Magara...ValeriONE ha scritto:Non si azzardassero a bloccare l'Atletico, c'è da perfezionare la trattativa per Diego Costa
Solo che poi 'ndo lo metti? Chi lasci fuori?

Magara...ValeriONE ha scritto:Non si azzardassero a bloccare l'Atletico, c'è da perfezionare la trattativa per Diego Costa
vero, non li avevo contati pensavo fossero 9 certi + 1 ignotoSantiago ha scritto:avevo editato ma mi si è spaccato tutto.
avevo scritto che cmq la fifa parla ufficialmente di 10 giocatori. nell'articolo spagnolo ne vengono nominati 10 certi e sanabria come probabile undicesimo, quindi mi sa di rosicata fuori tempo massimo.
ValeriONE ha scritto:Non si azzardassero a bloccare l'Atletico, c'è da perfezionare la trattativa per Diego Costa
ieri sentivo alla radio che il blocco del barcellona è sia in entrata che in uscita433 ha scritto:
il blocco è in entrata, in uscita credo che puoi vendere chi ti pare.
Corretto.ValeriONE ha scritto: ieri sentivo alla radio che il blocco del barcellona è sia in entrata che in uscita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
vale.not ha scritto:ieri a sky dicevano che fra i giocatori tesserati irregolarmente dal Barcellona c'è anche Sanabria. Rischiamo qualcosa pure noi, quantomeno a livello di validità del tesseramento?
porcaccia ha scritto: Corretto.
Non posso effettuare operazioni nè in entrata nè in uscita.
Mi dispiace perchè a Messi ci avevo fatto la bocca.
porcaccia ha scritto: Corretto.
Non posso effettuare operazioni nè in entrata nè in uscita.
Mi dispiace perchè a Messi ci avevo fatto la bocca.
Ghost12 ha scritto:Esattamente quello che accadde a noi con Mexes. Potevamo vendere ma non comprare
Invece Era molto contrariata... perché lo avevano bloccato per un solo anno!as_marco ha scritto:
non je pareva vero a ELLA ...
senza contare poi il primo anno di mexes come ha giocatoCenciology ha scritto: Invece Era molto contrariata... perché lo avevano bloccato per un solo anno!