[Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Messaggio da teacher »

Benitez parla delle assenze del Napoli lmmt
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Zarathustra ha scritto: ho detto che parli da sbiadito non che sei laziale. Parlare dei propri tifosi come "romanisti fomentati" è da laziale. Le sorelle lasciamole da parte che è meglio.
Per me è un'offesa...quindi? Argomenta le tue discussione invece di tirar fuori argomenti un po ridicoli
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

NuniShinoda ha scritto: Aridaje, intendevo "C'andremo anche noi contro la Juventus", NON "C'andremo anche noi a Torino"! :lol:
ahhahahah okok asd
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

NuniShinoda ha scritto: Intendevo contro la Juventus ;)
Appunto... asd
C'e' Roma-Juve...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

lele92 ha scritto: io ce vedrei meglio ljajic come punta e gervinho largo...
io ce vedrei chi non c'e'...
ljalic dopo stasera non lo voglio piu vede'....e' entrato non ha dato un cazzo...
le uniche insufficienze per lui e Bastos...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

mi ripeto...so cotti e nn vanno da nessuna parte..i favoriti siamo noi...e poi la roma vista stasera mi fan ben sperare...certo se ogni tanto la mettiamo dentro è meglio
Ultima modifica di lezioso il dom 9 mar 2014, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Ccezionale
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Kalel ha scritto: No forse sei tu che non hai capito, ho detto apposta che non è un problema da centravanti da 30 gol perché sono sicuro che per natura la Roma certe partite le perderebbe anche con Ibrahimovic di punta...si chiama Dna..
Questa è una storia che i tifosi romanisti si inventano per rassegnarsi, la verità è che ci serve un attaccante più decisivo (e, permettetemelo, anche che siamo stati sfortunati, se il tiro di Maicon fosse stato nello specchio alla fine Reina, completamente fuori posizione, non l'avrebbe mai presa.. bastava una deviazione mannaggia).. smettiamola con sto DNA
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io sono dell'idea che la formazione di Garcia è stata perfetta. Peccato che Gervinho e Florenzi (e anche Bastos) che hanno avuto l'occasione di concludere abbiano o sbagliato il gol o sbagliato la scelta. Se ci si sono trovati vuol dire che l'idea di Garcia è stata giusta. Per me i principali colpevoli sono stati loro 3.

Poi anche i due terzini hanno sulla coscienza il gol ma sinceramente non me la sento di dare addosso a Romagnoli che comunque fa un'ottima partita e fa un errore di inesperienza. Io me la prendo più con Maicon che sbaglia un controllo elementare.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

La Roma titolare la vince gia al primo tempo...
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Zarathustra ha scritto: a manchester-roma ti sei cacato sotto, il 26 maggio ti sei cacato sotto, oggi no. questa è la differenza.
Lo ripeto perché evidentemente o non capite voi o mi spiego male io...è il risultato finale quello che conta, e per quanto riguarda la Roma, da sempre, nelle partite che contano è sempre lo stesso
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

gladio ha scritto: Appunto... asd
C'e' Roma-Juve...
Mi prendi in giro? :tes: :lol:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Kalel ha scritto: No forse sei tu che non hai capito, ho detto apposta che non è un problema da centravanti da 30 gol perché sono sicuro che per natura la Roma certe partite le perderebbe anche con Ibrahimovic di punta...si chiama Dna..
Vabbe'...Rinuncio...
:lol: :ssss:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oggi non è una di quelle, punto. Non ci stavamo giocando nulla di vitale e abbiamo fatto comunque una grande partita. Siamo ancora avanti...mamma santa...uscite fuori tutti ora...poi dite che ve chiamano sbiaditi :rolley:
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Strootman distorsione
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

NuniShinoda ha scritto: Questa è una storia che i tifosi romanisti si inventano per rassegnarsi, la verità è che ci serve un attaccante più decisivo (e, permettetemelo, anche che siamo stati sfortunati, se il tiro di Maicon fosse stato nello specchio alla fine Reina, completamente fuori posizione, non l'avrebbe mai presa.. bastava una deviazione mannaggia).. smettiamola con sto DNA
E ti rassegni che si..lo prendi sempre indistintamente nel culo...
Rispondi