[Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]

Messaggio da simone »

voeller9 ha scritto:certo che criticare totti dopo una partita del genere ce ne vuole....

ha giocato bene, ma ha fatto un errore piuttosto grave (e che poteva benissimo evitare passando la palla) che ha causato il goal dell'udinese.
ci vuole semplicemente onestà intellettuale.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Immagine

possiamo pure chiude er topic ora.
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

shaka ha scritto:Chi dice che il gol di pinzi è un regalo di totti,bestemmia...pinzi fa un gran gol ad incrociare da fuori area...errore,ma regalo è troppo

Perde una palla con la squadra in uscita... E' un bell'errore: bastava fare il "lancione". Lo faceva Taddei (uno a caso), veniva tritato

Per il resto gran bella partita, e il gesto della maglia di Strootman è da incorniciare
Ultima modifica di jimmy il lun 17 mar 2014, 23:51, modificato 1 volta in totale.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

voeller9 ha scritto:certo che criticare totti dopo una partita del genere ce ne vuole....
Io tifo Roma da una vita e non ho mai capito perche' appena si fa una critica a Totti, anche leggerissima, si viene subito attaccati od insultati...e non mi riferisco a te, sia chiaro...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

simone ha scritto:
ha giocato bene, ma ha fatto un errore piuttosto grave (e che poteva benissimo evitare passando la palla) che ha causato il goal dell'udinese.
ci vuole semplicemente onestà intellettuale.

ha perso palla a centrocampo non davanti alla porta(ad esempio nainggolan stava facendo una cazzata piu enorme dopo il gol di pinzi se ti ricordi) però quando abbiamo creato qualcosa è merito soprattutto suo
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

gladio ha scritto: Io tifo Roma da una vita e non ho mai capito perche' appena si fa una critica a Totti, anche leggerissima, si viene subito attaccati od insultati...e non mi riferisco a te, sia chiaro...
Perché già hai vinto meno de zero, se c'è un qualcosa che può renderti orgoglioso della storia di questo club è proprio ciò che ha fatto Francesco Totti...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

jimmy ha scritto:
Perde una palla con la squadra in uscita... E' un bell'errore: bastava fare il "lancione". Lo faceva Taddei (uno a caso), veniva tritato

Per il resto gran bella partita, e il gesto della maglia di Strootman è da incorniciare
STRAQUOTO tutto...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]

Messaggio da shaka »

jimmy ha scritto:

Infatti è un errore
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

voeller9 ha scritto:

e una palla persa può far cambiare il giudizio di una partita che ha giocato alla grande?
può modificarlo in modo sensibile. si.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

gladio ha scritto: Io tifo Roma da una vita e non ho mai capito perche' appena si fa una critica a Totti, anche leggerissima, si viene subito attaccati od insultati...e non mi riferisco a te, sia chiaro...

ha perso una palla a centrocampo e pinzi si è inventato un gran gol.punto.

poi se uno pensa che abbia giocato da 4 m'interessa poco senza che lo insulti ;)

Toninho Cerezo
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

gladio ha scritto: STRAQUOTO tutto...

mi unisco su entrambe le cose. anche perchè ho appena pubblicato la foto su FB
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]

Messaggio da jimmy »

shaka ha scritto: Infatti è un errore
Errore che non mi aspetto da Totti... Però alla fine sti caLLi
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

simone ha scritto: può modificarlo in modo sensibile. si.

ha fatto un gol e ha partecipato all'azione del secondo gol di destro,il voto può diminuire di mezzo voto ma non di piu...

Toninho Cerezo
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Er Fomento ha scritto: Perché già hai vinto meno de zero, se c'è un qualcosa che può renderti orgoglioso della storia di questo club è proprio ciò che ha fatto Francesco Totti...
A me rende orgoglioso la maglia e cio' che rappresenta...Che poi Totti sia una parte importantissima di quella maglia non ci piove, ma io ho cominciato a tifare Roma molto prima che Francesco iniziasse a giocare e continuero' a tifarla anche molto dopo che avra' smesso...

Poi si puo' tranquillamente essere orgogliosi di qualcuno e criticarlo, non ci vedo niente di male...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Totti ha fatto una gran partita. da 7,5 nonostante si vede che non è al 100%

mezzo votoin meno poi gli dò pechè il gol lo prendiamo per un dribling suo di troppo che in quel momento non serviva.

se la partita si pareggiava non era mezzo voto in meno ma uno in meno se non di più.

le difese ad oltranza non mi sono mai piaciute e l'argomento critica di Totti è anche stucchevole. ah che poi ora non è una critica ma un dato di fatto che ha li ha sbagliato come è un dato di fatto che è il più forte
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Rispondi