Sto ancora a bestemmia'...MarcoDaLatina ha scritto: Ti ho pensato quando ho letto la notizia
Giampiero Ventura
Re: Giampiero Ventura
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Domenica 6 Aprile 2014 - ore 18:04
VENTURA: "CON LA ROMA ABBIAMO PERSO, MA SE AVESSIMO VINTO NIENTE DA RIDIRE"
Ma perché pensa sempre alla Roma?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
due parole sulla juve mai eh?KORIND ha scritto:Domenica 6 Aprile 2014 - ore 18:04

- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Un tempo il Torino - e parlo anche di tempi più modesti di quello di Pulici, Graziani, Sala e compagnia - era fiero oppositore della Juve. In campo e fuori. Con i giocatori, gli allenatori e la tifoseria. Riusciva a darle fastidio anche se tecnicamente inferiore.ChiamatoreMascherato ha scritto: due parole sulla juve mai eh?
Ormai è una società satellite, a Torino sono rari i tifosi torinisti sotto i 20 anni, quando un tempo in città c'erano più torinisti che juventini.. e Ventura è bello nella parte.
Il giorno che se ne andrà affan*ulo e con lui la sua spocchia e la sua zerbineria nei confronti della gobba, mi prenderò una ciucca di quelle da ricordare.Vecchio Drago ha scritto: Un tempo il Torino - e parlo anche di tempi più modesti di quello di Pulici, Graziani, Sala e compagnia - era fiero oppositore della Juve. In campo e fuori. Con i giocatori, gli allenatori e la tifoseria. Riusciva a darle fastidio anche se tecnicamente inferiore.
Ormai è una società satellite, a Torino sono rari i tifosi torinisti sotto i 20 anni, quando un tempo in città c'erano più torinisti che juventini.. e Ventura è bello nella parte.
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
ti faccio compagnia, credo che la serie A meriti di avere squadre toste e che incarnino un modo di essere come il Toro, anche se purtroppo per voi, ormai il blasone e l'aurea di grande tradizione ha lasciato mestamente spazio alla dimensione di nobile decaduta (come il bologna e il genoa)Effe ha scritto: Il giorno che se ne andrà affan*ulo e con lui la sua spocchia e la sua zerbineria nei confronti della gobba, mi prenderò una ciucca di quelle da ricordare.
Io spero che torni il Toro di una volta.panzamanchester ha scritto: ti faccio compagnia, credo che la serie A meriti di avere squadre toste e che incarnino un modo di essere come il Toro, anche se purtroppo per voi, ormai il blasone e l'aurea di grande tradizione ha lasciato mestamente spazio alla dimensione di nobile decaduta (come il bologna e il genoa)
Ma si sa... noi tifosi ci speriamo sempre.
Se non nel livello tecnico, almeno in quello "morale"...Effe ha scritto: Io spero che torni il Toro di una volta.
Ma si sa... noi tifosi ci speriamo sempre.
Dipende dal manico.NuniShinoda ha scritto: Se non nel livello tecnico, almeno in quello "morale"...
Ma con Cairo...
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
“La Juve ha meritato questo scudetto d’altra parte la Roma è stata sempre sotto. Il prossimo anno sono certo che avrà un ruolo importante in Champions. Giornata importante perchè è arrivata insieme a questo posto in Europa League nostro. Noi e loro siamo l’orgoglio di Torino città” sono le parole di Ventura a fine gara ai microfoni di Sky.
Immagino la gioia di un tifoso del Torino a sentire ciò...
Immagino la gioia di un tifoso del Torino a sentire ciò...
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
dice una cazzata perchè stavamo cinque punti avanti ad inizio campionato,io da tifoso torinese mi sentirei proprio offeso
-
- Moderatore
- Reactions:

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
EDIT.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
ma che vuole questo