Capisco ora il senso della distinzione che fai tra le due "Italie". Ho pensato fosse solo dispregiativo lo ammetto.
tranquilla l'importante è che se risolve.Elisa ha scritto:Ale scusami tu, non c'ho pensato a scriverlo da qualche parte. Per le prossime volte scrivi un mp a tutto lo staff o, se vuoi a me solo e poi giro la domanda se non so risponderti io in prima persona.
Capisco ora il senso della distinzione che fai tra le due "Italie". Ho pensato fosse solo dispregiativo lo ammetto.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
solo contanti. vanno bene monete da 1 cent?!Elisa ha scritto:Per così poco!
La consonante G costa solo 200€, ti mando l'iban in mp. Dopo che ho il cro cambio il titolo!
addirittura. malfidata!Elisa ha scritto:Eh ma poi per riavere la lettera devi aspettare che le ho contate tutte...almeno due volte!
qui purtroppo e' un utente diviso dal mondo...a secondo de do se trova pero'.....pisodinosauro ha scritto: Il bello e' che siete divisi pure sull'odio alla nazionale...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ma magari escono al primo turno...porcaccia ha scritto:Io sono molto combattuto, di solito tifo nazionale quando ci sono i romanisti, più che altro per la paura che se tutto andasse male le colpe come al solito saranno riversate sui nostri calciatori.
Prandelli mi fa abbastanza ribrezzo.
Tra l'altro, ora il senso di quella G e' chiaro, ed e' importanteale ha scritto: tranquilla l'importante è che se risolve.
porcaccia ha scritto:Io sono molto combattuto, di solito tifo nazionale quando ci sono i romanisti, più che altro per la paura che se tutto andasse male le colpe come al solito saranno riversate sui nostri calciatori.
Prandelli mi fa abbastanza ribrezzo.
Piso prendi per il culo?pisodinosauro ha scritto: Tra l'altro, ora il senso di quella G e' chiaro, ed e' importante
va rimessa....Ha ragione Ale...
ale ha scritto: Piso prendi per il cu|o?
No. Ma ovvio...il mio odio profondo nasce da lippi in poi... Forse un pochino anche con trapattoni. Ma tutte queste nazionali non hanno nulla a che vedere con riva rivera mazzola scirea eccpisodinosauro ha scritto:
no tuttaltro
itagliana perche è questa nazionale che ti fa schifo, non vale per tutte le altre nazionali di calcio passate
questo ho capito