[Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
NuniShinoda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Messaggio da NuniShinoda »

lele92 ha scritto: 1) il real deve comprare luis suarez
2) benzema si innamora improvvisamente dell'italia
3) b. decide di non voler salire di stipendio, anzi, magari se lo taglia un pò
4) la roma non finisce il mercato in attivo, ma investe qualcosa
Benzema lo puoi prendere anche con il mercato in attivo, vendendo Pjanic e Ljajic e rinunciando a compeare comprare un terzino (la mossa piu rischiosa di tutte)

Edit: ed ad oggi preferisco coprire tutti i buchi ed accontentarmi di demba ba, il tempo dei benzema non e' ancora arrivato
Ultima modifica di NuniShinoda il dom 9 mar 2014, 23:53, modificato 1 volta in totale.
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

Callo, i soliti interventi impossibili di teacher. Strano che stasera non si aggiunga trebuchet. Quindi ora dovremmo essere contenti pure se la Roma si facesse rimontare dal Napoli? Ma callo, ma chi volete prendere in giro? I giudizi di settembre! Ma va a caghèr!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

shaka ha scritto:quello della punta centrale in questa roma è un falso problema

quando la squadra girava a mille c'erano 3 giocatori (florenzi totti e gervinho) che si scambiavano i ruoli...se la roma prende una prima punta da tanti soldi rischia di fare la fine della fiorentina, che ha snaturato il suo gioco perchè c'erano tutti i commentatori che dicevano che mancava una punta, quando invece era quello il suo forte

deve comprare esterni di sacrificio ma che sappiano anche buttarla dentro, tipo callejon
aspetta io lo urlo da quest'estate, per me il gioco di Garcia e' snaturato cosi'..perche' manca l'apporto di Ljalic e quello appunto di una prima punta con altre caratteristiche rispetto a quelle in rosa, e ti serve proprio per non snaturare il gioco di garcia, le "ali" nel lille di Garcia campione di Francia non erano ali pure...ma uno come hazard con la visione di gioco di un 3/4ista e la rapidita' di esecuzione di un ala che si andava a posizionare sia dietro la punta e l'altra ala che stringeva...diventando un altra punta (gervinho) sia andare sul fondo...
la punta era sow...rapido tecnico e vede la porta partecipa alla manovra non aspetta la palla dentro l'area...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

lele92 ha scritto: 1) il real deve comprare luis suarez
2) benzema si innamora improvvisamente dell'italia
3) b. decide di non voler salire di stipendio, anzi, magari se lo taglia un pò
4) la roma non finisce il mercato in attivo, ma investe qualcosa
il punto 4 è fondamentale quest'anno altrimenti fai una finaccia il prossimo anno c'è la champions.

non scherziamo a meno che qualcuno non ti offra 40 milioni per ljaic e altri 40 per destro ( che cmq terrei).
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Luke Skywalker ha scritto: Teacher, gli obiettivi si RAGGIUNGONO. Puoi dire quel che vuoi, ma il campionato ha dimostrato che a settembre sottovalutavamo la Roma, che la Roma vale il secondo posto. Se arriva ad avere 6 punti di vantaggio sulla terza e poi si fa rimontare la stagione è solo sufficiente, non certo entusiasmante. Quanto fatto prima non conterebbe nulla, perchè andresti a fare i preliminari col rischio di uscire. Contento tu...
L'obbiettivo dichiarato era tornate in europa e comunque avresti la possibilità di entrare in champions (io dico di entrare, tu di uscire, punti di vista...).

Comunque abbiamo 4p.ti è una partita da recuperare in casa.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

NuniShinoda ha scritto: Benzema lo puoi prendere anche con il mercato in attivo, vendendo Pjanic e Ljajic e rinunciando a compeare comprare un terzino (la mossa piu rischiosa di tutte)

Edit: ed ad oggi preferisco coprire tutti i buchi ed accontentarmi di demba ba, il tempo dei benzema non e' ancora arrivato
Di terzini ne servono 2, imho
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

NuniShinoda ha scritto: Io ti rispondo con argomentazioni sensate ad ogni risposta, tu invece quando ti si pone un interrogativo in merito alle tue parole rispondi dicendo "non hai capito il discorso, lascia stare".

