[Serie A] Roma - Atalanta [12/04/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [12/04/2014]

Messaggio da RomaTiAmo »

bella questaaaaaa

Immagine
πάντα ῥεῖ
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

oroporpora ha scritto:
Forza Romaaaaaaaaaaaaaa :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

Grande Cerbero!
ps: mi fai un paio di nomi di terzini forti forti forti? Grazie!
prendibili ce ne sono pochi
di sicuro affidamento c'e Digne del PSG che sta giocando a singhiozzo ex del lille con Garcia....ma costa cosi' come Santon
un giovane interessantissimo e' Jetro willems PSV sempre sinistro ma viene da una stagione meno buona rispetto a quella dello scorso anno 20 anni una scommessa
a destra prenderei una vecchia promessa prima decaduta ed ora in fase di netta ripresa era un mio vecchio pallino Van der wiel... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

teacher ha scritto:Se non portavano la Juve in braccio bastava anche quest'anno questo campionato.... E il prossimo anno non me lo dice nessuno che la storia possa ripetersi. E sta cosa mi fa imbestialire.
*
E' veramente solo questa la mia preoccupazione.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Luke Skywalker ha scritto:Una delle partite più belle dell'anno senza quattro titolari importantissimi, solo complimenti. L'obiettivo, assolutamente imprevedibile a inizio stagione, è raggiunto, ora cerchiamo di onorare il campionato fino alla fine e magari di chiudere con un distacco minore dalla Juve, 8 punti sono veramente bugiardi. Ulteriore miglioramento rispetto alle stesse partite dell'andata, in cui dopo il gol ci mettevamo dietro ad aspettare, ora si cerca di segnare ancora. Proprio bene. Lo sguardo va già, per quanto mi riguarda, al prossimo anno. Se riusciamo a neutralizzare o quasi l'impatto della CL sul rendimento grazie al mercato, l'anno prossimo vinciamo sicuro! Ve lo sottoscrivo. Sarà la sessione di mercato più importante degli ultimi dieci anni. Sabatini e Garcia sono chiamati all'ennesimo capolavoro, visto che man mano che si sale di livello rinforzarsi senza grandi investimenti è sempre più difficile, ma loro possono farcela se, con le grandi competenze che hanno, puntano sul potenziale di immediato realizzo (pochi mesi).
insieme a quella con il Napoli...secondo me...non e' casuale per me la cosa...ma poi me dite che so fisse mie... ;)

AMERICAN IDIOT
oroporpora
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da oroporpora »

Luke Skywalker ha scritto:Le promesse imho possono pure starci, solo che devono essere roba alla Strootman, cioè gente giovane ma che tu sai essere così forte da poterti dare un contributo importante fin da subito. Ecco perchè dicevo che qui Sabatini e Garcia devono dar fondo a tutta la loro abilità. Che non si potranno fare tre colpi da venti senza cedere nessuno lo sappiamo già purtroppo.
Garcia recentemente ha ricordato della chiusura in attivo del mercato dello scorso anno, circa 40 milioni se non ricordo male.
A questo dovrebbero essere aggiunti i soldi premio per il secondo posto (incrociando le dita) 30 milioni se non erro.
Io credo che un 60/70 milioni si potrebbero investire
Possis nihil Urbe Roma visere maius
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cerbero ha scritto:prima di parlare dei giocatori tutti ampiamente sufficienti voti alti....
io voglio dire...
GARCIA date a GARCIA cio' che chiede qualsiasi GIOCATORE CHIEDA da tenere o acquistare
a questo signore oggi mancavano...
Benatia perno della difesa uno dei primi cinque centrali al mondo
Pjanic e Strootman due titolari a centrocampo
Destro capocannoniere della squadra in attacco
Totti 1 allenamento Maicon sempre differenziato

ha messo in campo una squadra semplice lineare nessun adattato....uscita fuori una prestazione fantastica!

De Rossi migliore in campo...per distacco IMMENSO
gli altri tutti sopra al sette...
meno bene ma tutti piu' che sufficienti Naiggolan Maicon Toloi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Basetta74 ha scritto: *
E' veramente solo questa la mia preoccupazione.
il campionato a Roma lo devi stravincere...quest'anno praticamente visto le zozzate in gran numero le avresti dovute vincere tutte....
devi metterti in condizione di pensare "va bene non me dai il rigore....io te ne faccio tre"....ti anniento .....punto..

AMERICAN IDIOT
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

oroporpora ha scritto: Garcia recentemente ha ricordato della chiusura in attivo del mercato dello scorso anno, circa 40 milioni se non ricordo male.
A questo dovrebbero essere aggiunti i soldi premio per il secondo posto (incrociando le dita) 30 milioni se non erro.
Io credo che un 60/70 milioni si potrebbero investire
No oro, 60 milioni sono un miraggio, ci sono tanti parametri da rispettare, primo tra tutti i ll fairplay finanziario, per me se chiuderanno a -20 (con o senza cessioni) sarà un miracolo. Ti dovrai ingegnare con formule fantasiose per il mercato interno, colpi mirati, al massimo un grande colpo. Non devi sbagliare praticamente nulla.
BANZAI!
oroporpora
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da oroporpora »

Luke Skywalker ha scritto: No oro, 60 milioni sono un miraggio, ci sono tanti parametri da rispettare, primo tra tutti i ll fairplay finanziario, per me se chiuderanno a -20 (con o senza cessioni) sarà un miracolo. Ti dovrai ingegnare con formule fantasiose per il mercato interno, colpi mirati, al massimo un grande colpo. Non devi sbagliare praticamente nulla.
Ma il PSG il Real etc.. sto fair play quanto lo rispettano? Comunque che non si debba sbagliare nulla sono d'accordo. Certo le tue parole mi rattristano un po..
Possis nihil Urbe Roma visere maius
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Luke Skywalker ha scritto: No oro, 60 milioni sono un miraggio, ci sono tanti parametri da rispettare, primo tra tutti i ll fairplay finanziario, per me se chiuderanno a -20 (con o senza cessioni) sarà un miracolo. Ti dovrai ingegnare con formule fantasiose per il mercato interno, colpi mirati, al massimo un grande colpo. Non devi sbagliare praticamente nulla.
meno 20 sarebbe ottimo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

oroporpora ha scritto: Ma il PSG il Real etc.. sto fair play quanto lo rispettano? Comunque che non si debba sbagliare nulla sono d'accordo. Certo le tue parole mi rattristano un po..
il real il bayern e tutte quelle società storiche si in quanto anche se hanno debiti pazzeschi hanno i ricavi superiori alle spese,legati agli sponsor e al merchandising ecc,quindi ad esempio se spendono 80 milioni è perchè gliene rientrano 100,il psg o il city e quelle società del genere no e francamente non capisco perchè noi dobbiamo adeguarci quando loro non lo fanno
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

comunque l'atalanta se spostata, partita da ufficio inchieste

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Basetta74 ha scritto: *
A me la cosa che impensierisce per il prossimo anno è che è veramente difficile fare meglio di così in campionato.
Si ha veramente l'impressione che non dipenda da noi.

Questo però vale sia per noi che per la juve.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

trebuchet ha scritto:Salto di qualità?
Salto della quaglia, dipende dai gusti! :suka:
Vladimir Putin pelato