Io lo farei giocare sempredielle ha scritto:Mi dicono che ieri di nuovo uno dei migliori anzi " . Osvaldo one of the most entertaining guys to watch." Siamo proprio sicurisicuri che finirà in.panca?
Pablo Daniel Osvaldo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Pablo Daniel Osvaldo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Pablo Daniel Osvaldo
il_noumeno ha scritto: Io lo farei giocare sempre
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Esordiente
- Reactions:
Re: Pablo Daniel Osvaldo
Il "corre e lotta" e la costanza a timbrare il cartellino sono le qualità principali, a livello tecnico è buono ma bisogna riconoscere che Vucinic,Mancini e Menez erano di un altro pianeta: il problema loro era che il campionato dura 38 partite e le partite durano 90'.....cerbero ha scritto:
che gran giocatore....
ricordo sempre che lo accolsi con il termine PIPPA...(ovviamente non per questioni tecniche)
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
E' proprio quello che ci vuole: l'ultimo scudetto (manco ne avessimo vinti cento...) è stato tanto merito del carattere di Batistuta, Candela, Samuel , Zago.AmoLaMaglia ha scritto:anche se non al top fisicamente (ci mette un bel po a entrare in forma)
è uno che fa spogliatoio, anche a forza di cazzotti![]()
ieri ha trovato in Taxi il suo braccio destro mi sa
spero che insieme riescano a trasformare questa squadra che storicamente è sempre stata femmina
qualche anno fa le partite con liverpool e Salvador non le avremmo mai vinte
Altro che le femminucce con le mani sui fianchi .... stanno bene dove stanno.
Osvaldo che vuole fare il giustiziere per Tachsidis (articolo de Il Tempo) mi fomenta tanto. E poi, non è per niente scarso tecnicamente, anche se non è Messi.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Avete letto l'intervista di Cecchini? Non sono certo rimanga...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
l'ho letta.. ma a parte la risposta: "Non lo so, spero di si" alla domanda "Resti a Roma.." non ho ravvisato altri elementi per essere "preoccupato"..il_noumeno ha scritto:Avete letto l'intervista di Cecchini? Non sono certo rimanga...
conferma la discussione animata con Baldini ma certifica un ottimo rapporto (dubito Osvaldo abbia problemi a dire il contrario se così non fosse)..
Certifica l'ottimo rapporto con Zeman.. parla dell'importanza delle prime 10 gare.. dell'apertura ad un ruolo da esterno d'attacco..
no.. sinceramente non sono preoccupato (e spero vivamente di non sbagliarmi)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'ho letta ma sinceramemte non ci ho trovato niente di strano...anche perchè se il ragazzo non fosse sicuro di rimanere non capirei il suo buonumore dimostrato negli stati uniti, mi sembra parte integrante del gruppoil_noumeno ha scritto:Avete letto l'intervista di Cecchini? Non sono certo rimanga...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d'accordo con postromantico.postromantico ha scritto: l'ho letta.. ma a parte la risposta: "Non lo so, spero di si" alla domanda "Resti a Roma.." non ho ravvisato altri elementi per essere "preoccupato"..
conferma la discussione animata con Baldini ma certifica un ottimo rapporto (dubito Osvaldo abbia problemi a dire il contrario se così non fosse)..
Certifica l'ottimo rapporto con Zeman.. parla dell'importanza delle prime 10 gare.. dell'apertura ad un ruolo da esterno d'attacco..
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
postromantico ha scritto: l'ho letta.. ma a parte la risposta: "Non lo so, spero di si" alla domanda "Resti a Roma.." non ho ravvisato altri elementi per essere "preoccupato"..
Guarda per me lui è la prima punta titolare, ciò detto se la sua partenza servisse a far arrivare un'ala offensiva chiuderebbe il cerchio che si è aperto con la cessione di Borini, almeno come composizione della rosa. Ma solo con un grande esterno offensivo l'operazione sarebbe a mio avviso convincente dal punto di vista tecnico...
