Santiago ha scritto:Marco Bellinazzo @MarcoBellinazzo 29 gen
Fair play finanziario, rumors dalla Uefa: al momento la sanzione più probabile per il Psg è riduzione della rosa per la prossima Champions
speriamo
finora la uefa ha colpito solo i pesci piccoli
ora voglio proprio vedere!
Tifoso Bilanciato @Tifbilanciato 11 min
Nuova procedura potrebbe ridurre rischi per @inter e @OfficialASRoma se dimostreranno che si sono mossi bene http://goo.gl/fb/hxeAA
Santiago ha scritto:Tifoso Bilanciato @Tifbilanciato 11 min
Nuova procedura potrebbe ridurre rischi per @inter e @OfficialASRoma se dimostreranno che si sono mossi bene http://goo.gl/fb/hxeAA
Sempre più buffonata il fpf
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Santiago ha scritto:Tifoso Bilanciato @Tifbilanciato 11 min
io magno tranquillo, questo é il mio cavallo di battaglia da sempre ... la roma non puo essere colpita dal FPF poiché i suoi debiti ed i continui passivi di bilancio sono ereditati da prima che si entrasse nel sistema FPF con un incremente é vero al momento dell'ingresso degli americani alla prima campagna (ma poi bilanciata dall'aumento di capitale), situazione in netto miglioramento quest'anno con le plusvalenze e magari il prossimo anno ocn l'ingresso nella CL ...
ovviamente scordatevi di fare campagna acquisti con i soldi della CL servono per abbassare ancora le passività!!
la campagna acquisti si farà con pjanic probabilmente o con acquisti tipo prestito con diritto di riscatto l'anno dopo!
questo penso io!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
io magno tranquillo, questo é il mio cavallo di battaglia da sempre ... la roma non puo essere colpita dal FPF poiché i suoi debiti ed i continui passivi di bilancio sono ereditati da prima che si entrasse nel sistema FPF con un incremente é vero al momento dell'ingresso degli americani alla prima campagna (ma poi bilanciata dall'aumento di capitale), situazione in netto miglioramento quest'anno con le plusvalenze e magari il prossimo anno ocn l'ingresso nella CL ...
ovviamente scordatevi di fare campagna acquisti con i soldi della CL servono per abbassare ancora le passività!!
la campagna acquisti si farà con pjanic probabilmente o con acquisti tipo prestito con diritto di riscatto l'anno dopo!
lele92 ha scritto:
passività che ammonta in tot. a...?
-88 Milioni da cui pero detrarre alcuni stipendi ed altra robetta ... a giugno 2013, pero poi a settembre 2013 la situazione é migliorata per vie delle plusvalenze ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
pure se non c'entra il discorso FPF non sapendo dove postarlo:
La Fifa, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, informa che il Barcellona è stato sanzionato a causa di violazioni relative ai tesseramenti di giocatori Under 18.
Si legge sul comunicato: “La Commissione Disciplinare, considerate le infrazioni gravi, ha deciso di sanzionare il club con un divieto di trasferimento, a livello sia nazionale che internazionale, per due periodi di trasferimento interi e consecutivi”
(fifa.com)
sticaxxi
torneranno a fare mercato nel 2015
quindi salta Ter Steger e ... pjanic
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)