Karim Benzema

Rispondi
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Karim Benzema

Messaggio da Hal »

Iulius ha scritto:Destro col Sassuolo non c'era, col Cagliari nemmeno, col Toro nemmeno.
Quindi non diciamo caxxate per favore.
E' rientrato con la fiorentina in casa, 20 minuti e gol da 3 punti.
evita certi termini e discuti se vuoi.
Guarda che qui nessuno critica Destro ( almeno io)
Si esaltano solo le qualità di un altro giocatore.
Uno di quelli che possono cambiare le sorti di una partita nonostante la squadra non sia in giornata, partite come quelle con il Sassuolo e Cagliari.
Benzemà è uno di questi giocatori.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Mi sto un po' seccando adesso.

Se volete leggere solo quello che vi piace, fate.

Benzema spalla di CR7 , vero o no?

Nella macchina da gol del real, che passa il 65 per cento del tempo nella metà campo avversaria e fa 100 gol a stagione...grazie al cazzo che segna Benzema, essendo anche un ottimo giocatore, ribadisco, ottimo giocatore.

cR7 apre varchi mostruosi in area, vanno tutti a raddoppiare su di lui, sistematicamente , e benzema sta sempre uno contro uno col difensore; e poi fisicamente e' forte...

Ma se qua dentro abbiamo il ragionevole dubbio che messi fuori dal contesto barca possa non rendere così come fa...ma possibile che uno stronxo non possa avere il dubbio che benzema, fuori dal contesto real, e quando DA SOLO dovrà togliere la castagne dal fuoco...possa aver qualche difficoltà ..è non necessariamente risolva le partite?

Ciao
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ilmauro ha scritto: ad oggi ne vale 3,
nel 2012 ne valeva 2 imo.
un giocatore dalle indubbie qualità tecniche ma col cervello di flavia vento non lo scambierei neanche conla più pippa che ho.
non so poi da cosa evinci che sia un ottima spalla e non co- protagonista magari

Mai, non sono d'accordo...ma va bene così
Vedremo benzema ai mondiali..
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Iulius ha scritto:Destro col Sassuolo non c'era, col Cagliari nemmeno, col Toro nemmeno.
Quindi non diciamo caxxate per favore.
E' rientrato con la fiorentina in casa, 20 minuti e gol da 3 punti.
Ma chi sta parlando di destro, Iulius.

Io stavo solo dicendo che se la Roma avesse avuto higuain o benzema in quelle partire avrebbe probabilmente portato più punti a casa.

Tutto li...
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

propongo di spostarci sul topic di Okaka, cosi se uno dice che è na pippa siamo tutti d'accordo.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia ha scritto: Vabbè Maurì ce rinuncio, abbiamo una visione totalmente opposta.

Piccola postilla che in questa discussione non c'entra nulla.

Ma a sto punto Destro è un gregario inutile anche lui, perchè se non ci sta Gervais che gli spacca le difese o Totti che gli serve i palloni è come mettere uno saldabagno in area di rigore.

Gregario inutile chi lo ha detto? asd
Si , destro e' una ottima spalla...

Io ho detto ottima spalla...una certa differenza la vedo.

Sto annoiando ed alzando i toni della discussione...

Basta...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

hal ha scritto:propongo di spostarci sul topic di Okaka, cosi se uno dice che è na pippa siamo tutti d'accordo.
Sicuro?

asd
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

pisodinosauro ha scritto:

Mai, non sono d'accordo...ma va bene così
Vedremo benzema ai mondiali..
il problema è che balotelli non dovrebbe neanche essere convocato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

benzema deve concretizzare il gioco dei compagni,il suo compito e' quello,fuori dal contesto real se ci sara' la possibilita' lo valuteremo,per me potrebbe giocare titolare ed essere decisivo in qualsiasi squadra del mondo,ora pero' se rimaniamo ai fatti parliamo di un giocatore fantastico,questo e' indiscutibile,poi dipende a chi lo paragoni,se lo paragoni a ronaldo o messi bhe non e' tutto sto gicatore allora ;)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Piso un conto è pensarlo un conto è manifestare una certezza incrollabile come fai tu; è ovvio che tu sia libero di pensare che non si tratti di un giocatore decisivo fuori da Madrid ma stai cercando di fare esattamente ciò che accusi gli altri di fare: vuoi convincerci dell'assoluta bontà del tuo punto di vista adducendo a sostegno della tua tesi argomentazioni un po' debolucce su un piano strettamente calcistico.
La controprova al momento non ce l'abbiamo, speriamo di averla ed eventualmente nel caso fosse dimostrata l'esattezza delle tue teorie saremo pronti a cospargerci il capo di ceneri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

sardaccio ha scritto:benzema deve concretizzare il gioco dei compagni,il suo compito e' quello,fuori dal contesto real se ci sara' la possibilita' lo valuteremo,per me potrebbe giocare titolare ed essere decisivo in qualsiasi squadra del mondo,ora pero' se rimaniamo ai fatti parliamo di un giocatore fantastico,questo e' indiscutibile,poi dipende a chi lo paragoni,se lo paragoni a ronaldo o messi bhe non e' tutto sto gicatore allora ;)
Non sarebbe decisivo in qualunque squadra del mondo...ma rispetto la tua opinione

Non è un giocatore fantastico, ma un ottimo giocatore...insomma non è un Ibra o un Rooney...insomma
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

porcaccia ha scritto:Piso un conto è pensarlo un conto è manifestare una certezza incrollabile come fai tu; è ovvio che tu sia libero di pensare che non si tratti di un giocatore decisivo fuori da Madrid ma stai cercando di fare esattamente ciò che accusi gli altri di fare: vuoi convincerci dell'assoluta bontà del tuo punto di vista adducendo a sostegno della tua tesi argomentazioni un po' debolucce su un piano strettamente calcistico.
La controprova al momento non ce l'abbiamo, speriamo di averla ed eventualmente nel caso fosse dimostrata l'esattezza delle tue teorie saremo pronti a cospargerci il capo di ceneri.
No Danilo perdona...

Forse non riesco a spiegarmi.

Io non ho la certezza che lo sia, ho dei dubbi sul fatto che Benzema possa cambiare il volto di una squadra di alto livello, per il solo fatto di essere aggiunto.

Altri invece non hanno dubbi che Benzema farà sfracelli in Italia.

Chi ha la certezza incrollabile, in questa discussione, non sono io...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

pisodinosauro ha scritto: No Danilo perdona...

Forse non riesco a spiegarmi.

Io non ho la certezza che lo sia, ho dei dubbi sul fatto che Benzema possa cambiare il volto di una squadra di alto livello, per il solo fatto di essere aggiunto.

Altri invece non hanno dubbi che Benzema farà sfracelli in Italia.

Chi ha la certezza incrollabile, in questa discussione, non sono io.
..
se partiamo dai dati di fatto fino ad oggi convieni che ci sono piu' possibilita' che si verifichi la seconda ipotesi che la prima?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

sardaccio ha scritto: se partiamo dai dati di fatto fino ad oggi convieni che ci sono piu' possibilita' che si verifichi la seconda ipotesi che la prima?
Mah, diciamo che non è impossibile...50 e 50...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque, chiudo con un ...inequivocabile

Magari riuscissimo a comprarlo un Benzema.

;)
Rispondi