È vero quello che dici circa le sue dichiarazioni, ma è anche vero che quell'incipit pone un interrogativo sul suo futuro...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Certo le sue dichiarazioni sul calcioscommesse,comunque prive dell'ipocrisia tipica del giocatore medio,mi hanno lasciato un po' perplesso
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Onestamente se Osvaldo fosse ceduto ricercherei una grandissima prima punta e non un esterno. Zeman ti ha fatto capire che non vede Totti centrale (poi ha 36 anni) e ti rimarrebbe solo Destro (che secondo me giocherà nel mezzo). E anche se riportasse Tottii al centro, sarebbe rischioso e poco lungimirante.il_noumeno ha scritto:Guarda per me lui è la prima punta titolare, ciò detto se la sua partenza servisse a far arrivare un'ala offensiva chiuderebbe il cerchio che si è aperto con la cessione di Borini
Sugli esterni abbiamo Bojan (che presumo non potrà far altro che migliorare da qui al 31/08) e Lamela.
_Tifo solo l’AS Roma_
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che Sabatini sia stato sin troppo chiaro.bibbiena78 ha scritto: Onestamente se Osvaldo fosse ceduto ricercherei una grandissima prima punta e non un esterno. Zeman ti ha fatto capire che non vede Totti centrale (poi ha 36 anni) e ti rimarrebbe solo Destro (che secondo me giocherà nel mezzo). E anche se riportasse Tottii al centro, sarebbe rischioso e poco lungimirante.
Sugli esterni abbiamo Bojan (che presumo non potrà far altro che migliorare da qui al 31/08) e Lamela.
Comunque bibbiena, io non sono caro

ASR
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stessa idea. Ad oggi tra Destro e Osvaldo io farei giocare titolare il buon Pablo... d'altra parte non avrebbe senso aver preso Destro per fargli fare la riserva o snaturarlo sulla fascia e credo anche che nessuno dei due accetterebbe di buon grado di essere l'alternativa dell'altro... tutto porterebbe alla cessione di Osvaldo e all'acquisto di un esterno offensivo, per me è questa l'idea di Sabatini ma probabilmente non sono ancora arrivate offerte vere per Osvaldo.il_noumeno ha scritto:Guarda per me lui è la prima punta titolare, ciò detto se la sua partenza servisse a far arrivare un'ala offensiva chiuderebbe il cerchio che si è aperto con la cessione di Borini, almeno come composizione della rosa. Ma solo con un grande esterno offensivo l'operazione sarebbe a mio avviso convincente dal punto di vista tecnico...
È vero quello che dici circa le sue dichiarazioni, ma è anche vero che quell'incipit pone un interrogativo sul suo futuro...
Restando così in attacco prevedo problemi di gestione per Zeman, soprattutto se farà scelte nette e definitive nei ruoli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Totti titolare a sinistra, imho, è anche meno lungimirante e rischioso di Totti alternativa alla prima punta.bibbiena78 ha scritto: Onestamente se Osvaldo fosse ceduto ricercherei una grandissima prima punta e non un esterno. Zeman ti ha fatto capire che non vede Totti centrale (poi ha 36 anni) e ti rimarrebbe solo Destro (che secondo me giocherà nel mezzo). E anche se riportasse Tottii al centro, sarebbe rischioso e poco lungimirante.
Bojan pare si stia adattando bene al ruolo e certi movimenti per lui sono naturali, ma anche lui è un numero 9 e comunque se le amichevoli contano qualcosa, piuttosto inspiegabilmente a mio modo di vedere, non è titolare.
Lamela è abituato per sua stessa ammissione ad un calcio totalmente diverso, ergo, è adattato anche lui come esterno, specie in questo tipo di gioco (lo sarebbe molto meno esterno alto in un 4-2-3-1 per dire).
Ad oggi l'unico vero attaccante esterno in rosa è Nico Lopez, ma qldilà del talento indubbio, ne va testata l'affidabilità...
Ergo un Griezmann, o meglio uno con quelle caratteristiche, ma non mancino, io lo prenderei...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis