Effe ha scritto:Vittoria della Roma meritata.
Dispiace aver preso goal al 91° su una cavolata di Immobile, ma non mi stancherò mai di ripetere che Ventura deve anna' affanculo.
Giocare ad oltranza per il pareggio contro squadre contro la Roma non paga.
Abbiamo preso goal del genere nel finale a iosa e con tante squadre, ma lui continua imperterrito.
Ed io imperterrito continuo a mandarlo a cagare !
Complimenti alla Roma, ma Sempre Forza Toro.
Bravo Effe.
Ti auguro un futuro da tifoso migliore di questo.
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Totti male.
Toloi male ma è la prima partita.
Ljiaic e Bastos ...meglio in panchina.
Gervinho pazzesco, due assist.
Maicon bene ha toccato tutte le palle delle azioni della Roma. svolge un pò la funzione di catalizzatore del gioco, quando gli altri non sanno che fare gli passano la palla (uno strootman della fascia).
bella l'esultanza di Garcia altra scena che mi ha galvanizzato.
RomaTiAmo ha scritto:no sto ancora a mille....non passa!!!
sarà un erezione continua fino domani alle 11.00
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
gladio ha scritto:
Ventura scandaloso...un catenaccio mai visto.
Tanto in B non ci vai, sei salvo, almeno prova a giocartela...Un punto che ti cambia?
Ventura è questo... è per questo che non seguo più le partite del Torino.
Stasera l'ho vista perchè con la consorte giallorossa sono stato costretto... ma avrei evitato.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Effe ha scritto:Vittoria della Roma meritata.
Dispiace aver preso goal al 91° su una cavolata di Immobile, ma non mi stancherò mai di ripetere che Ventura deve anna' affanculo.
Giocare ad oltranza per il pareggio contro squadre contro la Roma non paga.
Abbiamo preso goal del genere nel finale a iosa e con tante squadre, ma lui continua imperterrito.
Ed io imperterrito continuo a mandarlo a cagare !
Complimenti alla Roma, ma Sempre Forza Toro.
ti faccio i complimenti per la tua analisi...sei un vero sportivo...sono con te ...ventura vaffanculo