Partite storiche
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: LA Partita della Roma
Mi pare che perdemmo 0-2, ci segno il fratello di Rummenigge, se la memoria non m'inganna...
Cmq dalla memoria di ragazzino ripesco grazie a MG63 Roma-Colonia 2-0 con il mitico striscione NON PASSA LO STRANIERO e diretta tv nell'area urbana di Roma grazie all'autorizzazione di Viola...
Che tempi!
Cmq dalla memoria di ragazzino ripesco grazie a MG63 Roma-Colonia 2-0 con il mitico striscione NON PASSA LO STRANIERO e diretta tv nell'area urbana di Roma grazie all'autorizzazione di Viola...
Che tempi!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Roma - Juve 3-0 col bomber che se toje la maglia e corre sotto la sud 

Tifoso tarzanELLO porti male

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
come sei vecchioBomber ha scritto:Roma - Juve 3-0 col bomber che se toje la maglia e corre sotto la sud

-
- Campione
- Reactions:
E' quella del "che sarà sarà" all'andata 2-0 per il Bayern con 15.000 romanisti all'olimpiastadion, e al ritorno 1-2 gol di nelaGinobili ha scritto:Lione Roma 0-2 anche eh,e poi Roma Real...il gol di Mancini
ah,ai più anziani volevo chiedere di una partita,Roma Bayern Monaco,se non sbaglio Coppa delle Coppe 85
-
- Campione
- Reactions:
Il primo nella storia a fare questo gestoBomber ha scritto:Roma - Juve 3-0 col bomber che se toje la maglia e corre sotto la sud
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Re: La partita della Roma
[youtube][/youtube]
Mi sentivo Campione d'Italia...
Mi sentivo Campione d'Italia...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Esordiente
- Reactions:
Roma - Inter 2-1 1982-83 con lo splendido goal su punizione di Falcao.
Vista in tribuna tevere con mio padre interista che doveva fà il vago...
Vista in tribuna tevere con mio padre interista che doveva fà il vago...
tarapiatapioco ha scritto:Volevo aprire il mio primo topic in questo nuovo forum con questo argomento, ovvero la partita (o partite) della Roma che piu` vi e` rimasta nel cuore per il risultato, per il gioco oppure per la posta in ballo.
Comincio io :
Roma-juventus 4-0
[youtube][/youtube]
![]()
![]()
![]()

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Real Madrid- Roma 1:2tarapiatapioco ha scritto:Volevo aprire il mio primo topic in questo nuovo forum con questo argomento, ovvero la partita (o partite) della Roma che piu` vi e` rimasta nel cuore per il risultato, per il gioco oppure per la posta in ballo.

Daje Rudi !!!
- acchiapparatti
- Esordiente
- Reactions:
[youtube][/youtube]
Vista allo stadio in curva con mio padre alcuni suoi amici e mio fratello, avevo 12/13 anni, ancora ricordo l'odore forte dei fumoni, quando i fumoni erano uno spettacolo ammirato e lodato perfino dai telecronisti della sempre benpensante RAI. Ai tempi d'oggi invece.... i fumoni sò diventati teppismo vandalismo terrorismo
... daspo, li mort... vostra!!! io quel giorno stavo in basso me li sò pippati tutti i fumoni
ma sciarpetta ,vola tedesco vola, a copri bocca e naso e via co la bolgia giallorossa... che spettacolo... da pelle d'oca... fumoni tamburi e cori cantati da tutto lo stadio... uno stadio meraviglioso e soprattutto unito nel tifare, non voglio fa er nostalgico ma per me era tutto piu diciamo "puro" più popolare e passionale e meno ragionato, adesso semo tutti "dottori" ,me compreso, "esperti" de mercato de borsa de stadi de marketing de maglie etc etc e poi forse semo pure tutti piu "incattiviti".
Comunque...
Questa per me è stata una serata magica ed è la mia "partita da ricordare" come tutta quella squadra, er tedesco è ancora il mio Idolo co la I maiuscola.
PS
Bellissimo topic complimenti a chi ha avuto l'idea...
bella...
Vista allo stadio in curva con mio padre alcuni suoi amici e mio fratello, avevo 12/13 anni, ancora ricordo l'odore forte dei fumoni, quando i fumoni erano uno spettacolo ammirato e lodato perfino dai telecronisti della sempre benpensante RAI. Ai tempi d'oggi invece.... i fumoni sò diventati teppismo vandalismo terrorismo

Comunque...
Questa per me è stata una serata magica ed è la mia "partita da ricordare" come tutta quella squadra, er tedesco è ancora il mio Idolo co la I maiuscola.

PS
bella...
La partita della Roma
Grazie per il post, veramente sentito..lo stadio di allora era da brividi veri..acchiapparatti ha scritto:[youtube][/youtube]
Vista allo stadio in curva con mio padre alcuni suoi amici e mio fratello, avevo 12/13 anni, ancora ricordo l'odore forte dei fumoni, quando i fumoni erano uno spettacolo ammirato e lodato perfino dai telecronisti della sempre benpensante RAI. Ai tempi d'oggi invece.... i fumoni sò diventati teppismo vandalismo terrorismo... daspo, li mort... vostra!!! io quel giorno stavo in basso me li sò pippati tutti i fumoni
ma sciarpetta ,vola tedesco vola, a copri bocca e naso e via co la bolgia giallorossa... che spettacolo... da pelle d'oca... fumoni tamburi e cori cantati da tutto lo stadio... uno stadio meraviglioso e soprattutto unito nel tifare, non voglio fa er nostalgico ma per me era tutto piu diciamo "puro" più popolare e passionale e meno ragionato, adesso semo tutti "dottori" ,me compreso, "esperti" de mercato de borsa de stadi de marketing de maglie etc etc e poi forse semo pure tutti piu "incattiviti".
Comunque...
Questa per me è stata una serata magica ed è la mia "partita da ricordare" come tutta quella squadra, er tedesco è ancora il mio Idolo co la I maiuscola.![]()
PS
bella...
Grazie per i complimenti al topic

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]
non ho mai goduto cosi per un pareggio come quella sera in quel di torino una trasferta fantastica
non ho mai goduto cosi per un pareggio come quella sera in quel di torino una trasferta fantastica
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
[youtube][/youtube]
Vado un po' controcorrente, ma secondo me i risultati clamorosi a favore della Roma non sono mai i più belli
anzi, una delle volte che mi sono sentito più romanista fu quattro anni fa in un'amichevole estiva a White Hart Lane
ero uno dei 20 romanisti che erano entrati, l'unico con la maglia della Roma in mezzo a uno stadio bellissimo tutto bianco... ogni tifoso del Tottenham una maglia. E tutti che mi dicevano di tutto... cori indirizzati solo a me che ero l'unico riconoscibilmente romanista da lontano
a ogni goal preso una perculata
a fine partita tutti i bambini continuavano a prendermi un giro... poi con l'autobus tornai a Liverpool Street Station dove... da un lato passavano quelli del Tottenham che mi facevano il 5 con la mano, dall'altro lato della stazione erano appena arrivati i tifosi del Manchester United, sempre per un'amichevole a Londra la sera contro mi pare il QPR, che alla mia vista si fecero una grossa risata e mi urlavano "seven"
a suo modo è stato indimenticabile
Vado un po' controcorrente, ma secondo me i risultati clamorosi a favore della Roma non sono mai i più belli
anzi, una delle volte che mi sono sentito più romanista fu quattro anni fa in un'amichevole estiva a White Hart Lane
ero uno dei 20 romanisti che erano entrati, l'unico con la maglia della Roma in mezzo a uno stadio bellissimo tutto bianco... ogni tifoso del Tottenham una maglia. E tutti che mi dicevano di tutto... cori indirizzati solo a me che ero l'unico riconoscibilmente romanista da lontano
a fine partita tutti i bambini continuavano a prendermi un giro... poi con l'autobus tornai a Liverpool Street Station dove... da un lato passavano quelli del Tottenham che mi facevano il 5 con la mano, dall'altro lato della stazione erano appena arrivati i tifosi del Manchester United, sempre per un'amichevole a Londra la sera contro mi pare il QPR, che alla mia vista si fecero una grossa risata e mi urlavano "seven"
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Seppur per me è stata una bella trasferta,nonostante non siamo entrati allo stadio, non l'ho capitaprincipe68 ha scritto:[youtube][/youtube]
a fine partita tutti i bambini continuavano a prendermi un giro... poi con l'autobus tornai a Liverpool Street Station dove... da un lato passavano quelli del Tottenham che mi facevano il 5 con la mano, dall'altro lato della stazione erano appena arrivati i tifosi del Manchester United che alla mia vista si fecero una grossa risata e mi urlavano "seven"

Per me lazie-Roma 1-2 doppietta di Vucinic 2 anni fa, è stato un giorno speciale anche extracalcisticamente parlando, perciò la porterò sempre nel cuore.
ASR
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:

dal sito asromaultras
eccomi con la maglia davanti a tutto lo stadio avverso... Principessa è il mio cognome
giornata a suo modo particolare
Don't look back (ooh, a new day is breakin')