Non te se fila più nessuno...fatte du domande.teacher ha scritto:Quanti striscioni dedicati alla roma sono stati esposti ieri? Dalla Nord è sempre difficile leggere vista la distanza siderale...
Ne ricordo un paio per i morti, uno contro i napoletani utilizzando l'infortunio di Strootman e quello contro il "palazzo" del calcio.
[Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]
ASR
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ma è vero che qualcuno ha provato a far partire i soliti cori ma è stato fischiato dal resto dello stadio?
http://www.asromaultras.org/1314romaudi ... C00929.jpgteacher ha scritto:Quanti striscioni dedicati alla roma sono stati esposti ieri? Dalla Nord è sempre difficile leggere vista la distanza siderale...
Ne ricordo un paio per i morti, uno contro i napoletani utilizzando l'infortunio di Strootman e quello contro il "palazzo" del calcio.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
piccoli napoletani cresconoSantiago ha scritto:ma è vero che qualcuno ha provato a far partire i soliti cori ma è stato fischiato dal resto dello stadio?
ASR
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Freedom ha scritto: piccoli napoletani crescono
....che pero' quando c'è da andare a napoli giocano a nascondino.......
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sento odor di patente...Freedom ha scritto: piccoli napoletani crescono
e sento odore anche di conferma: se pure quelli che ad un certo punto vi hanno supportato (almeno distinti e tevere) ieri vi hanno fischiato, si può dire che non vi si fila più nessuno?
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
sono partiti in Nord, lo stadio ha fischiato ed insultato ed in tutta risposta hanno iniziato a cantare "siete napoletani" a chi fischiava!Santiago ha scritto:ma è vero che qualcuno ha provato a far partire i soliti cori ma è stato fischiato dal resto dello stadio?
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
loro se le faranno un paio di domande?Santiago ha scritto: sento odor di patente...
e sento odore anche di conferma: se pure quelli che ad un certo punto vi hanno supportato (almeno distinti e tevere) ieri vi hanno fischiato, si può dire che non vi si fila più nessuno?

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' giusto che sia cosi visto quello che è diventato il tifoso della Roma....basta leggeve.teacher ha scritto: loro se le faranno un paio di domande?
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo sapete che state diventando veramente insopportabili?
Striiscioni, cori, fischi ,sputi.
Ad un certa si accana, e per favore.
A me sta diatriba perenne su Napoli ed il Napoli sta cominciando a stancare
I topic sono di fatto tutti illeggibili , se avete voglia di continuare , fatelo in privato.
Riguardo le patenti da tifoso...ve lo dico in amicizia...ognuno vive il suo essere romanist come gli pare e piace, senza dover essere etichettato come finto tifoso o talebano integralista del sacro graal.
Eddaje su...
Io tifò Roma, ma perché devo stare a litigare con altri romanisti su questioni di puro stile o di identità.?
Ve lascio divertirvi, vuol dire che torno a fare il cogllione sull' off topic, e la patente me la do da solo...
Striiscioni, cori, fischi ,sputi.
Ad un certa si accana, e per favore.
A me sta diatriba perenne su Napoli ed il Napoli sta cominciando a stancare
I topic sono di fatto tutti illeggibili , se avete voglia di continuare , fatelo in privato.
Riguardo le patenti da tifoso...ve lo dico in amicizia...ognuno vive il suo essere romanist come gli pare e piace, senza dover essere etichettato come finto tifoso o talebano integralista del sacro graal.
Eddaje su...
Io tifò Roma, ma perché devo stare a litigare con altri romanisti su questioni di puro stile o di identità.?
Ve lascio divertirvi, vuol dire che torno a fare il cogllione sull' off topic, e la patente me la do da solo...
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto Piso.
FATELA FINITA!!!!
Non siete in grado di rispettare gli altri. Egoisti e egocentrici come nessun altro che pur di affermare la propria supremazia ignorano puntualmente l'invito dei mod a usare "l'ignora utente".
Degli altri non ve ne frega niente. Non mi riferisco ad una fazione o all'altra ma a tutti. A voi è i vivere civilmente qui non vi interessa.
E mi riferisco a tutti quelli che continuano ad esacerbare questo clima!!!!!
FATELA FINITA!!!!
Non siete in grado di rispettare gli altri. Egoisti e egocentrici come nessun altro che pur di affermare la propria supremazia ignorano puntualmente l'invito dei mod a usare "l'ignora utente".
Degli altri non ve ne frega niente. Non mi riferisco ad una fazione o all'altra ma a tutti. A voi è i vivere civilmente qui non vi interessa.
E mi riferisco a tutti quelli che continuano ad esacerbare questo clima!!!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Scusate però, io volevo solo chiedere che si smettesse il gioco a rimpiattino...
Ora mi sento un po' in colpa, se devo essere sincero, dei due ban...
Ora mi sento un po' in colpa, se devo essere sincero, dei due ban...
-
- Leggenda
- Reactions:
Mau i due ban sono arrivati perchè più che a rimpiattino stavano giocando a chi provocava di più. Questi sono stati solo gli ultimi di una serie di messaggi che hano sparso per il forum. Si lascia correre una volta, due alla terza ti fa un giro. Il prossimo giro di ban è a un mese. Vediamo chi si stufa prima.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Taksim
- Esordiente
- Reactions:
Migliori in campo: De Sanctis, Benatia, Nainggolan. Certo, è impressionante pensare che con l'Udinese abbiamo preso la metà dei gol subiti in casa. Però uscirne con i tre punti, vista la condizione della squadra, era la cosa più importante in questo momento. Il momento di calo atletico è fisiologico. Rimango ottimista per il secondo posto.
P.s. vorrei condividere con il forum la grattata apotropaica che mi sono fatto all'87', quando un signore se ne va dicendo: "nun ve preoccupate, tanto è finita". Il settore intero era, diciamo, leggermente preoccupato.

P.s. vorrei condividere con il forum la grattata apotropaica che mi sono fatto all'87', quando un signore se ne va dicendo: "nun ve preoccupate, tanto è finita". Il settore intero era, diciamo, leggermente preoccupato.

Petti d'acciaio, astuzia e core
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freedom ha scritto: piccoli napoletani crescono
tanto per ricordare cosa è successo quest'anno...
1a-7a giornata: nessun coro contro i napoletani
8a giornata: Roma-Napoli, cori contro i napoletani -> squalifica (sospesa)
9a-22a giornata: nessun coro contro i napoletani
Roma-Napoli Coppa Italia: cori contro i napoletani -> squalifica 2 giornate
23a giornata: Lazio-Roma: nun me lo ricordo
Napoli-Roma Coppa Italia: cori contro i napoletani ma essendo gara in trasferta non sono stati sentiti
24a giornata: Roma-Samp con le due curve chiuse, distinti fanno cori contro i napoletani -> squalifica 1 giornata
25a giornata: Bologna-Roma, cori contro Napoli, Atalanta, Juve, Lazio, ecc.
26a giornata: Roma-Inter con Curva Sud, Distinti Sud e Curva Nord squalificate
27a giornata: Napoli-Roma: cori contro i napoletani ma essendo gara in trasferta non sono stati sentiti
28a giornata: Roma-Udinese...
quindi fino a Roma-Napoli di Coppa Italia (giocata dopo la 22a giornata) i cori contro i napoletani sono stati fatti solo a Roma-Napoli (8a di Campionato), tra l'altro nel frattempo è praticamente ufficiale che la norma verrà modificata.
quindi probabilmente dopo Roma-Napoli e Napoli-Roma di Coppa Italia si è continuato per un pò anche perchè c'erano le due giornate di squalifica...
ma a Roma-Udinese, Chievo-Roma e Roma-Torino che c'entrano i cori contro i napoletani?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni