Giampiero Ventura
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ventura... ma quanno te ne vai ?
Ora mi sta venendo in mente che, un mesetto fa, sono stato costretto ad iscrivermi sul sito granatastore.it e fare una spesa di oltre 300 euro ad un mio cugino tifoso sfegatato del Toro. 

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Posso esse tuo cugino????MarcoDaLatina ha scritto:Ora mi sta venendo in mente che, un mesetto fa, sono stato costretto ad iscrivermi sul sito granatastore.it e fare una spesa di oltre 300 euro ad un mio cugino tifoso sfegatato del Toro.

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vale.not ha scritto: Posso esse tuo cugino????

mica ho pagato io!
Praticamente mia cugina (la moglie) voleva fargli una sorpresa senza si accorgesse di nulla, così mi ha chiesto di fare l'ordine e mi ha dato i soldi!
'na grande merda.
fidati.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Dai, non fare il timido, lo so che hai un cuore d'oro...MarcoDaLatina ha scritto:![]()
mica ho pagato io!
Praticamente mia cugina (la moglie) voleva fargli una sorpresa senza si accorgesse di nulla, così mi ha chiesto di fare l'ordine e mi ha dato i soldi!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vale.not ha scritto: Dai, non fare il timido, lo so che hai un cuore d'oro...

'na grande merda.
fidati.
Dovesse servirti qualche altra volta, basta che mi avvisi.MarcoDaLatina ha scritto:Ora mi sta venendo in mente che, un mesetto fa, sono stato costretto ad iscrivermi sul sito granatastore.it e fare una spesa di oltre 300 euro ad un mio cugino tifoso sfegatato del Toro.
Quando vado a Torino faccio un salto al Torostore di Piazza Castello...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
GrazieEffe ha scritto: Dovesse servirti qualche altra volta, basta che mi avvisi.
Quando vado a Torino faccio un salto al Torostore di Piazza Castello...

Anche se devo dire che il loro servizio online non è affatto male.
Considera che ho fatto l'ordine il giovedì alle 15:00. Poco dopo mi hanno chiamato per "scusarsi" in quanto non riuscivano a consegnare la merce il giorno successivo, ma "solo" sabato mattina

'na grande merda.
fidati.
A me qualche anno fa è successa una cosa alquanto spiacevole, ma non per colpa loro.MarcoDaLatina ha scritto: Grazie![]()
Anche se devo dire che il loro servizio online non è affatto male.
Considera che ho fatto l'ordine il giovedì alle 15:00. Poco dopo mi hanno chiamato per "scusarsi" in quanto non riuscivano a consegnare la merce il giorno successivo, ma "solo" sabato mattina
Acquisto online la divisa bianca (completa: maglia, calzoncini e calzettoni) e me la faccio spedire (fortunatamente) come assicurata per 50 euro pagando qualcosina in più.
A distanza di alcuni giorni non mi arriva nulla e li chiamo chiedendo se avessero evaso l'ordine.
Ordine spedito e mi danno il numero di spedizione.
Vado sul sito delle poste e controllo: il pacco si trova a Bologna.
A Bologna ?
Chiedo alle poste che però non riescono a rintracciarlo fisicamente, al che inoltro la procedura per il rimborso essendo assicurata di 50 euro. (la spesa per la divisa era stata di 48 euro ricordo...)
Mi rimborsano i 50 euro e dopo circa un mese (ed un altro ordine stavolta arrivato in un paio di giorni) mi contattano le poste dicendomi che il mio pacco era stato ritrovato aperto e vuoto in un ufficio di Bologna.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Effe ha scritto: A me qualche anno fa è successa una cosa alquanto spiacevole, ma non per colpa loro.
Acquisto online la divisa bianca (completa: maglia, calzoncini e calzettoni) e me la faccio spedire (fortunatamente) come assicurata per 50 euro pagando qualcosina in più.
A distanza di alcuni giorni non mi arriva nulla e li chiamo chiedendo se avessero evaso l'ordine.
Ordine spedito e mi danno il numero di spedizione.
Vado sul sito delle poste e controllo: il pacco si trova a Bologna.
A Bologna ?
Chiedo alle poste che però non riescono a rintracciarlo fisicamente, al che inoltro la procedura per il rimborso essendo assicurata di 50 euro. (la spesa per la divisa era stata di 48 euro ricordo...)
Mi rimborsano i 50 euro e dopo circa un mese (ed un altro ordine stavolta arrivato in un paio di giorni) mi contattano le poste dicendomi che il mio pacco era stato ritrovato aperto e vuoto in un ufficio di Bologna.

già.. lasciam perdere il servizio postale in Italia perché andrebbe aperto un capitolo a parte.
'na grande merda.
fidati.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Re: Giampiero Ventura
Bisogna dare atto al Maggiordomo di Vinovo che il bastone contro cerci e immobile alla fine ha funzionato, si è visto ieri.
a volte un allenatore deve fare certe cose.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
come quarto centrale va beneEffe ha scritto: Ti serve un parcheggiatore ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
per sfasciare le caviglie a pirlo va alla grandeLazioEqualShit ha scritto: come quarto centrale va bene
Re: Giampiero Ventura
Ieri sera l'ha sostituito al 70° e s'è fatto rode. (Cerci)Daniel Faraday ha scritto:Bisogna dare atto al Maggiordomo di Vinovo che il bastone contro cerci e immobile alla fine ha funzionato, si è visto ieri.
In serie B forse.LazioEqualShit ha scritto: come quarto centrale va bene
Non in serie A.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
A parte Maksimovic e Darmian non prenderei nulla dal Torino.Effe ha scritto: In serie B forse.
Non in serie A.
Cerci, ieri quando è uscito, ha dimostrato uno dei suoi più grossi limiti.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista