noi blancos, ma non sei della roma?giùlemanidamarra ha scritto:Ladri di me#da, noi blancos non le abbiamo mai fatte cose del genere...

noi blancos, ma non sei della roma?giùlemanidamarra ha scritto:Ladri di me#da, noi blancos non le abbiamo mai fatte cose del genere...
peggiogiùlemanidamarra ha scritto:Ladri di me#da, noi blancos non le abbiamo mai fatte cose del genere...
BlacosrojosamarilloDDR16 ha scritto: noi blancos, ma non sei della roma?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
c'è dietro la banga e la mafia di toronto,così sabatini potràinmpeversare sul mercato dei regazzinifaro ha scritto:La FIFA ha bloqueado la ficha de seis jugadores de las divisiones inferiores del Barcelona, todos menores de edad, como respuesta a dos denuncias anónimas, supuestamente procedentes de sendas federaciones. El veto afecta a los coreanos Lee Seung Woo, Paik Seung-Ho y Jang Gyeolhee (Cadete B), al francés Chendri (Cadete A), a Adekanye (Infantil A), un adolescente con pasaporte holandés de origen nigeriano, y al camerunés Patrice Sousia (Infantil A).
[El Pais]
in pratica la FIFA contesta (tra altre cose, credo) i trasferimenti di 3 pischelli coreani, un francese, un olandese e un camerunense. Pare che il tutto sia partito da denuncie anonime che si vocifera potrebbero provenire da quelle federazioni (o da chi c'e' dietro)
Ecco, pure io stavo ragionando sugli uomini ombra dell'operazione ma non mi venivano i nomi.baleymar ha scritto: c'è dietro la banga e la mafia di toronto,così sabatini potràinmpeversare sul mercato dei regazzini![]()
ahaahhahah il GOMBLODDOLuke Skywalker ha scritto:Lo scandalo sembra allargarsi a macchia d'olio. Dopo la bomba esplosa sul Barcellona, reo di aver violato aver violato le norme relative a trasferimenti e contratti di giocatori sotto i 18 anni, ora sono altri due i top club che tremano per lo stesso motivo: Real Madrid e Ateltico Madrid. Secondo il sito del quotidiano spagnolo Marca, la Fifa infatti starebbe indagando sui due club madrileni, sospettati di aver violato i regolamenti come i catalani. Sanzioni anche per la Federcalcio spagnola: un'ammenda di 410 mila euro e l'obbligo di adeguare i propri regolamenti a quelli internazionali la misura stabilita per non aver fatto rispettare i regolamenti dei baby calciatori.
sospetti — [underline]Nel frattempo il Barcellona, bloccato per due sessioni di mercato, avanza l'ipotesi di un complotto. Sempre il sito spagnolo Marca riporta la convinzione dei catalani che dietro a questa operazione ci sia un mandante preciso: un club che avrebbe denunciato le irregolarità, dando il via a tutta l'operazione investigativa[/underline].
Santiago ha scritto:noi che minorenni extra abbiamo preso?
oddio santiago, non mi fare preoccupare eh ?Santiago ha scritto:noi che minorenni extra abbiamo preso?