noi stavamo fuori, non ci vendevano in alcun modo i biglietti.principe68 ha scritto:
dal sito asromaultras
eccomi con la maglia davanti a tutto lo stadio avverso... Principessa è il mio cognome
giornata a suo modo particolare
Partite storiche
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La partita della Roma
ASR
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Quell'amichevole fu una delle cose più allucinanti mai viste in uno stadio di calcioFreedom ha scritto: Seppur per me è stata una bella trasferta,nonostante non siamo entrati allo stadio, non l'ho capita![]()
Per me lazie-Roma 1-2 doppietta di Vucinic 2 anni fa, è stato un giorno speciale anche extracalcisticamente parlando, perciò la porterò sempre nel cuore.
organizzazione assurda
con io che andai un mese prima a comprare il biglietto ai botteghini e mi dissero che sarei stato solo e che il resto dei romanisti che venivano da Roma non sarebbero stati fatti entrare (all'epoca lavoravo a Londra e pensavo soprattutto ai fatti miei e a sbarcare il lunario)
non ci credetti, ma fu proprio così... entrarono solo i romanisti di Londra
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ovviamente la nostra società di allora se ne fregò altamente di provvedere a richiedere dei biglietti per i propi tifosi.principe68 ha scritto: Quell'amichevole fu una delle cose più allucinanti mai viste in uno stadio di calcio
organizzazione assurda
con io che andai un mese prima a comprare il biglietto ai botteghini e mi dissero che sarei stato solo e che il resto dei romanisti che venivano da Roma non sarebbero stati fatti entrare (all'epoca lavoravo a Londra e pensavo soprattutto ai fatti miei e a sbarcare il lunario)
non ci credetti, ma fu proprio così... entrarono solo i romanisti di Londra
ASR
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
hai fatto bene a specificalloprincipe68 ha scritto:
dal sito asromaultras
eccomi con la maglia davanti a tutto lo stadio avverso... Principessa è il mio cognome
giornata a suo modo particolare

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Leggenda
- Reactions:
Sei parente dell'amico mio dello stadio che fa di cognome Principe? 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Elisa ha scritto:Sei parente dell'amico mio dello stadio che fa di cognome Principe?

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Leggenda
- Reactions:

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Campione
- Reactions:
dal punto di vista personale chiaramente uno e' legato anche a dei ricordi che vanno oltre al risultato soprattutto nelle trasferte, io ricordo un perugia - roma 1-1 con gol del pareggio del perugia a 1 secondo dalla fine mi sembra con di gennaro con rosicata leggendaria.... pero' fu una bella trasferta mi sembra 80-81principe68 ha scritto:[youtube][/youtube]
Vado un po' controcorrente, ma secondo me i risultati clamorosi a favore della Roma non sono mai i più belli
anzi, una delle volte che mi sono sentito più romanista fu quattro anni fa in un'amichevole estiva a White Hart Lane
ero uno dei 20 romanisti che erano entrati, l'unico con la maglia della Roma in mezzo a uno stadio bellissimo tutto bianco... ogni tifoso del Tottenham una maglia. E tutti che mi dicevano di tutto... cori indirizzati solo a me che ero l'unico riconoscibilmente romanista da lontano
a ogni goal preso una perculata
a fine partita tutti i bambini continuavano a prendermi un giro... poi con l'autobus tornai a Liverpool Street Station dove... da un lato passavano quelli del Tottenham che mi facevano il 5 con la mano, dall'altro lato della stazione erano appena arrivati i tifosi del Manchester United, sempre per un'amichevole a Londra la sera contro mi pare il QPR, che alla mia vista si fecero una grossa risata e mi urlavano "seven"
a suo modo è stato indimenticabile
- CeoD
- Promessa
- Reactions:
Anche se non me la ricordo tutta, la partita che mi è rimasta nel cuore fu roma-brondby con goal nel finale di Voeller. Ero bambino e la stavo vedendo a casa e ricordo ancora l'immagine di Voeller dopo il goal steso a terra. E io che urlavo di gioia!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il risultato della Roma? Chi se ne frega... Hai vinto a Torino, Madrid, Milano o Lione? Vuoi mettere con quella volta che a White Hart Lane hai resistito stoicamente alle perculate dei tifosi avversari con la maglia della Roma... Ah dimenticavo, era un'amichevole...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che essendo state elencate pressochè tutte, abbia voluto ricordarne uno dove successe qualcosa di particolare, non credo ci sia bisogno di fare questa "polemica".il_noumeno ha scritto:Il risultato della Roma? Chi se ne frega... Hai vinto a Torino, Madrid, Milano o Lione? Vuoi mettere con quella volta che a White Hart Lane hai resistito stoicamente alle perculate dei tifosi avversari con la maglia della Roma... Ah dimenticavo, era un'amichevole...
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oppure lo saluta ogni mattina Benigni dicendo "Buongiorno Principessa!"Elisa ha scritto:Sei parente dell'amico mio dello stadio che fa di cognome Principe?

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
se parliamo di trasferte mi ricordo Perugia l'anno dello scudetto (partita tristissima), una a Genk, etc, ma il topic è un altro.MG63 ha scritto: dal punto di vista personale chiaramente uno e' legato anche a dei ricordi che vanno oltre al risultato soprattutto nelle trasferte, io ricordo un perugia - roma 1-1 con gol del pareggio del perugia a 1 secondo dalla fine mi sembra con di gennaro con rosicata leggendaria.... pero' fu una bella trasferta mi sembra 80-81
P.s: io mi sento romanista sempre allo stesso modo, nelle sconfitte e nelle vittorie, in trasferta come all'olimpico o davanti alla televisione...
Ultima modifica di il_noumeno il mar 31 lug 2012, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Freedom ha scritto: Credo che essendo state elencate pressochè tutte, abbia voluto ricordarne uno dove successe qualcosa di particolare, non credo ci sia bisogno di fare questa "polemica".
Non è una polemica, ma un'osservazione...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
io di esultanze a casa mi ricordo il rigore parato da cervone a papin in coppa italia ('93 penso) roba da far venire giu' il palazzoCeoD ha scritto:Anche se non me la ricordo tutta, la partita che mi è rimasta nel cuore fu roma-brondby con goal nel finale di Voeller. Ero bambino e la stavo vedendo a casa e ricordo ancora l'immagine di Voeller dopo il goal steso a terra. E io che urlavo di gioia!
[youtube][/youtube]