ChiamatoreMascherato ha scritto: senza contare poi il primo anno di mexes come ha giocato
er milan pensava de avé fatto la furbata ... s'attaccassero ar caxxo, ancora lo stanno a pagà 4.5m e fà panca fissa!




ChiamatoreMascherato ha scritto: senza contare poi il primo anno di mexes come ha giocato
Ghost12 ha scritto:Esattamente quello che accadde a noi con Mexes. Potevamo vendere ma non comprare
nun te c'abitua'433 ha scritto:
cioè me stai a dì che c'avevo ancora una volta ragione io?![]()
![]()
![]()
![]()
Si era così ma poco prima dei Play Off la squalifica fu revocata (e questo gli incasinò pure la preparazione tra l'altroDDR16 ha scritto:ma il besiktas non sta fuori dalle coppe per l'fpf?
io non credo, al max gli tolgono il blocco a gennaio, ma l'irregolarita' e' piuttosto indiscutibile, per me, se poi deve finire con una multa, tanto valeva fargliela subito, il caso del Chelsea era molto meno "grave"NuniShinoda ha scritto:Comunque vedrete che il Barcellona farà ricorso come fece il Chelsea qualche anno fa e la squalifica sarà revocata
faro ha scritto: nun te c'abitua'
devi fa' polemica pure quando ti si da ragione ?433 ha scritto:
ma dipende da quando c'ho torto e quando ragione.
le ultime cose su cui ho avuto ragione sono state perchè ho applicato un pò di logica.
poi se ogni tanto mi sbaglio perchè non sono Google non mi preoccupo.
me fai morì, te giuro.433 ha scritto:
cioè me stai a dì che c'avevo ancora una volta ragione io?![]()
![]()
![]()
![]()
postromantico ha scritto: me fai morì, te giuro.
Più che altro viene demolito un monopolio illegittimo.as_marco ha scritto:se và come prospettano, secondo me si apre il supermercato psg!
devono abbassare di 150 milioni le spese generali, fate voi