E questo che c'entra, anche i drogati sanno che la droga fa' male ma non possono farne a meno..ti basta così?gladio ha scritto: Ma se e' una qestione di dna, tu le partite che te le vedi a fa'?
[Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci sentiamo?Francesco ha scritto: caro clown, un altro utente ti ha dato del laziale, io no...mi sa che tu stai perdendo colpi. sciò...
vai a lavorare su, anzi vai a dormire
![]()
baci...
BANZAI!
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Per una squadra nata 3 stagioni fa, dopo i disastri visti tornare in europa, quella che conta, è un grande risultato.
Ti fai capire ti fai capire, ma sei del tutto fuori contesto e non capisci le risposte, parti dall'idea di confrontarti ogni volta che ti si controbbatte e ne possiamo riparlare quando vuoi!Kalel ha scritto: Non riesco a farmi capire, lasciamo perdere, è meglio cosi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
appunto...è quello che dicevo prima io...annate al mare se sapete gia come finiscegladio ha scritto: Ma se e' una qestione di dna, tu le partite che te le vedi a fa'?

- lele
- Leggenda
- Reactions:
qua ci sta bene un bel "egrazziarcazzo"Matteo ha scritto:Se compramo na punta da 40 milioni magari stasera finisce 3-1...

non siamo ancora una squadra che spende 40 milioni per un giocatore, o comunque da top player già affermati... tra qualche anno, magari...
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, se ci entri da secondo. Se dovessi perdere il secondo posto a questo punto sarebbe sempre una stagione finita male.teacher ha scritto:Per una squadra nata 3 stagioni fa, dopo i disastri visti tornare in europa, quella che conta, è un grande risultato.
BANZAI!
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè era un'ipotesi la mia, mica per forza deve giocare in quel ruoloNuniShinoda ha scritto: Si ma Romagnoli è passato dal ruolo di DC al ruolo di terzino, Florenzi dal ruolo di terzino al ruolo di centrocampista (di inserimento) ed ora ala offensiva che delle volte si è anche scambiata con la punta, non mi sembra proprio il caso di ritornarlo a considerare come terzino, ci servono quelli di ruolo!

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
gladio ha scritto: Ma se e' una qestione di dna, tu le partite che te le vedi a fa'?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Campione
- Reactions:
Lo vedi che non ricordi?Francesco ha scritto: caro clown, un altro utente ti ha dato del laziale, io no...mi sa che tu stai perdendo colpi. sciò...
vai a lavorare su, anzi vai a dormire
![]()
baci...

E' quello che desideriamo tuttiMatteo ha scritto: Per 40 milioni intendo uno top ca##o..un TOP...

-
- Fenomeno
- Reactions:
NuniShinoda ha scritto: Florenzi faceva il terzino al crotone, secoli fa, non mi sembra il caso di tenerlo in considerazione per quel ruolo..
Florenzi centrocampista nn lo vede proprio, altrimenti credo oggi uscito Kevin invece di mettere un ex calciatore arretrava lui. Per lui è un ala.
-
- Campione
- Reactions:
Potrei dire la stessa cosa..o no?NuniShinoda ha scritto: Ti fai capire ti fai capire, ma sei del tutto fuori contesto e non capisci le risposte, parti dall'idea di confrontarti ogni volta che ti si controbbatte e ne possiamo riparlare quando vuoi!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
pure li sono punti di vista, c'è sempre chi ti dirà che sei arrivato terzo e ai nastri di partenza ci avresti messo la firma.Luke Skywalker ha scritto: Sì, se ci entri da secondo. Se dovessi perdere il secondo posto a questo punto sarebbe sempre una stagione finita male.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Non sono d'accordo... Ė un giudizio basato sulla delusione non su dati complessivi ed oggettivi.Luke Skywalker ha scritto: Sì, se ci entri da secondo. Se dovessi perdere il secondo posto a questo punto sarebbe sempre una stagione finita male.