Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Capitanfuturo16 »

baleymar ha scritto: commentare le parole di Osvaldo, come le parole che avrebbe detto a Paglia ha poco senso secondo me in questo tipo di situazioni....io ti posso dire che se arriva l'offerta giusta parte...ma deve essere davvero giusta altrimenti non si muove...nessuno indebolisce la Roma per antipatie personali o perchè qualcuno è stato scorretto o maleducato con qualcun'altro (o buon intenditor.... ;) )
grazie :ok: io non lo venderei a meno che non lo si rimpiazzi cn un giocatore superiore!!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Capitanfuturo16 ha scritto: grazie :ok: io non lo venderei a meno che non lo si rimpiazzi cn un giocatore superiore!!
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

baleymar ha scritto:
11, 5 subito - 3 (1,5+1,5) delle comproprietà di verre e piscitella = 8,5

+ 4,5 il prossimo anno...quindi 13ml
Però scusami è proprio questo che non capisco. Di solito le cd contropartite tecniche, in questo caso verre e piscitella, non vanno aggiunte al passivo di chi spende? Tipo: te dò 10 milioni più 2 giocatori e arrivamo a 13 per esempio?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

transfermarkt afferma che il saldo attuale della Roma è -12 milioni. Magari aggiungeteci i 2 per Balzaretti e siamo a -16. Anche se il budget stanziato è di 30 rimarrebbero comunque 15+cessioni per l'altro centrale e il terzino destro. Magari uno di questi lo prendi in prestito con diritto di riscatto. E hai fatto la squadra.
BANZAI!
asr
Talento
Talento
Reactions:

R: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da asr »

Samael ha scritto:no asr hanno ragione antoniocs e giorgio lopez... ai quali mi permetto di suggerire che nel capitolo cessioni va annoverato anche Bertolacci.
Al momento la cifra non è confermata ma non dovrebbe discostarsi molto da 1,3 mln (cessione a titolo definitivo al Genoa Cricket and F.C. con accordo di partecipazione in favore della A.S. Roma)
Ma neanche per sogno, verre e Piscitella sono stati ceduti a titolo definitivo tre milioni ciascuno e acquistata la partecipazione a 1,5 ciascuno.
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
asr
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da asr »

fabio656 ha scritto: No, 3 tutti e 2...
Cazzata enorme
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Samael »

asr ha scritto: Ma neanche per sogno, verre e Piscitella sono stati ceduti a titolo definitivo tre milioni ciascuno e acquistata la partecipazione a 1,5 ciascuno.
Ti stai incartando secondo me... Venduti a 3 milioni ciascuno (6 milioni), acquistata la metà a 1,5 ciascuno (3 milioni totali). Netto operazione 1,5 milioni ciascuno (totale 3 milioni). 11,5-3= 8,5 milioni per il prestito. Il diritto di opzione per il prossimo anno è 4,5. Totale 13 milioni ( al netto delle operazioni Piscitella e Verre)

P.S. Se ci fai caso hanno messo solo l'importo netto delle cessioni, ma avrebbero potuto tranquillamente mettere come spesa 1,5 + 1,5 e come entrate 3 + 3
mo je sfodero er sorriso magico
asr
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da asr »

Samael ha scritto: Ti stai incartando secondo me... Venduti a 3 milioni ciascuno (6 milioni), acquistata la metà a 1,5 ciascuno (3 milioni totali). Netto operazione 1,5 milioni ciascuno (totale 3 milioni). 11,5-3= 8,5 milioni per il prestito. Il diritto di opzione per il prossimo anno è 4,5. Totale 13 milioni ( al netto delle operazioni Piscitella e Verre)

P.S. Se ci fai caso hanno messo solo l'importo netto delle cessioni, ma avrebbero potuto tranquillamente mettere come spesa 1,5 + 1,5 e come entrate 3 + 3
Asd
Ma è quello che ho detto io, venduti a tre ciascuno e comprato la partecipazione a 1,5 ciascuno.

Articolo 102 bis del NOIF

11,5 - 3 è sbagliato comunque, la compartecipazione comunque si paga con modalità triennale attraverso la lega c/trasferimenti
Hugo Chávez
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

asr non la butta' in caciara ;) ... Se rileggi il post di antoniocs e giorgiolopez, ti accorgerai che dicendo che è sbagliato la toppa la hai presa tu! Loro hanno messo solo i netti delle cessioni di Verre e Piscitella. Correttamente...
mo je sfodero er sorriso magico
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Capitanfuturo16 ha scritto: Bale scusami se chiedo, ma ti risulta che Osvaldo abbia detto che non sa se resta a Roma e che nella società c'è una mezza intenzione di mandarlo via?
Paglia Ferrazza sostengono che Osvaldo abbia risposto con Non lo so alla domanda resti alla Roma, peccato non l'abbia letto, ma abbia letto il contrario(voglio rimanere e vincere lo scudetto) grazie per la risposta!!
che non sa se rimane alla Roma lo ha detto a Cecchini, sono le prime parole dell'intervista pubblicata ieri sulla gazzetta:

Osvaldo, andiamo al sodo. Lei piace a tanti club, Inter compresa: resta alla Roma?
«Non lo so, ma spero di sì. Qui mi trovo bene, ho fiducia in questo gruppo e i tifosi mi dimostrano affetto. Perché cambiare?».
E poi ha ritrovato Zeman, che la stima parecchio.
«È stato bello rincontrarsi dopo tanti anni. L’ho avuto al Lecce, ma ero un ragazzino. Ora la situazione è diversa, però il rapporto è rimasto sempre ottimo. Lui non è cambiato per niente. Ci fa lavorare sempre tantissimo».
Con l’arrivo di Destro, però, il vostro attacco sembra affollato come un autobus nell’ora di punta: chi sta fuori?
«Guardi, è bello avere compagni forti. La concorrenza stimola, l’importante è che sia sempre leale».
Ma lei sarebbe disponibile a giocare di nuovo sulla fascia?
«Sì, mi posso adattare a fare l’esterno. Anzi, dopo averlo fatto la scorsa stagione, comincio a trovarmi bene, ma non dimentichiamo che io resto innanzitutto un centravanti».
Il 2011-2012 è stato particolare per lei: capocannoniere della Roma e convocato in azzurro, ma la sua squadra è rimasta fuori dalle Coppe e non è riuscito ad andare all’Europeo. Qual è il suo bilancio?
«Io lo giudico positivo, non è andata male per essere stato il primo anno in una nuova squadra, ma posso fare molto meglio. Certo, mi è dispiaciuto perdere l’Europeo, ma mi è piaciuto come ha giocato l’Italia. Negli schemi di Prandelli mi posso trovare bene e poi che bello sarebbe fare coppia con Balotelli. Magari! Ho visto poche partite della manifestazione, ma quello che ha fatto Mario con la Germania è stato eccezionale. Senza dimenticare che lì davanti c’è anche un altro talento vero come Cassano».
Crede che l’abbiano penalizzata anche le sue infrazioni al codice etico del club?
«Può essere, ma adesso guardo avanti. Il mio obiettivo è tornare in azzurro il prima possibile».
Oltre allo schiaffo a Lamela, l’anno scorso ha discusso anche col direttore generale Baldini. Dica la verità, lei è una testa calda.
«È vero, ma sono un bravo ragazzo. Non c’è mai cattiveria in quello che faccio, lo può chiedere a tutti. Il fatto è che non mi piace mai perdere. E poi quando si tocca il mio orgoglio “mi si tappa la vena”. Non parlo volentieri di cose di spogliatoio, ma alcune frasi di Franco dopo il k.o. di Lecce non mi fecero piacere, però ammetto che sono state anche uno stimolo. Con lui, comunque, il rapporto è ottimo».
Concorda con Ibra che il calcio italiano è in declino?
«Beh, ci sono stati anni migliori. Una volta la Serie A era il campionato più bello del mondo, ma non credo che sia diventato di seconda fascia. È più divertente giocare in Italia, in cui ogni giornata è combattuta, piuttosto che in un torneo dove le prime danno trenta punti di distacco a tutti».
E poi, con Inter e Milan in rifondazione e la Juventus con qualche problema extra-campo, magari la Roma si potrebbe infilare nel gruppo di testa.
«È vero, c’è rimescolamento. Io vorrei vincere lo scudetto, ma solo le prime dieci partite ci faranno capire come sarà la nostra stagione. Logico che desideri arrivare il più in alto possibile. L’obiettivo minimo comunque è tornare in Europa. I nostri tifosi ci tengono parecchio».
Dei nuovi che già conosce, su chi scommette?
«Sono tutti bravi. In generale direi che Tachtsidis si sta integrando bene, anche Castan pare molto forte».
Che cosa è mancato l’anno scorso a Luis Enrique?
«Soltanto il tempo. È dura fare l’allenatore in una piazza come Roma. I dirigenti e i tifosi non ti aspettano. Ma questo vale anche per i calciatori».
La stagione non è neppure cominciata e già sono cominciati gli scontri fra tifosi, ad esempio interisti e comaschi. Quale sarebbe la sua ricetta per combattere la violenza negli stadi?».
«Semplice: pugno duro con gli ultrà violenti come in Inghilterra. Il calcio è lo sport più bello del mondo ed è assurdo che poca gente possa rovinarlo».
Anche voi calciatori, però, avete i vostri scheletri nell’armadio, vedi «Scommessopoli». Ma se un suo compagno le chiedesse di truccare una partita, lei lo denuncerebbe?
«No, non ce la farei. So di sbagliare, ma preferisco farmi i fatti miei».
Però si metta dalla parte dei tifosi. Se si falsifica un risultato, si tradisce la loro fiducia.
«Ma io sono dall’altra parte, quelli che dovrei denunciare sarebbero miei colleghi! Però devo dire che sono contento che questo scandalo sia scoppiato. Quest’anno le partite di fine stagione sono state tutte vere, così dovrebbe sempre succedere. Evidentemente l’intervento della magistratura andava fatto».
Ci accorgiamo che per lei è un tema spinoso, per questo preferirebbe parlare di musica. A questo punto aspettiamo che formi una band.
«Ci può scommettere, un giorno lo farò di sicuro. E dovrebbe sentire suonare Burdisso: è molto più bravo di me…».
© Riproduzione Riservata
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: R: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da il_noumeno »

