NuniShinoda ha scritto:
Io ti rispondo con argomentazioni sensate ad ogni risposta, tu invece quando ti si pone un interrogativo in merito alle tue parole rispondi dicendo "non hai capito il discorso, lascia stare".
Hai detto che ti brucia il cu|o perchè da anni guardiamo gli altri alzare i trofei, ti ho detto che sei fuori contesto perchè con la partita di oggi non hai compromesso l'obiettivo per cui tela giocavi e che potevi fare questo ragionamento per la semifinale, hai risposto che hai aspettato per l'appunto questa partita per dimostrare che ad ogni scontro diretto perdiamo colpi, io ti ho risposto che ti sei dimenticato quello dell'andata (ed aggiungo quello con la Fiorentina che all'epoca era uno scontro champions) e tu mi hai risposto che non ho capito il discorso e che dovevo lasciar perdere.. chi s'è fermato?
Allora provo a farmi capire una volta per tutte,poi la chiudo qui'..io sto' dicendo che sempre o quasi sempre,la Roma nei momenti topici di qualsiasi stagione se la fa' addosso...NON STO' DICENDO CHE IL NAPOLI HA GIOCATO BENE E LA ROMA HA FATTO PIANGERE...ma alla fine della giostra il risultato e' sempre lo stesso...pure il famoso Roma-Livorno con Spalletti in panchina e gol di Diamanti su punizione fu' una partita nella quale avresti potuto vincere 3-0,ma alla fine te la sei presa in quel posto e probabilmente quel il pareggio fu' decisivo,in senso negativo,per quel campionato....ora questo e' solamente un'esempio,potrei farne altri 100, spero solamente di essermi spiegato in modo tale che il mio concetto non risulti decontestualizzato dal resto del discorso....la partita dell'andata con il Napoli,per assurdo,non era influente come questa,se non altro perche' eravamo nel girone d'andata con tre quarti di campionato da giocare,oggi no,oggi tu vinci ed il secondo posto e' in bacheca..quindi come fai a dire che e' la stessa cosa?