Daniel De Silva

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Daniel De Silva

Messaggio da Luke Skywalker »

Australian outlet Seven News Perth is reporting that A.S. Roma have agreed to a deal with Perth Glory for attacking midfielder Danny De Silva. The Giallorossi will reportedly pay nearly €900,000 for the Australian, who will likely join in the summer.

De Silva, who was born in 1997, signed his first professional contract with Perth Glory in 2013 after being courted by English Premier League clubs Everton and Newcastle United and Sicilian club Catania last summer, “We can all agree that Danny is an exceptional talent that has had major interest from abroad, and we feel that it is our moral obligation, as a club, to best facilitate his future as best we can,” said Perth Glory CEO Jason Brewer recently in an interview.

'Mo pure gli Australiani! asd asd asd
BANZAI!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Daniel De Silva

Messaggio da faro »

Luke Skywalker ha scritto:Australian outlet Seven News Perth is reporting that A.S. Roma have agreed to a deal with Perth Glory for attacking midfielder Danny De Silva. The Giallorossi will reportedly pay nearly €900,000 for the Australian, who will likely join in the summer.

De Silva, who was born in 1997, signed his first professional contract with Perth Glory in 2013 after being courted by English Premier League clubs Everton and Newcastle United and Sicilian club Catania last summer, “We can all agree that Danny is an exceptional talent that has had major interest from abroad, and we feel that it is our moral obligation, as a club, to best facilitate his future as best we can,” said Perth Glory CEO Jason Brewer recently in an interview.

'Mo pure gli Australiani! asd asd asd
vediamo che giro di prestiti con supercazzola s'inventa sabatini quest'estate

comunque 2014-1997 ... speriamo di non ricadere nell'art. 19 asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Credo che lo lascino lì un anno.
BANZAI!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Luke Skywalker ha scritto:Credo che lo lascino lì un anno.
anche perche' ne ha fatti 17 a Marzo, ho controllato asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque per essere un calciatore australiano appena diciassettenne trovo parecchi riferimenti sul web, hai vsito mai che è bravo davvero!
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

neverajoy ha scritto:era un po' vecchia sta cosa, questa nuova news è di oggi?
Io non l'ho vista da nessuna parte francamente, comunque pare proprio sia stato a fine marzo a Roma a chiudere:

Perth Glory prodigy Daniel De Silva is set to sign for Serie A giant Roma in what will be a record-breaking transfer fee for an Australian moving overseas asd .

The 17-year-old playmaker is in Italy – along with his father, former Socceroos midfielder Vince Grella and London-based agent Frank Trimboli – to discuss personal terms with the three-time Italian champion.

The deal, which could see Glory reap in excess of the $1.3 million Central Coast Mariners received in 2012 from Guangzhou R&F for Rostyn Griffiths, is close to being finalised. Under FIFA regulations De Silva – who turns 18 next March – would not be allowed to complete a permanent switch until his next birthday, meaning he would be loaned back to Glory next season.

Glory chief executive Jason Brewer declined to confirm the identity of the club in question but conceded that the eventual exit of Australian youth international would command a record-breaking free.

“It’s our understanding that if an agreement is reached it will set a new record,” he said. “Daniel is contracted with us until July, 2015 – and he will remain with us next season no matter what happens.

Opportunities like this for a young Australian player don’t come along too often. Of course we would love to keep him but when you look at the bigger picture to get a player of his age going over to one of the top leagues in Europe reflects incredibly favourably on Australian football.

“These types of transfers raise the profile of our game and shows what is possible and helps set the dreams of young kids alight.

“They all want to play in the top leagues of Europe – and we have been able to help make that happen for one player.”

De Silva returns to Australia on Saturday and will not be involved in the home clash against Newcastle Jets the following day because he has not trained all week.

Brewer believes that by the end of the season, a final agreement will be in place with Roma – which lies second in Serie A and is bound for the UEFA Champions League next season.

“I am waiting to see what happens with personal terms at the club in question but in terms of a fee we are hopeful that is close to being agreed. Though, of course, the devil is sometimes in the detail.

