Florenzi faceva il terzino al crotone, secoli fa, non mi sembra il caso di tenerlo in considerazione per quel ruolo..cravenroad ha scritto: Florenzi lo puoi impiegare anche come terzino dx, il che non sarebbe male..
[Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]
Re: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso

Ed io confermo quanto sopraZarathustra ha scritto: fin'ora hai detto, dopo un napoli - roma perso 1-0 per cu|o loro, stando sempre a +3 più partita da recuperare, che:
-la prendiamo sempre nel cu|o
-perdiamo per dna
-i romanisti sono fomentati del ca##o
mi stai solo dando ragione eh
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
ok. Almeno oggi ti sei risparmiato lo stadioKalel ha scritto:Ed io confermo quanto sopra

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
povero clownKalel ha scritto: Ho toccato un tasto dolente eh??io comunque il giorno lavoro. .. te lo consiglio anche a te

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Se compramo na punta da 40 milioni magari stasera finisce 3-1...
H501
-
- Campione
- Reactions:
Sai, scriverlo dopo la sconfitta di coppa Italia sarebbe stato troppo facile, ho voluto vedere cosa sarebbe accaduto nell'ultimo scontro diretto della stagione, perché per me è l'ultimo, bhe, puntualmente torni a casa con zero punti...come da copioneNuniShinoda ha scritto: D'accordo, ma neanche bisogna essere fuori contesto. Guarda, il tuo ragionamento sarebbe stato molto azzeccato, anche se eccessivamente pungente vista la stagione, dopo la sconfitta al ritorno di Coppa Italia, non dopo la partita di stasera, perchè lo scudetto s'è capito che non lo vinciamo ed il nostro obiettivo, il secondo posto, non è ancora compromesso. Per cui ripeto, sei fuori contesto
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Sicuramente si dovrà rivedere qualcosa in attacco per il futuro, qualcosa di importante, ma oggi nonstante tutto pure se incazzato ho visto una signora squadra che non teme nessuno e affronta le avversarie con la consapevolezza della sua forza, e questo mi da fiducia per il campionato e per il prossimo anno
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
Non per forza 40 milioni eh, si gioca a calcio anche senza.. ma una punta più consona alle nostre caratteristiche, questo siMatteo ha scritto:Se compramo na punta da 40 milioni magari stasera finisce 3-1...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
non so d'accordo francesco, ognuno deve essere libero di esprimere il proprio pensiero anche se negativo, non c'è una regola che bisogna essere ottimisti ad ogni costo, detto questo non cadete in provocazioni e offese perché quello è vietato sicuramente.Francesco ha scritto: allora tiettele pe te, non abbiamo bisogno di ammorbamenti di co***oni...si sta qui sopra anche per creare un bel clima e creare ottimismo...se te sei disfattista e pensi che sei sfigato allora scrivitelo sul cellulare e mandati un messaggio da solo...noi ne possiamo fare benissimo a meno.
state buoni su

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono stato il primo a dirlo, ma va rivisto nelle ali, non nelle punte centrali...cerbero ha scritto:
gia'....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
puntualmente...come all'andata, come con la fiorentina, come con l'inter a milano hahahaah grandeKalel ha scritto: Sai, scriverlo dopo la sconfitta di coppa Italia sarebbe stato troppo facile, ho voluto vedere cosa sarebbe accaduto nell'ultimo scontro diretto della stagione, perché per me è l'ultimo, bhe, puntualmente torni a casa con zero punti...come da copione
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Puntualmente proprio no, la vittoria all'andata te la sei mangiata?Kalel ha scritto: Sai, scriverlo dopo la sconfitta di coppa Italia sarebbe stato troppo facile, ho voluto vedere cosa sarebbe accaduto nell'ultimo scontro diretto della stagione, perché per me è l'ultimo, bhe, puntualmente torni a casa con zero punti...come da copione
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Destro lo tieni e ti serve un altro centravanti con diverse caratteristiche.shaka ha scritto: sono stato il primo a dirlo, ma va rivisto nelle ali, non nelle punte centrali...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse la disanima più semplice da inizio stagione. La Roma ha fatto la partita, ha creato molte occasioni, meritava non di pareggiare, ma di vincere. E tutto questo nonostante le pesanti assenze e l'infortunio di Strootman. Solo che nel calcio esiste la famosa regola non scritta secondo cui se non segni vieni immancabilmente punito. E così è stato. Tra l'altro l'errore ferale è toccato a un Romagnoli che fino a prima era stato assolutamente impeccabile. L'avevo previsto trenta minuti prima del goal di Callejon. Ora bisogna trovare uno che segni, rimettersi in carreggiata e vincere 3-4 partite di fila, altrimenti rischiamo di complicare una stagione fin qui ottima. Attenzione perchè ci si gioca tutto. E' incredibile come la Roma non ti regali mai un fine stagione tranquillo, qualsiasi cosa succeda. E' una persecuzione, è l'eterno coito interrotto.
BANZAI!