lele92 ha scritto: solo? non erano già partiti distinti e nord?
quanti abbonati hanno questi due settori?
distinti a nord esauriti ieri
senno me incubo mio figlio....
lele92 ha scritto: solo? non erano già partiti distinti e nord?
quanti abbonati hanno questi due settori?
ma infatti, 13k mi pare pochinopisodinosauro ha scritto:
distinti a nord esauriti ieri
senno me incubo mio figlio....
se prendemo gol, ora so con chi prendermela ...teacher ha scritto:Attenzione perchè tra una squalifica e un ricorso, di Roma-Atalanta se ne è parlato pochino… (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Prendo questa frase ad esempio perchè non ho mai capito cosa voglia dire: ma perchè se se ne parla la partita se vince sicuramente?
Stessa cosa ai tempi di Soros o del passaggio societario del 2010: eh se stamo a giocà lo scudetto voi pensate alla società...
Ma perchè gioco io? So io che devo sta concentrato altrimenti se prende goal?
Boh
allo stadio siIulius ha scritto: Tu e tuo Cognato siete una coppia di fatto
cmq è ridicolo che online non siano disponibili gli sconti.neverajoy ha scritto: vale vale, è bella conveniente, si fa gratis online
lo scrive oggi il romanista
Classica frase ripetuta RANDOM quando non si ha un caxxo di meglio da dire.teacher ha scritto:Attenzione perchè tra una squalifica e un ricorso, di Roma-Atalanta se ne è parlato pochino… (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Prendo questa frase ad esempio perchè non ho mai capito cosa voglia dire: ma perchè se se ne parla la partita se vince sicuramente?
Stessa cosa ai tempi di Soros o del passaggio societario del 2010: eh se stamo a giocà lo scudetto voi pensate alla società...
Ma perchè gioco io? So io che devo sta concentrato altrimenti se prende goal?
Boh
che poi ora come ora è molto più importante pensare agli equilibri futuri piuttosto che ad una partita praticamente inutile. Ma di frasi fatte è comodo.Iulius ha scritto: Classica frase ripetuta RANDOM quando non si ha un caxxo di meglio da dire.
Poi in radio figurati ... ma che caxxo c'avranno da di' 24 ore al giorno sulla Roma ... io le abolirei tutte.
Iulius ha scritto: Classica frase ripetuta RANDOM quando non si ha un caxxo di meglio da dire.
Poi in radio figurati ... ma che caxxo c'avranno da di' 24 ore al giorno sulla Roma ... io le abolirei tutte.
storicamente l'udinese a udine si appecorona sempre con i gobbirobbis91 ha scritto:vittoria importantissima.
la juve ad udine perde.
So' stati gli unici a dominare allo JSrobfel3000 ha scritto: storicamente l'udinese a udine si appecorona sempre con i gobbi
Ljajic ancora in panca? Se non lo mette titolare con questa ecatombe immagino che Garcia lo abbia definitivamente accantonato...Instagram, Bastos: "Oggi si gioca col mio amico Gervinho"