Annili ha scritto:senza mezza squadra...![]()
![]()
![]()
io non ho rammarico, solo gioia, bravi![]()
[Serie A] Roma - Atalanta [12/04/2014]
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta [12/04/2014]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no va bè me so sbragato su questagladio ha scritto:

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Capitano
- Reactions:
*Luke Skywalker ha scritto:Una delle partite più belle dell'anno senza quattro titolari importantissimi, solo complimenti. L'obiettivo, assolutamente imprevedibile a inizio stagione, è raggiunto, ora cerchiamo di onorare il campionato fino alla fine e magari di chiudere con un distacco minore dalla Juve, 8 punti sono veramente bugiardi. Ulteriore miglioramento rispetto alle stesse partite dell'andata, in cui dopo il gol ci mettevamo dietro ad aspettare, ora si cerca di segnare ancora. Proprio bene. Lo sguardo va già, per quanto mi riguarda, al prossimo anno. Se riusciamo a neutralizzare o quasi l'impatto della CL sul rendimento grazie al mercato, l'anno prossimo vinciamo sicuro! Ve lo sottoscrivo. Sarà la sessione di mercato più importante degli ultimi dieci anni. Sabatini e Garcia sono chiamati all'ennesimo capolavoro, visto che man mano che si sale di livello rinforzarsi senza grandi investimenti è sempre più difficile, ma loro possono farcela se puntano sul potenziale di immediato realizzo (pochi mesi).
A me la cosa che impensierisce per il prossimo anno è che è veramente difficile fare meglio di così in campionato.
Si ha veramente l'impressione che non dipenda da noi.
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
avete sentito che ha detto Rudi? Mi auguro che il presidente voglia fare una squadra come si deve non tanto per partecipare alla Champion. Siamo la Roma e almeno passare il girone
Grande Rudi!
Grande Rudi!
Possis nihil Urbe Roma visere maius
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
gladio ha scritto:

ora m'ha parlato

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'anno prossimo basta e avanza questo campionato, fidati, solo che per ripeterti con la CL in più devi rinforzarti pesantemente.Basetta74 ha scritto: *
A me la cosa che impensierisce per il prossimo anno è che è veramente difficile fare meglio di così in campionato.
Si ha veramente l'impressione che non dipenda da noi.
BANZAI!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi è piaciuto molto lì, deve pungolare la società e spingerla magari a fare qualche sacrificio (niente di impossibile chiaramente) perchè il momento storico lo richiede.oroporpora ha scritto:avete sentito che ha detto Rudi? Mi auguro che il presidente voglia fare una squadra come si deve non tanto per partecipare alla Champion. Siamo la Roma e almeno passare il girone
Grande Rudi!
BANZAI!
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
*Luke Skywalker ha scritto: Mi è piaciuto molto lì, deve pungolare la società e spingerla magari a fare qualche sacrificio (niente di impossibile chiaramente) perchè il momento storico lo richiede.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
se fai una squadra più forte della Juve vinci
se fai una squadra più forte della Juve attuale ma la Juve si migliora con un pezzo da 90 te la giochi
se rimani così la Juve rivince lo scudetto
se fai una squadra più forte della Juve attuale ma la Juve si migliora con un pezzo da 90 te la giochi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Annili ha scritto:![]()
![]()
![]()
ora m'ha parlatoma continua a non dirmi niente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
piano piano stiamo acquisendo quella mentalita' che ti fa prendere come un affronto da lavare con una goleada la settimana dopo un pareggiotto con una provinciale
quella mentalita' per cui la Juve e' li', ok anche per altro, ma sinceramente non solo per altro
merito indubbiamente di Garcia
quella mentalita' per cui la Juve e' li', ok anche per altro, ma sinceramente non solo per altro
merito indubbiamente di Garcia
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
A me questa uscita preoccupa un po'...non vorrei che se non si facesse un mercato come vuole lui si rompesse qualcosa...Luke Skywalker ha scritto: Mi è piaciuto molto lì, deve pungolare la società e spingerla magari a fare qualche sacrificio (niente di impossibile chiaramente) perchè il momento storico lo richiede.
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
è stato perfetto, ha parlato chiaro e tondoLuke Skywalker ha scritto: Mi è piaciuto molto lì, deve pungolare la società e spingerla magari a fare qualche sacrificio (niente di impossibile chiaramente) perchè il momento storico lo richiede.
Possis nihil Urbe Roma visere maius
-
- Capitano
- Reactions:
La mia impressione è che la devi fare "molto" più forte della Juve per vincere.principe68 ha scritto:se fai una squadra più forte della Juve vinci