Odio la Nazionale itaGliana di calcio

Tutto sul calcio
Rispondi
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Odio la Nazionale Italiana di Calcio

Messaggio da sessantotto »

ma perché non ho capito

chi doveva convocà secondo voi?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ne doveva comunque portare tipo 45/50 eh...
Escluso Destro per quella cazzata di codice etico, non vedo grandi esclusi...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

giùlemanidamarra ha scritto:ne doveva comunque portare tipo 45/50 eh...
Escluso Destro per quella ca**ata di codice etico, non vedo grandi esclusi...
Ma la lista e' pubblicata?
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

jsl14 ha scritto:Nel 2006 c'era una cosa che quest'anno non c'è: la possibilità di far alzare al cielo il trofeo più importante della carriera del giocatore più importante della storia della Roma. Oltretutto (nonostante quello che dicono vari laziali e nordisti di me#da di turno) anche da protagonista visto che entra in praticamente tutti i gol della nazionale. Dal 2006 non è più stato lo stesso. C'è anche da dire una cosa: nel girone non ho troppo tifato per l'Italia quell'anno. Ho iniziato a tifarla da quando Totti ha sostituito quel falso signore dei miei stivali con il numero 7. Da allora ho iniziato a tifare l'Italia. Totti fa l'assist a Grosso, batte il rigore, da spettacolo contro l'Ucraina facendo 2 assist, da spettacolo contro la Germania (mettendo 2 volte perrotta davanti al portiere), viene tenuto da 2 uomini in finale finchè non venne sostituito (e da allora la Francia fece il cu|o all'Italia). Oltretutto in quel periodo odiavo i francesi. Ora un Francia-Italia tiferei Francia sinceramente
cioè ma sinceramente tu nel 2006 tifavi perché Totti vincesse il mondiale,

perché poi puoi inorgoglirti con laziali e juventini che il capitano della tua squadra abbia vinto qualcosa d'importante visto che con la Roma era difficile

spero veramente che quando Totti appenderà gli scarpini e la Roma andrà avanti la si smetterà con certi ragionamenti
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

pisodinosauro ha scritto: Ma la lista e' pubblicata?
l'ho letta in giro...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

principe68 ha scritto: cioè ma sinceramente tu nel 2006 tifavi perché Totti vincesse il mondiale,

perché poi puoi inorgoglirti con laziali e juventini che il capitano della tua squadra abbia vinto qualcosa d'importante visto che con la Roma era difficile

spero veramente che quando Totti appenderà gli scarpini e la Roma andrà avanti la si smetterà con certi ragionamenti
Il bello e' che siete divisi pure sull'odio alla nazionale... :tes:
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

pisodinosauro ha scritto: Il bello e' che siete divisi pure sull'odio alla nazionale... :tes:
:lol: :lol: :lol: :lol: effettivamente asd asd asd

Io pure tifavo affinché totti avesse vinto il mondiale, così ad ogni laziale glielo si può rinfacciare in eterno :suka:

navvintognenteforidargrà
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

ale ha scritto:
comunque me riquoto l'ennesima volta. dato che nessuno m'ha ancora dato risposta.
ancora non ho ricevuto risposta EDIT
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ale ha scritto: ancora non ho ricevuto risposta EDIT
Se è stato cambiato evidentemente il titolo attuale è più consono e non mi sembra che il messaggio principale si sia perso, quindi credo si possa andare ancora avanti no??
Detto questo, datti una calmata per favore!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

valè "datti una calmata" sta ceppa.

ho chiesto. una volta. due volte. tre volte.
alla quarta ho perso la pazienza. 4 giorni pè avere una risposta.

il titolo non era ne offensivo ne meno consono di quello di adesso quindi esigo, anzi pretendo sia ripristinato il titolo originale. ovvero Odio la Nazionale ItaGliana di Calcio.

il bello è che è passato più di un moderatore su sto topic nessuno che mi ha degnato di risposta.
4 giorni. ripeto era il 9 quando ho chiesto e solo oggi dopo che ho dovuto alzare n'attimo la voce ho ottenuto risposta.
perchè se avessi continuato a chiedere con "scusate cari ragazzi mi dite gentilmente il perchè..." nessuno di voi avrebbe mosso il culo.

ho capito che devo fa l'ignorante qua dentro perchè con i per favore non se ottiene niente.

poi ve lamentate se qualcuno vi critica...eh...

