Vi prego, fatelo continuare.

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
dopo il triplice fraterno abbraccio abbiamo anche il patto del prosecco ce manca la trattativa cor cocomero e stamo apposto pe tutta l'estateSmoke Monster ha scritto:IL PATTO DEL PROSECCO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi prego, fatelo continuare.
![]()
![]()
FRANCO11 ha scritto: Cerco di fare ordine e spero che la chiudiamo questa polemica senza rinfacciare nulla. Si è vero l'ho detto. All'epoca c'era ottimismo sulla ricapitalizzazione, Pallotta faceva tuffi e prometteva mari, monti, stelle e lune,... A Walter Sabatini è stato prospettato un budget minimo di 80 milioni e Walter aveva iniziato ad impostare il mercato con questa idea: bloccati Isla e Casemiro, si sarebbe puntato a D.Luiz e a Chyssoko per lasciare sul finale la ciliegina che poteva essere Cavani.
Con Isla era tutto fatto con il "patto dell'aperitivo" nel quale Sabatini offri' 12 milioni netti e Pozzo accetto' (patto dell'aperitivo perchè siglato in un noto locale di Ostia davanti ad un prosecco), io ero presente. Per Casemiro l'accordo sulla base di 22 milioni era raggiunto da settembre scorso e Sabatini fu aiutato nell'operazione da Pato (il fratello di latte di Falcao). Poi la mancata ricapitalizzazione, i rifiuti di Ancelotti prima, V.Boas poi hanno fatto virare su altro tipo di mercato. C'è anche stata una rottura fra Baldini e Sabatini che si tenta di ricucire e tra Baldini e la società, ma questa è un'altra storia che probabilmente evolverà nelle dimissioni di Franco e nel ritorno di Lucchesi.
Ci mancano l'intesa del cocomero e l'accordo della romanellaFrancescoasr81 ha scritto: dopo il triplice fraterno abbraccio abbiamo anche il patto del prosecco ce manca la trattativa cor cocomero e stamo apposto pe tutta l'estate
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
FRANCO11 ha scritto: Cerco di fare ordine e spero che la chiudiamo questa polemica senza rinfacciare nulla. Si è vero l'ho detto. All'epoca c'era ottimismo sulla ricapitalizzazione, Pallotta faceva tuffi e prometteva mari, monti, stelle e lune,... A Walter Sabatini è stato prospettato un budget minimo di 80 milioni e Walter aveva iniziato ad impostare il mercato con questa idea: bloccati Isla e Casemiro, si sarebbe puntato a D.Luiz e a Chyssoko per lasciare sul finale la ciliegina che poteva essere Cavani.
Con Isla era tutto fatto con il "patto dell'aperitivo" nel quale Sabatini offri' 12 milioni netti e Pozzo accetto' (patto dell'aperitivo perchè siglato in un noto locale di Ostia davanti ad un prosecco), io ero presente. Per Casemiro l'accordo sulla base di 22 milioni era raggiunto da settembre scorso e Sabatini fu aiutato nell'operazione da Pato (il fratello di latte di Falcao). Poi la mancata ricapitalizzazione, i rifiuti di Ancelotti prima, V.Boas poi hanno fatto virare su altro tipo di mercato. C'è anche stata una rottura fra Baldini e Sabatini che si tenta di ricucire e tra Baldini e la società, ma questa è un'altra storia che probabilmente evolverà nelle dimissioni di Franco e nel ritorno di Lucchesi.
ma tu nun sei de 'sto pianeta........sei un marziano sei.......FRANCO11 ha scritto: Cerco di fare ordine e spero che la chiudiamo questa polemica senza rinfacciare nulla. Si è vero l'ho detto. All'epoca c'era ottimismo sulla ricapitalizzazione, Pallotta faceva tuffi e prometteva mari, monti, stelle e lune,... A Walter Sabatini è stato prospettato un budget minimo di 80 milioni e Walter aveva iniziato ad impostare il mercato con questa idea: bloccati Isla e Casemiro, si sarebbe puntato a D.Luiz e a Chyssoko per lasciare sul finale la ciliegina che poteva essere Cavani.
Con Isla era tutto fatto con il "patto dell'aperitivo" nel quale Sabatini offri' 12 milioni netti e Pozzo accetto' (patto dell'aperitivo perchè siglato in un noto locale di Ostia davanti ad un prosecco), io ero presente Per Casemiro l'accordo sulla base di 22 milioni era raggiunto da settembre scorso e Sabatini fu aiutato nell'operazione da Pato (il fratello di latte di Falcao). Poi la mancata ricapitalizzazione, i rifiuti di Ancelotti prima, V.Boas poi hanno fatto virare su altro tipo di mercato. C'è anche stata una rottura fra Baldini e Sabatini che si tenta di ricucire e tra Baldini e la società, ma questa è un'altra storia che probabilmente evolverà nelle dimissioni di Franco e nel ritorno di Lucchesi.
Così gli regala i biglietti aggratise433 ha scritto: ma poi perchè dovrebbe tornà Lucchesi?
è il n° 1 staccatoil_noumeno ha scritto:È tornat Franco er cazzaro... "il patto dell'aperitivo... Io ero presente"... Uhauhauhauhauhhaua
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Sei cosi Buffone che me stai quasi a diventa simpatico.FRANCO11 ha scritto: Cerco di fare ordine e spero che la chiudiamo questa polemica senza rinfacciare nulla. Si è vero l'ho detto. All'epoca c'era ottimismo sulla ricapitalizzazione, Pallotta faceva tuffi e prometteva mari, monti, stelle e lune,... A Walter Sabatini è stato prospettato un budget minimo di 80 milioni e Walter aveva iniziato ad impostare il mercato con questa idea: bloccati Isla e Casemiro, si sarebbe puntato a D.Luiz e a Chyssoko per lasciare sul finale la ciliegina che poteva essere Cavani.
Faccia da BAN!FRANCO11 ha scritto: Cerco di fare ordine e spero che la chiudiamo questa polemica senza rinfacciare nulla. Si è vero l'ho detto. All'epoca c'era ottimismo sulla ricapitalizzazione, Pallotta faceva tuffi e prometteva mari, monti, stelle e lune,... A Walter Sabatini è stato prospettato un budget minimo di 80 milioni e Walter aveva iniziato ad impostare il mercato con questa idea: bloccati Isla e Casemiro, si sarebbe puntato a D.Luiz e a Chyssoko per lasciare sul finale la ciliegina che poteva essere Cavani.