Francesco ha scritto:
Si si...ma infatti era un consiglio più che altro per gli altri utenti...lo so che ormai ti sei stabilizzato e abituato cosi...ma ci vogliono i co***oni per fare una cosa del genere...non è facile...perciò dico a chi vuol perdere peso o non vuole ingrassare...non rinunciate a nulla...mangiate pasta, legumi, carne bianca, verdure, insalata, carote, colazione abbondante, anche una tazzina di latte la mattina, cereali, gallette di riso, granetti integrali, anche tutti i giorni e se volete anche abbondando ogni tanto... tanta acqua...il fine settimana vi potete sbizzarrire (sempre nei limiti)...l'importante è evitare cose ipocaloriche e abbinare o dedicare un po di tempo a fare movimento. Per me questo è il miglior compromesso per chi non ha la tua stessa forza, sia fisica che mentale. Non è facile fare come fai tu, e secondo me, non è proprio uno dei migliori consigli
comunque aurreja hai pure uno stomaco di gomma. mangiando sempre così poco come fai a sfondarti a quel modo senza sentirti pieno e lo stomaco dolorante dopo cinque minuti? è normale che lo stomaco si rimpicciolisca un po' quando si è a dieta e quando poi si mangia di più, oltre un certo limite non ci si riesce.
al contrario dopo che ti sei mangiato l'impossibile come fai a non sentire la voragine nello stomaco quando torni alla verdurina lessa?
io non sono a dieta e non mi ingozzo come fai tu, ma appena mangio molto di più o di meno del normale questa cosa la sento.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Li mangio anche io,certo non sono dal punto di vista.degli ingredienti il.massimo,però non dispiacciono e sono molto meno peggio di altre cose
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Samurai81 ha scritto:
Esatto... basta non mangiar me#da
Mangiare frutta lontano dai pasti sicuramente male non ti fa
Non sono favorevolissimo dal punto di vista nutrizionale alla frutta
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Annili ha scritto:comunque aurreja hai pure uno stomaco di gomma. mangiando sempre così poco come fai a sfondarti a quel modo senza sentirti pieno e lo stomaco dolorante dopo cinque minuti? è normale che lo stomaco si rimpicciolisca un po' quando si è a dieta e quando poi si mangia di più, oltre un certo limite non ci si riesce.
al contrario dopo che ti sei mangiato l'impossibile come fai a non sentire la voragine nello stomaco quando torni alla verdurina lessa?
io non sono a dieta e non mi ingozzo come fai tu, ma appena mangio molto di più o di meno del normale questa cosa la sento.
Me lo chiedo anch'io. Diciamo che essendo un ex mangione, quel giorno settimanale fuori dall'ordinario, faccio riemergere quello che ero un tempo. Un pó come quelli che si sono sfasciati di canne per anni e poi decidono di farla finita. Se peró dopo tempo in una serata allegrotta gli capita un revival, la mano nel rollare e poi fumarsi uno spino non la perdono.
shaka ha scritto:
Non sono favorevolissimo dal punto di vista nutrizionale alla frutta
anhce io non mangio frutta, qualcosina solo in estate perché fresca...ma se la mangio assolutamente lontana dai pasti...se la mangio dopo un pranzo iniziano a venirmi i conati di vomito. Forse è pesante per il mio fisico e forse non sono abituato...o forse è pesante in generale, ancora non l'ho capito.
Ultima modifica di Francesco il mer 12 mar 2014, 22:05, modificato 2 volte in totale.
shaka ha scritto:
Li mangio anche io,certo non sono dal punto di vista.degli ingredienti il.massimo,però non dispiacciono e sono molto meno peggio di altre cose
con i legumi sono pazzeschi...li spacco, ci metto le lenticchie calde sopra, un filo d'olio e un pizzico di sale...slurp. Soprattutto dopo 1 ora di corsa.
secondo me dopo un pò che mangi poco con una certa continuità, la fame la senti molto di meno... ovviamente è l'inizio la parte più complicata, immagino
lele92 ha scritto:secondo me dopo un pò che mangi poco con una certa continuità, la fame la senti molto di meno... ovviamente è l'inizio la parte più complicata, immagino
e cali anche poco, infatti e' per questo che esiste il cheat day, di solito viene fatto la domenica.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
lele92 ha scritto:secondo me dopo un pò che mangi poco con una certa continuità, la fame la senti molto di meno... ovviamente è l'inizio la parte più complicata, immagino
esatto
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
lele92 ha scritto:sta sessione d'esami mi ha ammazzato... ieri mi sono pesato e ho orridamente notato come mancasse solo un kg per arrivare alle tre cifre... considerando che sono 1e80, meglio buttare giù qualcosa prima di quest'estate
per fortuna ho il tapis roulant a casa...
non farò mai come aurreja, pensavo innanzitutto di scartare i carboidrati a cena e eliminare completamente i fuori pasto, ovviamente mangiando anche poco negli altri pasti... consigli?
Prova a non mangia' pe' un mese ... secondo me qualche kilo lo butti giù
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Francesco ha scritto:
anhce io non mangio frutta, qualcosina solo in estate perché fresca...ma se la mangio assolutamente lontana dai pasti...se la mangio dopo un pranzo iniziano a venirmi i conati di vomito. Forse è pesante per il mio fisico e forse non sono abituato...o forse è pesante in generale, ancora non l'ho capito.
secondo me la frutta sono calorie buttate...ma questa è una teoria mia...
shaka ha scritto:
secondo me la frutta sono calorie buttate...ma questa è una teoria mia...
Ovvio che c'è frutta e frutta... alcuni frutti sono preziosissime riserve di acqua, vitamine e sali minerali... poi è chiaro che mangiare 4 banane al giorno non sia proprio un toccasana