[Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

daniele sinceramente era così necessario fare quel tipo di striscione?lo sai che kevin ha ricevuto un sacco di ingiurie dai napoletani e le sta ricevendo tutt'ora??è il caso di gettare altra benzina sul fuoco?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]

Messaggio da Freedom »

Jean Louis Scipione ha scritto:daniele sinceramente era così necessario fare quel tipo di striscione?lo sai che kevin ha ricevuto un sacco di ingiurie dai napoletani e le sta ricevendo tutt'ora??è il caso di gettare altra benzina sul fuoco?
Secondo me è uno striscione geniale. I napoletani pensassero a loro. Non credo proprio che Kevin se li fili.
ASR
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Freedom ha scritto: Secondo me è uno striscione geniale. [underline]I napoletani pensassero a loro[/underline]. Non credo proprio che Kevin se li fili.
i romanisti a chi devono pensare? e strootman?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Santiago ha scritto: i romanisti a chi devono pensare? e strootman?
Eh?
ASR
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Freedom ha scritto: Eh?
dici "i napoletani pensassero a loro".

anche chi ha scritto quello striscione evidentemente pensa(va) ai napoletani. e spera che strootman faccia lo stesso.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Santiago ha scritto: dici "i napoletani pensassero a loro".

anche chi ha scritto quello striscione evidentemente pensa(va) ai napoletani. e spera che strootman faccia lo stesso.
No, è solamente uno striscione "simpatico"
ASR
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Kern ha scritto: Caxx dici??????????????????????????????????????? Qui si discute di calcio. O siamo pro-Roma in tutti i sensi oppure siamo tifosi di altre squadre? ???
ok, scusa...non mi pare di aver detto nulla di grave o offensivo...era una curiosità
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: Chi non è d'accordo con la tua opinione dev'essere tifoso del Napoli? Ma che davero, France'? Non cominciamo con le patenti...
ho dato patenti? ho detto che chi non è d'accordo è una merda?

ma perché la prendete cosi male? perché ogni cosa che uno dice deve essere un affronto? eppure mi pare di avergli posto una domanda con calma e garbo...vabbè :) ;)
Ultima modifica di Francesco il mar 18 mar 2014, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

poi ce mancavano pure gli avvocati che dicono "lascialo perdere" :rolley: ..come se gli interessasse la cosa, manco si credessero stoca :rolley: ...era una domanda rivolta a lui e non a tutti gli altri e gradirei che mi rispondesse lui...mi risponde, io dico ok, e la chiudiamo qui tutti felici e più contenti prima.

;) ;) ;) ... :)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Hai insinuato che fosse tifoso del Napoli, non si sa in base a quale criterio. Se questo non è dare patenti... la domanda in sé è fuori luogo. Se lo dicessero a te come la prenderesti?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto:Hai insinuato che fosse tifoso del Napoli, non si sa in base a quale criterio. Se questo non è dare patenti... la domanda in sé è fuori luogo. Se lo dicessero a te come la prenderesti?
dico no, sono tifoso della Roma. Con calma senza aizzare polemiche o giudizi da parte di mezzo forum. Prendete la vita alla leggera...mamma mia. Stamo a parla di calcio, di tifare una squadra, parlare, scherzare, confrontarsi, a volte anche sfottersi perché no... :ok:

Buona serata.
Ultima modifica di Francesco il mar 18 mar 2014, 22:22, modificato 1 volta in totale.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Quanti striscioni dedicati alla roma sono stati esposti ieri? Dalla Nord è sempre difficile leggere vista la distanza siderale...

Ne ricordo un paio per i morti, uno contro i napoletani utilizzando l'infortunio di Strootman e quello contro il "palazzo" del calcio.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La domanda è fuori luogo, France', non è questione di polemizzare o altro. E' così. Perché uno dovrebbe dichiarare o dimostrare a te (come a chiunque altro qui dentro) di essere tifoso? Tra l'altro il "poro" Kern non ha detto e fatto nulla per meritarsi un simile trattamento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto:La domanda è fuori luogo, France', non è questione di polemizzare o altro. E' così. Perché uno dovrebbe dichiarare o dimostrare a te (come a chiunque altro qui dentro) di essere tifoso? Tra l'altro il "poro" Kern non ha detto e fatto nulla per meritarsi un simile trattamento.
hai ragione. :ook:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Kern ha scritto:Immagine
:tussnz: :tussnz: :tussnz: :clap: :tussnz: :tussnz: :tussnz:
Rispondi