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Odio la Nazionale Italiana di Calcio

Messaggio da Elisa »

Ale, ti ho scritto anche in mp. Sono stata io a cambiarlo e mi scuso perché non avevo letto il messaggio. Se dopo la decima volta che chiedi non ottieni risposta magari prova con un mp allo staff invece che arrabbiarti. (Il tono è camlissimo, scusa ma capisco che non si capisce scrivendo).
Lo avevo cambiato perché, come anche tu hai scritto il senso si capiva lo stesso. Volevo in oltre evitare che si scaldassero gli animi in un 3D già di per se "caldo".
Non l'ho fatto con l'intento di offendere (non mi viene un altro termine) te o altri.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Magari, dico magari può succedere che qualche messaggio sfugga visto che il forum è molto ampio e bisogna controllare molte sezioni... stamattina che era più tranquilla controllando ho visto il tuo messaggio, inoltre esistono i PM che sicuramente risultano più visibili, quindi no non servono le maniere brusche, basta solo un po' di pazienza per favore!
Grazie!
Dimmi tu "bom"... cit.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Elisa ha scritto:Ale, ti ho scritto anche in mp. Sono stata io a cambiarlo e mi scuso perché non avevo letto il messaggio. Se dopo la decida volta che chiedi non ottiene risposta magari provare con un mp allo staff invece che insultare? (Il tono è camlissimo, scusa ma capisco che non si capisce scrivendo).
Lo avevo cambiato perché, come anche tu hai scritto il senso si capiva lo stesso. Volevo in oltre evitare che si scaldassero gli animi in un 3D già di per se "caldo".
Non l'ho fatto con l'intento di offendere (non mi viene un altro termine) te o altri.
ho letto eli. tranquilla. ti rispondo qui...;)

il problema si pone quando devi chiedere allo staff e non si sa con chi parlare. che ne so io che avevi moderato tu e non altri. avevi fatto degli interventi la mattina, ma del titolo me ne sono accorto tipo 6 ore dopo quindi...poteva esse stato chiunque oltre te. dato che nessuno ha detto nulla.

detto ciò mi dispiace che uno viene "notato" solo quando alza la voce. ma come vedi l'ho dovuto fa. ;) perchè sennò avrei continuato a non ricevere risposta.

inoltre se viene cambiato un titolo o altro spero che da adesso in poi lo scriviate da qualche parte almeno uno sa con chi parlare.

per quanto riguarda il titolo del topic, vorrei fosse rimesso quello. non credo che una G in più in una parola possa esasperare gli animi. anche perchè la nazionale italiana è una cosa... questa nazionale è ben diversa...ergo non possono e non devono avere lo stesso nome.

grazie dell'attenzione.

ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ale ha scritto: ho letto eli. tranquilla. ti rispondo qui...;)

il problema si pone quando devi chiedere allo staff e non si sa con chi parlare. che ne so io che avevi moderato tu e non altri. avevi fatto degli interventi la mattina, ma del titolo me ne sono accorto tipo 6 ore dopo quindi...poteva esse stato chiunque oltre te. dato che nessuno ha detto nulla.

detto ciò mi dispiace che uno viene "notato" solo quando alza la voce. ma come vedi l'ho dovuto fa. ;) perchè sennò avrei continuato a non ricevere risposta.

inoltre se viene cambiato un titolo o altro spero che da adesso in poi lo scriviate da qualche parte almeno uno sa con chi parlare.

per quanto riguarda il titolo del topic, vorrei fosse rimesso quello. non credo che una G in più in una parola possa esasperare gli animi. anche perchè la nazionale italiana è una cosa... questa nazionale è ben diversa...ergo non possono e non devono avere lo stesso nome.

grazie dell'attenzione.
nel post di sopra ti ho spiegato come è andata e non voglio assolutamente che passi il messaggio che sia necessario alzare la voce per essere ascoltati qui dentro, ASSOLUTAMENTE NO!!
Dimmi tu "bom"... cit.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

ValeriONE ha scritto:Magari, dico magari può succedere che qualche messaggio sfugga visto che il forum è molto ampio e bisogna controllare molte sezioni... stamattina che era più tranquilla controllando ho visto il tuo messaggio, inoltre esistono i PM che sicuramente risultano più visibili, quindi no non servono le maniere brusche, basta solo un po' di pazienza per favore!
Grazie!

per carità valerio. può succedere. siete umani...

ovvio.

però me pare strano che possano sfuggire messaggi in un topic, per stessa ammissione dello staff, definito "caldo"...
messaggi quotati e riquotati. non uno solo passato cosi...sotto traccia...
messaggi in un topic che è sempre strato tra i primi 4 (oltre ai topic stickati).
vi perdono. :lol:

come scritto su. la prossima volta scrivete chi ha moderato cosa. che a me mandare pm "allo staff" alla cazzo di cane da fastidio. se posso vorrei parlare con il diretto interessato.
Ultima modifica di ale il sab 12 apr 2014, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Rispondi