c'è qualcuno che potrebbe fare al caso nostro?vale.not ha scritto:Che c'entra col mercato della Roma?
Gerardo "El Tata" Martino
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: gli otto nomi della lista di Martino
- simone
- Leggenda
- Reactions:
a me fa ridere che se leggete l'articolo dice che avrebbe voluto comprare aguero per 28 milioni più un giocatore del barca b.
insomma mi pare pochino. (anche se aguero non è un giocatore che mi fa impazzire).
cmq io in chiave roma mi prenderei gundogan e arda turan.
ma credo costino....
insomma mi pare pochino. (anche se aguero non è un giocatore che mi fa impazzire).
cmq io in chiave roma mi prenderei gundogan e arda turan.
ma credo costino....
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
subotic è andato un pò a perdersi come nome, dal momento che il bayern sta vincendo lo scudetto con 2 MESI di anticipo sarebbe un ottimo affare, ma il problema della roma non è la difesa.
castan benatia toloi che voglio vedè e io che stravedo per romagnoli stiamo appostissimo
vorrei terzino sinistro molto forte e un attaccante moderno alla cavani
castan benatia toloi che voglio vedè e io che stravedo per romagnoli stiamo appostissimo
vorrei terzino sinistro molto forte e un attaccante moderno alla cavani
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Se il barca pensa ad aguero...allora stanno riflettendo su una offerta per Messi...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a mio avviso se vendi messi devi puntare su uno più fisico di lui.. è ora de cambià gioco
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sfondi un port aperta.ilmauro ha scritto:a mio avviso se vendi messi devi puntare su uno più fisico di lui.. è ora de cambià gioco
Già con Aguero vai in quella direzione.
Aguero e Cavani e rifai l linea offensiva,
con la vendita di messi , rifai pure l difesa e pensi al dopo Xavi e Iniesta...quelli sono caxxi amarissimi...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
cavani pagato 60 non lo vendono..pisodinosauro ha scritto: Sfondi un port aperta.
con la vendita di messi , rifai pure l difesa e pensi al dopo Xavi e Iniesta...quelli sono caxxi amarissimi...
compri rooney, compri pjanic dalla roma, compri un incursore che faccia le cose alla iniesta
e tavanzano altri soldi per altri campioni
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: gli otto nomi della lista di Martino
Aguero non vale un mignolo du Messi.pisodinosauro ha scritto: Sfondi un port aperta.
Sottovalutate l'importanza di Leo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
nessuno la mette in dubbio, ma una volta che perdi xavi e iniesta per me perdi più o meno il 50% del potenziale offensivo di messi, uno crea gli spazi, l' altro le palle gol.. se te lo prendono a 200mln ti rifai uno squadroneporcaccia ha scritto:
Aguero non vale un mignolo du Messi.
Sottovalutate l'importanza di Leo.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il barcellona non ha bisogno di soldi...sto discorso vale se messi inizia a chiedere troppi soldi e vuole andare via, cosa che non credoilmauro ha scritto: nessuno la mette in dubbio, ma una volta che perdi xavi e iniesta per me perdi più o meno il 50% del potenziale offensivo di messi, uno crea gli spazi, l' altro le palle gol.. se te lo prendono a 200mln ti rifai uno squadrone
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
messi non va via da barcellona almeno per altri 2/3 anni,aguero lo possono prendere pure senza vendere,
aguero messi neymar
(pedro sanchez tello)
brutto.
aguero messi neymar
(pedro sanchez tello)
brutto.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Martino ha stilato una sua lista? Faccio anch'io la mia:
Suarez, Ibra, Yaya Touré, Ronaldo, Messi, Hazard, Iniesta, Rooney.
La difesa? Attaccheremo (cit.)
Suarez, Ibra, Yaya Touré, Ronaldo, Messi, Hazard, Iniesta, Rooney.
La difesa? Attaccheremo (cit.)

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
si perchè il real con suarez l'anno prossimo scherzasardaccio ha scritto:messi non va via da barcellona almeno per altri 2/3 anni,aguero lo possono prendere pure senza vendere,
aguero messi neymar
(pedro sanchez tello)
brutto.
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
caso mai staranno pensando ad un offerta per Pedropisodinosauro ha scritto:Se il barca pensa ad aguero...allora stanno riflettendo su una offerta per Messi...
ODIO TUTTI !!!
suarez ronaldo balelele92 ha scritto: si perchè il real con suarez l'anno prossimo scherza
(jese' di maria? benzema? isco)non e' messo male neanche il real