Odio la Nazionale itaGliana di calcio

Tutto sul calcio
Rispondi
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Odio la Nazionale ItaGliana di Calcio

Messaggio da ale »

Elisa ha scritto:Se questo topic deve diventare luogo di insulto verso chi invece la nazionale la tifa, sono pronta a chiudere e a bannare.
Siete pregati di moderare i termini.

Parlerò con gli altri mod se è il caso di lasciare la discussione così com'è.
Insulti dove? L'andate tutti affanculo? O il servo?

Perche come al solito si guarda la forma e non il contenuto...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Odio la Nazionale ItaGliana di Calcio

Messaggio da Elisa »

Ale, fino ad ora più che veder parlare un negativo della nazionale italiana ho letto di giudizi verso chi la pensa diversamente. Ripeto, se deve diventare un topic di insulti lo chiudo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Odio la Nazionale ItaGliana di Calcio

Messaggio da ale »

Elisa ha scritto:Ale, fino ad ora più che veder parlare un negativo della nazionale italiana ho letto di giudizi verso chi la pensa diversamente. Ripeto, se deve diventare un topic di insulti lo chiudo.

Quindi avrai letto anche dell' "andate da un'altra parte" se la si pensa diversamente... In nome del "rispetto"...Sennò si può rimanere di la...

Che a mio modo di vedere è n'attimino ma giusto n'attimino più grave di un insulto buttato là.

Rieccoci di nuovo a forma vs sostanza

Detto ciò... Italia merda.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Il mio è semplicemente uno "sciopero del tifo" che dura dai Mondiali del 2010. Vedrò le partite sicuramente, non guferò, ma (in caso di vittoria) andrò tranquillamente a dormire.
Non me ne fotte un cazzo di questa Nazionale, del codice etico applicato ad striciam (e ad minchiam), che ha come capitano un uomo infimo come Buffon, come allenatore un falso prete come Prandelli, più altri giocatori gobbi in squadra chiamati solo per la maglia che indossano piuttosto che per meriti sportivi.
Il caso Destro sta trasformando questo mio sciopero del tifo in odio profondo e non so ancora se guferò.

Tra le squadre che seguirò con simpatia ci metto Argentina, Belgio e Costa d'Avorio ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

Alevt86 ha scritto:Il mio è semplicemente uno "sciopero del tifo" che dura dai Mondiali del 2010. Vedrò le partite sicuramente, non guferò, ma (in caso di vittoria) andrò tranquillamente a dormire.
Non me ne fotte un ca##o di questa Nazionale, del codice etico applicato ad striciam (e ad minchiam), che ha come capitano un uomo infimo come Buffon, come allenatore un falso prete come Prandelli, più altri giocatori gobbi in squadra chiamati solo per la maglia che indossano piuttosto che per meriti sportivi.
Il caso Destro sta trasformando questo mio sciopero del tifo in odio profondo e non so ancora se guferò.
Quoto tutto, ho esattamente la stessa posizione. Aggiungo pure che mi sta sulle palle la definizione 'codice etico', al massimo io lo chiamerei codice di comportamento, l'etica é un'altra cosa.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non odio la Nazionale, ma capisco che sia molto piu' difficile identificarsi (o anche solo rispettare sul campo) Buffon, Chiellini, Balotelli e Prandelli che non Zoff, Tardelli, Scirea e Bearzot
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Nazionale da linea gotica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

faro ha scritto:io non odio la Nazionale, ma capisco che sia molto piu' difficile identificarsi
questo sentimento e' sempre piu' forte in me come mai prima,quest'anno saro' sicuramente piu' distaccato,spero infatti nelle convocazioni di totti,destro,florenzi(de rossi e' sicuro) e magari romagnoli insieme a qualche altro tipo verratti,per avere qualche motivazione in piu',mi stanno facendo passare la fantasia.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

faro ha scritto:io non odio la Nazionale, ma capisco che sia molto piu' difficile identificarsi (o anche solo rispettare sul campo) Buffon, Chiellini, Balotelli e Prandelli che non Zoff, Tardelli, Scirea e Bearzot
d'accordissimo, in questo momento mi trovo in un limbo in cui non so cosa pensare...

probabilmente capirò la mia posizione solo al fischio d'inizio della prima partita, quando vedrò le mie sensazioni quali saranno asd
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

faro ha scritto:io non odio la Nazionale, ma capisco che sia molto piu' difficile identificarsi (o anche solo rispettare sul campo) Buffon, Chiellini, Balotelli e Prandelli che non Zoff, Tardelli, Scirea e Bearzot
Stavo scrivendo esattamente le stesse tue parole.
Io ho sempre tifato per l'ITA, tifato e gioito per le vittorie.
Questa volta è diverso e quello che piu' non sopporto è il C.T. Prandelli.
Falso ipocrita.
Bonucci e Chiellini poi... manco pe patocchi al portone, figuriamoci da tifare ad un mondiale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

hal ha scritto: Stavo scrivendo esattamente le stesse tue parole.
Io ho sempre tifato per l'ITA, tifato e gioito per le vittorie.
Questa volta è diverso e quello che piu' non sopporto è il C.T. Prandelli.
Falso ipocrita.
Bonucci e Chiellini poi... manco pe patocchi al portone, figuriamoci da tifare ad un mondiale.
guarda, io immagino che la tifero' uguale, come detto altrove ho urlato fino alla morte per la Roma di Ciarrapico, figuriamoci se Prandelli mi fa un baffo, pero' e' innegabile che non sento trasporto, capace che qualche partita non me la vedo, per dire
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

bearzot...scirea...ma come ha detto qualcun'altro riva e rivera...

na volta...

ora ve dico un nome su tutti.

GIACCHERINI.

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Belgio - olanda - serbia.

suarez che se sbrana chiellini. DAJE
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Alevt86 ha scritto:Il mio è semplicemente uno "sciopero del tifo" che dura dai Mondiali del 2010. Vedrò le partite sicuramente, non guferò, ma (in caso di vittoria) andrò tranquillamente a dormire.
Non me ne fotte un ca##o di questa Nazionale, del codice etico applicato ad striciam (e ad minchiam), che ha come capitano un uomo infimo come Buffon, come allenatore un falso prete come Prandelli, più altri giocatori gobbi in squadra chiamati solo per la maglia che indossano piuttosto che per meriti sportivi.

Tra le squadre che seguirò con simpatia ci metto Argentina, Belgio e Costa d'Avorio ;)
Quoto...l'ultima nazionale che ho tifato è quella del 2006...guidata da un ct antipatico come pochi ma che aveva capito che l'unica speranza che aveva per vincere era supplicare quotidianamente un certo FRANCESCO TOTTI...che alla fine al mondiale c'è andato e ce l'ha fatto vincere...
Di questa nazionale mi fanno schifo TUTTI invece (tranne i nostri)
H501
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

l'ultimo mondiale dove ho tifato incondizionatamente per l'italia e' stato quello in argentina del 78....poi sono rimasto coinvolto dalle situazioni interne e m'hanno fatto schifo tutti.
quindi per quest'anno manco mi pongo il problema
Rispondi