Hai detto che ti brucia il cu|o perchè da anni guardiamo gli altri alzare i trofei, ti ho detto che sei fuori contesto perchè con la partita di oggi non hai compromesso l'obiettivo per cui tela giocavi e che potevi fare questo ragionamento per la semifinale, hai risposto che hai aspettato per l'appunto questa partita per dimostrare che ad ogni scontro diretto perdiamo colpi, io ti ho risposto che ti sei dimenticato quello dell'andata (ed aggiungo quello con la Fiorentina che all'epoca era uno scontro champions) e tu mi hai risposto che non ho capito il discorso e che dovevo lasciar perdere.. chi s'è fermato?
Allora provo a farmi capire una volta per tutte,poi la chiudo qui'..io sto' dicendo che sempre o quasi sempre,la Roma nei momenti topici di qualsiasi stagione se la fa' addosso...NON STO' DICENDO CHE IL NAPOLI HA GIOCATO BENE E LA ROMA HA FATTO PIANGERE...ma alla fine della giostra il risultato e' sempre lo stesso...pure il famoso Roma-Livorno con Spalletti in panchina e gol di Diamanti su punizione fu' una partita nella quale avresti potuto vincere 3-0,ma alla fine te la sei presa in quel posto e probabilmente quel il pareggio fu' decisivo,in senso negativo,per quel campionato....ora questo e' solamente un'esempio,potrei farne altri 100, spero solamente di essermi spiegato in modo tale che il mio concetto non risulti decontestualizzato dal resto del discorso....la partita dell'andata con il Napoli,per assurdo,non era influente come questa,se non altro perche' eravamo nel girone d'andata con tre quarti di campionato da giocare,oggi no,oggi tu vinci ed il secondo posto e' in bacheca..quindi come fai a dire che e' la stessa cosa?
Ultima modifica di Kalel il dom 9 mar 2014, 23:58, modificato 2 volte in totale.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

gladio ha scritto: Secondo te Benzema e' prendibile? Per me no...
credo sia al limite...non so neanche se lui voglia venire...pero' ce ne sono altri..Benzema sarebbe il top...tra quelli in cui spero...
poi magari nun te poi permette manco benteke...questo non lo so lo vedremo st'estate....

AMERICAN IDIOT
NuniShinoda
Reactions:

teacher ha scritto: L'obbiettivo dichiarato era tornate in europa e comunque avresti la possibilità di entrare in champions (io dico di entrare, tu di uscire, punti di vista...).

E con il mercato condizionato irrimediabilmente come la mettiamo?

Non giudichero' una stagione fallimentare se dovessimo arrivare terzi, anzi rimarra' sorprendente, ma comunque con grossi rammarichi e se arriveremo terzi sara' perche siamo la terza forza in Italia e non la seconda, io mi auguro chr dimostrwremo invece di essere i piu forti dopo la Juve
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Francesco ha scritto: ...ho capito perché stasera stai qua... hai perso il posto di lavoro! ora si spiegano tutti sti messaggi stasera... povero :cry: :suka: :suka: :suka: ... :fuck: un bacione forte sempre...sogni d'oro :)
Brucia eh? asd asd Oggi e' domenica,non lavoro..riprendo domani..io asd
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Mettetevi nei panni di benzema, andreste a giocare con lo shalke04?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

teacher ha scritto: L'obbiettivo dichiarato era tornate in europa e comunque avresti la possibilità di entrare in champions (io dico di entrare, tu di uscire, punti di vista...).

