Prima vediamo i dettagli dell'operazione poi vediamo chi sara' l'altro terzino e anche il grande centrale che devono prendere.Se prendi Uvini hai straragione tu ma se ti prendono Rolando o garay o ogbonna o albiol o mbiwa o astori nessuno ci penserebbe piu'!CoreDeRoma ha scritto: Per me la priorità è Torosidis in rotta con la società. Se c'è un accordo con Balzaretti, si potrebbe anche aspettare la scadenza naturale del contratto, stile operazione-Simplicio. Ricordo che a Dicembre Balzaretti avrà 31 anni e spendere 5 milioni è una follia!
Se per te fare I conti e irrelevante basta che ce l ho in rosa allora sono pure irrelevanti I giocatori che non riesci a vendere e continui a stipendiare tanto conta solo averci la squadra forte...fabio656 ha scritto: ma che centra lil prezzo d'aquisto con i contratti sul groppone![]()
se lo paghi 2 o 5 ...l'ingaggio sempre sul groppone te rimane
Ma non e che sono UNO alternativo a un altro, per me TOROSIDIS e piu forte e lo Pago 2.5 ha 4 anni di meno allora penso che a sinistra pagando 5 posso trovare di Meglio, e una questione di proporzioni non di UNO che esclude l altroindiano86 ha scritto: E chi ti dice che non prendiamo pure Torosidis?Il menzognero?
Mah...e Antonini e gli altri pipponi che sono a piede libero in italia che so?Di migliori personalmente in serie a c'e' solo Nagatomo!James ha scritto:Spendere soldi per Balzaretti e un follia.
E' un giocatore mediocre.
Se dici che siamo gli unici in Italia che Si fanno questi problemi non sei mai entrato in un forum di tifosi di altre squadre, la serie dal 2006 e un campionato economicamente di secondo piano e I Calcoli se li fanno tutti...fabio656 ha scritto: tu puoi dire quello che vuoi, pero', bho, per me semo l'unici in italia che se fanno i problemi se va via il vice-addetto stampa o se un giocatore lo paghi 1 milione in piu.
e poi comunque il prezzo lo fa il mercato.
ad oggi di esterni sinistri perlomeno decenti ce ne sono pochissimi, quindi un giocatore medio, in mezzo alla penuria per quel ruolo, vale molto di piu.
OK...chi puoi trovare di meglio con 5 milioni pagabili in piu' anni,con esperienza di a,nazionale,sinistro e destro?Jack l'Irlandese ha scritto: Ma non e che sono UNO alternativo a un altro, per me TOROSIDIS e piu forte e lo Pago 2.5 ha 4 anni di meno allora penso che a sinistra pagando 5 posso trovare di Meglio, e una questione di proporzioni non di UNO che esclude l altro
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
fabio656 ha scritto: quanto amo sta società.![]()
ma quanti anni erano che la roma non offriva UNA CIFRA PIU' ALTA e se portava via giocatori come Destro e Balzaretti che tutti cercavano??
mamma mia....
Forse offensivamente, ma nella fase difensiva no.indiano86 ha scritto: Mah...e Antonini e gli altri pipponi che sono a piede libero in italia che so?Di migliori personalmente in serie a c'e' solo Nagatomo!
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
mejo ja e taddeiJames ha scritto:Spendere soldi per Balzaretti e un follia.
E' un giocatore mediocre.
Francescoasr81 ha scritto: mejo ja e taddei
Giusto ma metto nel computo anche l'eta'!Blandols ha scritto: Forse offensivamente, ma nella fase difensiva no.