[Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]
daniele sinceramente era così necessario fare quel tipo di striscione?lo sai che kevin ha ricevuto un sacco di ingiurie dai napoletani e le sta ricevendo tutt'ora??è il caso di gettare altra benzina sul fuoco?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]
Secondo me è uno striscione geniale. I napoletani pensassero a loro. Non credo proprio che Kevin se li fili.Jean Louis Scipione ha scritto:daniele sinceramente era così necessario fare quel tipo di striscione?lo sai che kevin ha ricevuto un sacco di ingiurie dai napoletani e le sta ricevendo tutt'ora??è il caso di gettare altra benzina sul fuoco?
ASR
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
i romanisti a chi devono pensare? e strootman?Freedom ha scritto: Secondo me è uno striscione geniale. [underline]I napoletani pensassero a loro[/underline]. Non credo proprio che Kevin se li fili.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh?Santiago ha scritto: i romanisti a chi devono pensare? e strootman?
ASR
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
dici "i napoletani pensassero a loro".Freedom ha scritto: Eh?
anche chi ha scritto quello striscione evidentemente pensa(va) ai napoletani. e spera che strootman faccia lo stesso.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, è solamente uno striscione "simpatico"Santiago ha scritto: dici "i napoletani pensassero a loro".
anche chi ha scritto quello striscione evidentemente pensa(va) ai napoletani. e spera che strootman faccia lo stesso.
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok, scusa...non mi pare di aver detto nulla di grave o offensivo...era una curiositàKern ha scritto: Caxx dici??????????????????????????????????????? Qui si discute di calcio. O siamo pro-Roma in tutti i sensi oppure siamo tifosi di altre squadre?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho dato patenti? ho detto che chi non è d'accordo è una merda?oswald ha scritto: Chi non è d'accordo con la tua opinione dev'essere tifoso del Napoli? Ma che davero, France'? Non cominciamo con le patenti...
ma perché la prendete cosi male? perché ogni cosa che uno dice deve essere un affronto? eppure mi pare di avergli posto una domanda con calma e garbo...vabbè

Ultima modifica di Francesco il mar 18 mar 2014, 22:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poi ce mancavano pure gli avvocati che dicono "lascialo perdere"
..come se gli interessasse la cosa, manco si credessero stoca
...era una domanda rivolta a lui e non a tutti gli altri e gradirei che mi rispondesse lui...mi risponde, io dico ok, e la chiudiamo qui tutti felici e più contenti prima.
... 

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai insinuato che fosse tifoso del Napoli, non si sa in base a quale criterio. Se questo non è dare patenti... la domanda in sé è fuori luogo. Se lo dicessero a te come la prenderesti?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dico no, sono tifoso della Roma. Con calma senza aizzare polemiche o giudizi da parte di mezzo forum. Prendete la vita alla leggera...mamma mia. Stamo a parla di calcio, di tifare una squadra, parlare, scherzare, confrontarsi, a volte anche sfottersi perché no...oswald ha scritto:Hai insinuato che fosse tifoso del Napoli, non si sa in base a quale criterio. Se questo non è dare patenti... la domanda in sé è fuori luogo. Se lo dicessero a te come la prenderesti?

Buona serata.
Ultima modifica di Francesco il mar 18 mar 2014, 22:22, modificato 1 volta in totale.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Quanti striscioni dedicati alla roma sono stati esposti ieri? Dalla Nord è sempre difficile leggere vista la distanza siderale...
Ne ricordo un paio per i morti, uno contro i napoletani utilizzando l'infortunio di Strootman e quello contro il "palazzo" del calcio.
Ne ricordo un paio per i morti, uno contro i napoletani utilizzando l'infortunio di Strootman e quello contro il "palazzo" del calcio.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La domanda è fuori luogo, France', non è questione di polemizzare o altro. E' così. Perché uno dovrebbe dichiarare o dimostrare a te (come a chiunque altro qui dentro) di essere tifoso? Tra l'altro il "poro" Kern non ha detto e fatto nulla per meritarsi un simile trattamento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hai ragione.oswald ha scritto:La domanda è fuori luogo, France', non è questione di polemizzare o altro. E' così. Perché uno dovrebbe dichiarare o dimostrare a te (come a chiunque altro qui dentro) di essere tifoso? Tra l'altro il "poro" Kern non ha detto e fatto nulla per meritarsi un simile trattamento.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kern ha scritto: