Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Rispondi
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da Yusuf ltd »

;-) le partite erano sempre molto sentite, sia in campo che fuori!
Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

senza sensi ha scritto: penso che alla fine molti di noi faranno questa fine (molti già lo fanno), seguiremo la Roma al pub, birra buona e insulto libero senza limitazione ed ipocrisia, e gli spalti li vedremo il sabato pomeriggio o la domenica mattina seguendo la squadra del quartiere.......mi toccherà tifare Albarossa Pietralata, già il nome mi fa vomitare ma ci ha giocato mio padre e mio zio, sono obbligato :)

La sono andata a vedere lo scorso anno una domenica mattina su consiglio di un amico, che mi assicurava ci fossero barlumi di tifo caliente...stavano tutti seduti, una tristezza unica! :cry: Invece il Real Morandi di Piazza Gasparri ad Ostia è una certezza assoluta. Fumogeni, torce, striscioni, presenze in trasferta numerose. Ad Acilia si presentarono in 400 un paio d'anni fa! :shock:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

aurreja ha scritto:
La sono andata a vedere lo scorso anno una domenica mattina su consiglio di un amico, che mi assicurava ci fossero barlumi di tifo caliente...stavano tutti seduti, una tristezza unica! :cry: Invece il Real Morandi di Piazza Gasparri ad Ostia è una certezza assoluta. Fumogeni, torce, striscioni, presenze in trasferta numerose. Ad Acilia si presentarono in 400 un paio d'anni fa! :shock:
sarei tentato ad iniziare a seguire l'ostia mare, bel tifo pure il loro, ho un po di amici di ostia che la seguono spesso, 2 anni fa a Rieti fecero belle cose....

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ltd ha scritto:;-) le partite erano sempre molto sentite, sia in campo che fuori!

Verissimo! Di questi campi, il più bello per me è sempre stato quello degli Eucalipti a Via Pincherle. In una conca che mi ricorda lo stadio del Siena.
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Io penso che sia nell'interesse degli Americani non addomesticare la Curva Sud. In fondo una delle caratteristiche che rendono famosa la Roma all'estero è anche la Curva Sud e i tifosi. A vedere una curva colorata, rumorosa, con bandiere che sventolano, è un vantaggio per tutti, ed è una bella attrattiva. Guardate esempi come la Kop o la curva del Borussia...
Poi certo gli atti di vandalismo e le altre cose vietate dovranno giustamente essere punite.

Poi a me è sempre piaciuto quando si crea un rapporto tra società e tifoseria, secondo me se la Roma cominciasse a finanziare le coreografie o altre cose di questo genere c'è solo da guadagnarci per tutti
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MrValle ha scritto:Io penso che sia nell'interesse degli Americani non addomesticare la Curva Sud. In fondo una delle caratteristiche che rendono famosa la Roma all'estero è anche la Curva Sud e i tifosi. A vedere una curva colorata, rumorosa, con bandiere che sventolano, è un vantaggio per tutti, ed è una bella attrattiva. Guardate esempi come la Kop o la curva del Borussia...
Poi certo gli atti di vandalismo e le altre cose vietate dovranno giustamente essere punite.

Poi a me è sempre piaciuto quando si crea un rapporto tra società e tifoseria, secondo me se la Roma cominciasse a finanziare le coreografie o altre cose di questo genere c'è solo da guadagnarci per tutti
assolutamente no, rischi di fare la fine dei laziali, prima pappa e ciccia poi contestano, e si è sempre detto all'interno dell'ambiente, mai avere contatti con la società

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

senza sensi ha scritto: sarei tentato ad iniziare a seguire l'ostia mare, bel tifo pure il loro, ho un po di amici di ostia che la seguono spesso, 2 anni fa a Rieti fecero belle cose....

Pure col Sora nell'Epifania del 2012 fecero movimento. ;) Me li sono visti live 4/5 volte, Ultras Ostia e Prima Linea non erano acci, brutti i colori sociali pero, ricordano troppo i gigliati. Anche se nelle categorie minori, la mia passione è tutta rivolta al Terracina, tifoseria che starebbe benissimo in C1. Compatti, stilosi, calorosi, anche in quel caso, purtroppo, orridi i colori! :tes:
Ultima modifica di aurreja il gio 27 mar 2014, 13:46, modificato 1 volta in totale.
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Yusuf ltd »

MrValle ha scritto:c'è solo da guadagnarci
Quello è il problema...
Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

senza sensi ha scritto: assolutamente no, rischi di fare la fine dei laziali, prima pappa e ciccia poi contestano, e si è sempre detto all'interno dell'ambiente, mai avere contatti con la società
La carne è debole, evitiamo di creare situazioni di cui qualcuno poi si possa approfittare.
La società pensi alla squadra, al tifo ci pensano i tifosi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aurreja ha scritto:
Pure col Sora nell'Epifania del 2012 fecero movimento. ;) Me li sono visti live 4/5 volte, Ultras Ostia e Prima Linea non erano acci, brutti i colori sociali pero, ricordano troppo i gigliati. Anche se nelle categorie minori, la mia passione è tutta rivolta al Terracina, tifoseria che starebbe benissimo in C1. Compatti, stilosi, calorosi, anche in quel caso, purtroppo, orridi i colori! :tes:
scusa mi sono sbagliato non era Rieti ma proprio Sora, ora ci sono anche i tredicesima Ostia

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ltd ha scritto: Quello è il problema...

http://www.lamiaroma.it/cartellasalvagu ... zio_12.jpg ;)
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

V.G.41 ha scritto: La carne è debole, evitiamo di creare situazioni di cui qualcuno poi si possa approfittare.
La società pensi alla squadra, al tifo ci pensano i tifosi.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Ma pure Pulvirenti vorrebbe costruire un nuovo impianto sportivo? ??? Ieri sera a Catania-Napoli gli etnei hanno esposto lo striscione: "stadio nuovo da realizzare...solo una scusa per una stagione fallimentare!"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Elisa ha scritto:
:!:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Con il nuovo stadio....sarà la fine del tifo organizzato

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Freedom ha scritto:Credo faranno la "guerra" ai bomboni e basta... per il resto lasceranno massima libertà...

io ci spero perchè sarebbe giusto così.io sono contrario solo ai bomboni e certi cori di pessimo gusto.

per il resto è giusto fare ciò che ci e vi pare.preferisco un tifo sudamericano o turco o greco anzichè stile nordeuropeo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi