Freedom ha scritto:
A parte il ritmo di "forza grande Roma" che è lo stesso (per cui è una prefazione) ascolta il ritornello...
non se po cantà solo il ritornello?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
NuniShinoda ha scritto:Partita bruttissima e noiosa, ma l'importante erano i tre punti in vista della partita tra Napoli e Juve di stasera, il secondo posto è sempre più nostro!
Quando l'assistente ha mostrato 6 minuti di recupero ho ripensato alla partita di andata, ma devo dire che questa volta il Sassuolo è stato cosi nullo in avanti che davvero non ho temuto neanche un attimo di subire il goal del pareggio
Anche se quando Sansone si è improvvisato Maradona
me auguro che mo se toglie gli scaldamuscoli, se no je viene la rosolia tra le coscie
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
siamo diretti alla quarta partita in 10 giorni.
credo che sia comprensibile una oculata gestione delle energie
e la partita di oggi non è lo standard nè di quelle passate nè di quelle che verranno.
mancano solo 8 partite: necessariamente l'impegno, ora, lo devi parametrizzare sull'avversario...
Erik ha scritto:Roma - Parma mercoledì alle 18.30.
Ma come alle 18.30?
Che palle però! (semicit.)
Per regola UEFA non si puo giocare contemporaneamente alla CL
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Ragazzi la partita di oggi secondo me è stata impostata per fare il risultato con il minimo sindacale in vista del recupero di mercoledì. Partenza sprint, vantaggio e controllo della partita tramite possesso palla.