I centravanti degli ultimi 15 anni

Tutto sul calcio
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: I centravanti degli ultimi 15 anni

Messaggio da cerbero »

voeller9 ha scritto:

pure batistuta faceva 20 gol a stagione :D

pero' e' argentino...e lui se chiama brasilero.... :lol: :lol:
scherzo per quanto io straveda per henry e per quanto mi sta sul cazzo Batistuta all'epoca forse era piu decisivo Batistuta, oggi non ci penserei un attimo a prendere il Francese...
scherzi a parte brasile'...ma sto Biro Biro del fluminense....com'e' dicce dicce com'e'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: I centravanti degli ultimi 15 anni

Messaggio da porcaccia »

cerbero ha scritto:
pero' e' argentino...e lui se chiama brasilero.... :lol: :lol:
scherzo per quanto io straveda per henry e per quanto mi sta sul ca##o Batistuta all'epoca forse era piu decisivo Batistuta, oggi non ci penserei un attimo a prendere il Francese...
scherzi a parte brasile'...ma sto Biro Biro del fluminense....com'e' dicce dicce com'e'....
Giovane talento brasiliano con l'hobby della scrittura. Il suo motto è: "occhio alla penna".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

porcaccia ha scritto: Giovane talento brasiliano con l'hobby della scrittura. Il suo motto è: "occhio alla penna".
:lol: :lol:

mi figlio e' il promo acquisto che fa....a Fifa.... :lol: :lol:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Henry è uno dei giocatori più forti della storia del calcio...
ASR
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Batistuta era fantastico ma Henry era un fenomeno.

E dei centroavanti argentini, Crespo me piaceva piu di Batigol

E su Biro-Biro: giocatore normale, niente di che
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Brasileiro ha scritto:Batistuta era fantastico ma Henry era un fenomeno.

E dei centroavanti argentini, Crespo me piaceva piu di Batigol

E su Biro-Biro: giocatore normale, niente di che
Dai non c'è proprio paragone è come paragonare Totti a Chiesa.
ASR
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ma Biro Biro non era il 10 del corinthians di Socrates?

Piccolino e biondo riccio, una specie di Salsano...
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

porcaccia ha scritto: Giovane talento brasiliano con l'hobby della scrittura. Il suo motto è: "occhio alla penna".
Purtroppo sembra che soffra di disturbi della personalità e disordini alimentari. Alterna periodi in cui è magrissimo, e diventa uno stilo, a periodi in cui ingrassa parecchio, e si fa chiamare biro biro tondo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:Ma Biro Biro non era il 10 del corinthians di Socrates?

Piccolino e biondo riccio, una specie di Salsano...
:ook: :ook: :ook:

Ma li era un intermedio...il 10 era Zanon, se non sbaglio.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Brasileiro ha scritto: :ook: :ook: :ook:

Ma li era un intermedio...il 10 era Zanon, se non sbaglio.
questo è per te, fatto da uno youtuber davvero bravo:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Henry giocava in un Arsenal fantastico con gente come Bergkamp, Pires, Ljungberg, Vieira, Petit.... ha giocato con l'ultimo Arsenal forte davvero.
Batistuta nella Fiorentina faceva cose pazzesche praticamente da solo. Ha segnato in ogni stadio ed in ogni dove (Highbury, Old Trafford, Camp Nou) giocando quasi da solo.
Per me è stato molto più forte di Crespo ed è il bomber più forte che ha calcato i campi della Serie A negli ultimi 30 anni.
Dopo Ronaldo, ovviamente.
Ronaldo è di un altro pianeta.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

batistuta non è certo il centravanti più forte di tutti i tempi o della sua epoca, ma se penso a cosa è un centravanti per me, io penso a lui. faceva dei gol che valevano doppio per la carica che davano a tutta la squadra, lottava su tutti i palloni, giocava zoppo, giocatore fantastico. e mi fomentava più alla fiorentina rispetto alla brutta copia vista a roma (tranne primo girone anno scudetto). quando fece quella tripletta a san siro in cui segnò una punzione a due da dentro l'area, la palla prese i 200km orari nel raggio di mezzo metro, mise in porta palla, costacurta e lehman. troppo fomento.

henry è uno dei rarissimi casi di cotta clamorosa che ho avuto per un giocatore che non fosse nella mia squadra. tanti li ammiri ovviamente, ma l'amore viscerale lo provi quasi solo per i tuoi. per me henry è stata una di quelle eccezioni. giocatore strabiliante, un videogioco umano. uno dei pochissimi che hanno imbarazzato javier zanetti, in una partita di champions a milano lo portò a scuola come fece ronaldo con quadrini nel famoso 4-5. veramente ti amo, titi'.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Tony Brando ha scritto:batistuta non è certo il centravanti più forte di tutti i tempi o della sua epoca, ma se penso a cosa è un centravanti per me, io penso a lui. faceva dei gol che valevano doppio per la carica che davano a tutta la squadra, lottava su tutti i palloni, giocava zoppo, giocatore fantastico. e mi fomentava più alla fiorentina rispetto alla brutta copia vista a roma (tranne primo girone anno scudetto). quando fece quella tripletta a san siro in cui segnò una punzione a due da dentro l'area, la palla prese i 200km orari nel raggio di mezzo metro, mise in porta palla, costacurta e lehman. troppo fomento.

henry è uno dei rarissimi casi di cotta clamorosa che ho avuto per un giocatore che non fosse nella mia squadra. tanti li ammiri ovviamente, ma l'amore viscerale lo provi quasi solo per i tuoi. per me henry è stata una di quelle eccezioni. giocatore strabiliante, un videogioco umano. uno dei pochissimi che hanno imbarazzato javier zanetti, in una partita di champions a milano lo portò a scuola come fece ronaldo con quadrini nel famoso 4-5. veramente ti amo, titi'.
Belissimo commento :inchinoblue: :inchinoblue:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

leletor ha scritto:
TOTALE.
Rispondi