sport italia hanno trasmesso la conferenza stampa di di natale. mi ha fatto sorridere l'"italiano" parlato dall'attaccante della squadra friulana. su tutte sicuramente il modo di pronunciare "perciò", pisciò.
nessuna condanna, sia chiaro
Che cafonataFrancescoasr81 ha scritto:ora vi racconto un'aneddoto di dinatale come gia vi ho detto un mio collega e' amico fraterno di simone pepe(che mo se incul...) quanda stava ad udine gli ha raccontato che un giorno si e' presentato con la 500 nuova tutta nera con il numero 10 messo sul tetto sul cofano e sui sportelli qualcuno gli ha fatto notare che non si potevano vedere e lui per tutta risposta gli ha detto "sono piccoli vero? io glie l'avevo detto che li doveva mette piu grandi"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Francescoasr81 ha scritto:ora vi racconto un'aneddoto di dinatale come gia vi ho detto un mio collega e' amico fraterno di simone pepe(che mo se incul...) quanda stava ad udine gli ha raccontato che un giorno si e' presentato con la 500 nuova tutta nera con il numero 10 messo sul tetto sul cofano e sui sportelli qualcuno gli ha fatto notare che non si potevano vedere e lui per tutta risposta gli ha detto "sono piccoli vero? io glie l'avevo detto che li doveva mette piu grandi"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e perchè mai???promark ha scritto:Può giocare terzino?
No.jsl14 ha scritto:Secondo voi è fattibile la cosa?