se potrebbe pure organizzà 'na sfonnata a un ristorante e poi famo l'asta......Samael ha scritto: cioè? bisogna fare l'asta a busta chiusa stando collegati? e se uno non può collegarsi in quella fascia orario o ha un contrattempo?
Partecipanti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Partecipanti
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
allora me sa che 24 squadre so troppe per mettere insieme una rosa....a meno che non si fanno due gironi da 12-14 squadre con doppioni tra i due gironigiù le mani da Rosi ha scritto:non si possono avere doppioni...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
era quello l'obiettivoTremal Naik ha scritto: allora me sa che 24 squadre so troppe per mettere insieme una rosa....a meno che non si fanno due gironi da 12-14 squadre con doppioni tra i due gironi
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
magari ma la vedo difficile per me...Tremal Naik ha scritto: se potrebbe pure organizzà 'na sfonnata a un ristorante e poi famo l'asta......
secondo me dobbiamo fare l'asta in busta chiusa tramite e-mail... tipo che si invia la propria lista di giocatori con relative offerte... chi offre di più compra il giocatore. A parità di offerta il giocatore si rimette sul mercato oppure si assegna a chi ha inviato prima la mail. Il resto dei giocatori si acquista previa disponibilità con i crediti rimanenti dall'asta a busta chiusa.
mo je sfodero er sorriso magico
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
molta gente non sta' a Roma, penso a Pio o a me...per i prossimi 2 mesiTremal Naik ha scritto: se potrebbe pure organizzà 'na sfonnata a un ristorante e poi famo l'asta......
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ottimo!giù le mani da Rosi ha scritto: era quello l'obiettivo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
facciamo tutto su fantascudettoweb...e lui assegna le rose con le offerte...se facessi io, potrei assegnarmi boateng a 1Samael ha scritto: magari ma la vedo difficile per me...
secondo me dobbiamo fare l'asta in busta chiusa tramite e-mail... tipo che si invia la propria lista di giocatori con relative offerte... chi offre di più compra il giocatore. A parità di offerta il giocatore si rimette sul mercato oppure si assegna a chi ha inviato prima la mail. Il resto dei giocatori si acquista previa disponibilità con i crediti rimanenti dall'asta a busta chiusa.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
c'è la tecnologia che ci aiuta, si potrebbe fare una conference call dal ristorante tra una bucatino alla amatriciana e 'na tajata de manzo....ihhhihhgiù le mani da Rosi ha scritto: molta gente non sta' a Roma, penso a Pio o a me...per i prossimi 2 mesi
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
non conosco... vabbè poi mi spiegherai le modalitàgiù le mani da Rosi ha scritto: facciamo tutto su fantascudettoweb...e lui assegna le rose con le offerte...se facessi io, potrei assegnarmi boateng a 1o sbagliarmi e non voglio prendermi tale responsabilita'
mo je sfodero er sorriso magico
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
no.. ragazzi.. in 24 senza poter prendere i calciatori degli altri me pare assurdo..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Capitano
- Reactions:
divisi in due gironi,se io sto in un girone e tu in un altro tu puoi prendere un giocatore che ho pure iopostromantico ha scritto:no.. ragazzi.. in 24 senza poter prendere i calciatori degli altri me pare assurdo..

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cioè scambi solo tra quelli nel girone giusto?Ginobili ha scritto: divisi in due gironi,se io sto in un girone e tu in un altro tu puoi prendere un giocatore che ho pure io
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
yesDDR16 ha scritto: cioè scambi solo tra quelli nel girone giusto?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è perfettogiù le mani da Rosi ha scritto: yes
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Partecipanti
Scusate fate 3 gironi preliminare da 8 (andata e ritorno sono 14 partite) e poi un girone unico da 9 con le prime 3 di ogni gironcino (andata e ritorno).
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!