Dai su.La Roma quest anno avrà fatto 2 o 3 partite bruttine.Il resto solo spettacolo e vittorie.Quindi piamose sti 3 punti fondamentali e guardiamo Napoli-Juve stasera.
Magari tutte così fino alla 38esima.
Diteme se sto a dì una stupidata: all'andata non contando i 3p.ti col Parma la Roma dopo il Sassuolo aveva 29p.ti.
Ora senza il Parma la Roma ha fatto finora 26p.ti
Alla 15esima rischi di aver fatto più punti rispetto all'andata...
da segnalare due cose, la farsa eduardesca degli arbitri e merxaset che nel momento cruciale mi mette il riscaldamento di lazie parma, arriva il segnale e de sanctis para. tutto il resto è noia, bene i 3 punti
skotos ha scritto:Mi aspettavo di più, invece abbiamo concesso più del dovuto, anche se non posso dire che abbiamo sofferto. Certo che 6 minuti di recupero solo contro di noi...
Il primo tempo nn ha recuperato i 5 minuti persi, per cui ci stavano.
Primi venti minuti straordinari, dopo il gol ci siamo un po' allungati dopodiché la partita si è fatta complicata seppur subendo molto poco e solo a livello di iniziative personali degli avversari. Tre punti importantissimi.
Se la Juve dovesse perdere stasera e noi dovessimo vincere il recupero con il Parma avremmo le mani sul campionato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
nel recupero e saltato il collegamento con mediaset,si vedevo marchetti nel riscaldamento complimentoni a mediaset, la colpa e di chi ancora vi da i soldi mexde