Parlo nell'eventualità che chiaramente. L'obiettivo dichiarato è dichiarato alla stampa. All'inizio di una competizione puoi dichiarare quel che vuoi ma se poi capisci che sei da secondo posto, e quindi ti eri sottovalutato, secondo devi arrivare. La sottovalutazione iniziale non conta nulla. Poi, sempre nel caso staremmo parlando di un tesoretto di 6 punti buttato al cesso, ma ci rendiamo conto? Dai, non ti fa onore dire una cosa simile.
BANZAI!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Smoke Monster ha scritto:Rimango sostenitore di Destro, ma probabilmente il buon Cerbero conoscendo bene Garcia come allenatore aveva ragione fin da questa estate. Non è l'attaccante giusto per la squadra tipo dell'allenatore francese.
Sono fiducioso comunque sul fatto che si lavorerà in estate per dargli il reparto offensivo che vuole. Certo, bisogna tenere questo secondo posto ora.
se fa piu' difficile ma sono fiducioso visto la squadra imporsi cosi al san paolo, spero non si subiscano contraccolpi psicologici, ma non mi pare questa la squadra che molla, anche se perdere cosi' ad alcuni spezza le gambe devono essere bravi i leader...perche' questa paradossalmente e' una sconfitta che deve esaltare la squadra e il morale..

AMERICAN IDIOT
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

cerbero ha scritto: aspetta io lo urlo da quest'estate, per me il gioco di Garcia e' snaturato cosi'..perche' manca l'apporto di Ljalic e quello appunto di una prima punta con altre caratteristiche rispetto a quelle in rosa, e ti serve proprio per non snaturare il gioco di garcia, le "ali" nel lille di Garcia campione di Francia non erano ali pure...ma uno come hazard con la visione di gioco di un 3/4ista e la rapidita' di esecuzione di un ala che si andava a posizionare sia dietro la punta e l'altra ala che stringeva...diventando un altra punta (gervinho) sia andare sul fondo...
la punta era sow...rapido tecnico e vede la porta partecipa alla manovra non aspetta la palla dentro l'area...
a roma ce' però c'è il fattore totti che non si può sottovalutare...chi ce l'ha, lo fa giocatore sempre...e infatti quando gioca lui, la roma ha tutt'altra media punti e media gol...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
NuniShinoda
Reactions:

Kalel ha scritto: Allora provo a farmi capire una volta per tutte,poi la chiudo qui'..io sto' dicendo che sempre o quasi sempre,la Roma nei momenti topici di qualsiasi stagione se la fa' addosso...NON STO' DICENDO CHE IL NAPOLI HA GIOCATO BENE E LA ROMA HA FATTO PIANGERE...ma alla fine della giostra il risultato e' sempre lo stesso...pure il famoso Roma-Livorno con Spalletti in panchina e gol di Diamanti su punizione fu' una partita nella quale avresti potuto vincere 3-0,ma alla fine te la sei presa in quel posto e probabilmente quel il pareggio fu' decisivo,in senso negativo,per quel campionato....ora questo e' solamente un'esempio,potrei farne altri 100, spero solamente di essermi spiegato in modo tale che il mio concetto non risulti decontestualizzato dal resto del discorso....la partita dell'andata con il Napoli,per assurdo,non era influente come questa,se non altro perche' eravamo nel girone d'andata con tre quarti di campionato da giocare,oggi no,oggi tu vince ed il secondo posto e' in bacheca..quindi come fai a dire che e' la stessa cosa?
Ti giuro su capitan Totti che ho capito il tuo punto di vista, ti sto solo dicendo che oggi dobbiamo essere arrabbiati per aver perso la possibilita di mettere il secondo posto in bacheca e non per aver perso il secondo posto.. tu sei pessimista come se si fosse verificata la seconda alternativa, e' inutile negarlo.

Da tifosi romanisti non ci rimane che sperare che presto qualche finale la vinceremo pure noi ;)
Rispondi