asr ha scritto: Asd
Ma è quello che ho detto io, venduti a tre ciascuno e comprato la partecipazione a 1,5 ciascuno.

Articolo 102 bis del NOIF

11,5 - 3 è sbagliato comunque, la compartecipazione comunque si paga con modalità triennale attraverso la lega c/trasferimenti
il saldo quindi è un -1,5 a testa... dove sarebbe la ca22ata enorme che avrebbe scritto antoniocs?
Doveva mettere - 3 a testa nel computo delle cessioni e + 1,5 in quello degli acquisti?
Nel saldo non sarebbe cambiato nulla...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
asr
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da asr »

Vabbe allora compensiamo tutto e mettiamo solo il risultato asd

Io metterei 3 e 3 per le cessioni e 1,5 1,5 per le partecipazione ma poi bisogna vedere cosa si vuole ottenere.

Si parla sempre di esborso triennali quelli del Genoa eh e anche i debiti ex NOIF li paghi tramite lega in tre anni
Hugo Chávez
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

il_noumeno ha scritto: che non sa se rimane alla Roma lo ha detto a Cecchini, sono le prime parole dell'intervista pubblicata ieri sulla gazzetta:

Osvaldo, andiamo al sodo. Lei piace a tanti club, Inter compresa: resta alla Roma?
«Non lo so, ma spero di sì. Qui mi trovo bene, ho fiducia in questo gruppo e i tifosi mi dimostrano affetto. Perché cambiare?».
E poi ha ritrovato Zeman, che la stima parecchio.
«È stato bello rincontrarsi dopo tanti anni. L’ho avuto al Lecce, ma ero un ragazzino. Ora la situazione è diversa, però il rapporto è rimasto sempre ottimo. Lui non è cambiato per niente. Ci fa lavorare sempre tantissimo».
Con l’arrivo di Destro, però, il vostro attacco sembra affollato come un autobus nell’ora di punta: chi sta fuori?
«Guardi, è bello avere compagni forti. La concorrenza stimola, l’importante è che sia sempre leale».
Ma lei sarebbe disponibile a giocare di nuovo sulla fascia?
«Sì, mi posso adattare a fare l’esterno. Anzi, dopo averlo fatto la scorsa stagione, comincio a trovarmi bene, ma non dimentichiamo che io resto innanzitutto un centravanti».
Il 2011-2012 è stato particolare per lei: capocannoniere della Roma e convocato in azzurro, ma la sua squadra è rimasta fuori dalle Coppe e non è riuscito ad andare all’Europeo. Qual è il suo bilancio?
«Io lo giudico positivo, non è andata male per essere stato il primo anno in una nuova squadra, ma posso fare molto meglio. Certo, mi è dispiaciuto perdere l’Europeo, ma mi è piaciuto come ha giocato l’Italia. Negli schemi di Prandelli mi posso trovare bene e poi che bello sarebbe fare coppia con Balotelli. Magari! Ho visto poche partite della manifestazione, ma quello che ha fatto Mario con la Germania è stato eccezionale. Senza dimenticare che lì davanti c’è anche un altro talento vero come Cassano».
Crede che l’abbiano penalizzata anche le sue infrazioni al codice etico del club?
«Può essere, ma adesso guardo avanti. Il mio obiettivo è tornare in azzurro il prima possibile».
Oltre allo schiaffo a Lamela, l’anno scorso ha discusso anche col direttore generale Baldini. Dica la verità, lei è una testa calda.
«È vero, ma sono un bravo ragazzo. Non c’è mai cattiveria in quello che faccio, lo può chiedere a tutti. Il fatto è che non mi piace mai perdere. E poi quando si tocca il mio orgoglio “mi si tappa la vena”. Non parlo volentieri di cose di spogliatoio, ma alcune frasi di Franco dopo il k.o. di Lecce non mi fecero piacere, però ammetto che sono state anche uno stimolo. Con lui, comunque, il rapporto è ottimo».
Concorda con Ibra che il calcio italiano è in declino?
«Beh, ci sono stati anni migliori. Una volta la Serie A era il campionato più bello del mondo, ma non credo che sia diventato di seconda fascia. È più divertente giocare in Italia, in cui ogni giornata è combattuta, piuttosto che in un torneo dove le prime danno trenta punti di distacco a tutti».
E poi, con Inter e Milan in rifondazione e la Juventus con qualche problema extra-campo, magari la Roma si potrebbe infilare nel gruppo di testa.
«È vero, c’è rimescolamento. Io vorrei vincere lo scudetto, ma solo le prime dieci partite ci faranno capire come sarà la nostra stagione. Logico che desideri arrivare il più in alto possibile. L’obiettivo minimo comunque è tornare in Europa. I nostri tifosi ci tengono parecchio».
Dei nuovi che già conosce, su chi scommette?
«Sono tutti bravi. In generale direi che Tachtsidis si sta integrando bene, anche Castan pare molto forte».
Che cosa è mancato l’anno scorso a Luis Enrique?
«Soltanto il tempo. È dura fare l’allenatore in una piazza come Roma. I dirigenti e i tifosi non ti aspettano. Ma questo vale anche per i calciatori».
La stagione non è neppure cominciata e già sono cominciati gli scontri fra tifosi, ad esempio interisti e comaschi. Quale sarebbe la sua ricetta per combattere la violenza negli stadi?».
«Semplice: pugno duro con gli ultrà violenti come in Inghilterra. Il calcio è lo sport più bello del mondo ed è assurdo che poca gente possa rovinarlo».
Anche voi calciatori, però, avete i vostri scheletri nell’armadio, vedi «Scommessopoli». Ma se un suo compagno le chiedesse di truccare una partita, lei lo denuncerebbe?
«No, non ce la farei. So di sbagliare, ma preferisco farmi i fatti miei».
Però si metta dalla parte dei tifosi. Se si falsifica un risultato, si tradisce la loro fiducia.
«Ma io sono dall’altra parte, quelli che dovrei denunciare sarebbero miei colleghi! Però devo dire che sono contento che questo scandalo sia scoppiato. Quest’anno le partite di fine stagione sono state tutte vere, così dovrebbe sempre succedere. Evidentemente l’intervento della magistratura andava fatto».
Ci accorgiamo che per lei è un tema spinoso, per questo preferirebbe parlare di musica. A questo punto aspettiamo che formi una band.
«Ci può scommettere, un giorno lo farò di sicuro. E dovrebbe sentire suonare Burdisso: è molto più bravo di me…».
© Riproduzione Riservata

http://www.calciomercato.it/news/168630 ... detto.html
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Secondo te è più attendibile un'intervista completa o vari riportini di un sito di dubbia attendibilità?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Blandols ha scritto: Secondo te è più attendibile un'intervista completa o vari riportini di un sito di dubbia attendibilità?

io avevo letto solo quella, ho dimostrato che avevo sbagliato!
Rispondi