De Silva, who has made seven appearances for Glory this season, was heavily linked with Serie A clubs Catania and Cagliari earlier in the season without reaching an agreement with either.
BANZAI!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

neverajoy ha scritto:era un po' vecchia sta cosa, questa nuova news è di oggi?
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io non conoscevo la storia, se è vecchia mi scuso, ma sul forum non ho trovato nulla. Comunque pare che siamo vicini.
Eh ma se leggi sopra la seconda notizia che ho postato, adesso si dice che è stato a Roma con il padre, mi sembra un elemento in più.
The 17-year-old playmaker is in Italy – along with his father, former Socceroos midfielder Vince Grella and London-based agent Frank Trimboli – to discuss personal terms with the three-time Italian champion.
BANZAI!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

extracomunitario?
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

[youtube][/youtube]

video illusorio
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

a me gli australiani mi stanno simpatici, a parte quegli stronzi di sidney che si sono presi delsiero.

p.s.: il rugby australiano però è uno sport noioso, e da froci.
4 tempi da 20 minuti (semi-effettivi) con pause di 6 minuti tra il 1° e il 2° tempo e tra il 3° e il 4° tempo,
e di 20 minuti tra il 2° e il 3° tempo... io me pare che me ne sò annato prima dell'inizio del 4° tempo :lol:

[spoiler][youtube][/youtube][/spoiler]
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

non commento le divise!
Immagine
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

433 ha scritto:a me gli australiani mi stanno simpatici, a parte quegli stronzi di sidney che si sono presi delsiero.

p.s.: il rugby australiano però è uno sport noioso, e da fro***.
4 tempi da 20 minuti (semi-effettivi) con pause di 6 minuti tra il 1° e il 2° tempo e tra il 3° e il 4° tempo,
e di 20 minuti tra il 2° e il 3° tempo... io me pare che me ne sò annato prima dell'inizio del 4° tempo :lol:

[spoiler][youtube][/youtube][/spoiler]
considera che e' uno sport fichissimo!!
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Dice che l'anno scorso era considerato un wonderkid su FM, poi controllo asd
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

bon, m'ha già fomentato

http://diamouncalcioalpallone.blogspot. ... -leta.html
(Articolo a cura di Demetrio Marrara)
NOME COMPLETO: Daniel De Silva
DATA DI NASCITA: 6 Marzo 1997
NAZIONALITA': Australia
RUOLO: Centrocampista Offensivo
VALORE DI MERCATO: 75.000 $

Come dice chiaramente il nostro titolo, l'età non conta. Non conta quando il tuo talento, la tua personalità e la tua tecnica ti consentono di affrontare avversari più grandi ed esperti di te.
E' il caso di Daniel De Silva, talento indiscusso della nazionale under20 australiana. Come dice chiaramente il cognome stesso, le origini di Daniel sono sudamericane.
La Colombia non ha vinto, questo basta per far notizia. I campioni sudamericani under20 sono stati fermati dall'Australia e da questo ragazzino.

Danny, come lo chiamano i tifosi, gioca nel Perth Glory. Sembra passata un'eternità dal suo debutto nel Marzo di quest'anno contro il Sydney FC di Del Piero.

Daniel è dotato di un'ottima tecnica e notevole visione di gioco. Non disdegna il lavoro in fase di ripiegamento difensivo, sinonimo di grande applicazione professionale. Ha grande personalità, in campo sembra un veterano. Ama e predilige giocare alle spalle delle punte, ma può ricoprire più ruoli a centrocampo. Esterno, mezz'ala o regista classico. Per lui non ha importanza, perchè per lui l'importante è giocare a calcio. Sa calciare con entrambi i piedi. Il fisico è chiaramente tutto da formare. La massa muscolare è bassa, gracilino. Sguizza dappertutto grazie al suo baricentro basso.

Una curiosità non da poco è rappresentata dal fatto di essere il giocatore più giovane che ha preso parte al torneo Mondiale U20 che si sta disputando in questi giorni in Brasile. E' un ragazzo da tenere d'occhio, avrà un futuro radioso. O almeno questo è il nostro auspicio.
Rispondi