Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Archivio storico di tutte le partite
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman

Messaggio da frankolauro »

Jack l'Irlandese ha scritto:torniamo in topic...

CALCIOMERCATO ROMA
STOIAN LA CHIAVE PER OBIANG?

GENOVA E ROMA - La Sampdoria, dopo l'euforia del ritorno in A, comincia a preparare la squadra per affrontare al meglio la prossima stagione nella massima serie. Tra i calciatori nel mirino dei blucerchiati c'è Stoian, rumeno di proprietà nella Roma che ha giocato nel Bari la stagione appena conclusa. Secondo quanto riportato da 'TuttoSport', nell'operazione potrebbe entrare Obiang, centrocampista classe '92 già nel mirino dei giallorossi.

S.C.

Il famoso difensore centrale in prestito al Bari(cit.) :D ...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

per me OBIANG e` proprio forte... non e` distante da VERRATTI come capacita` tecniche e di "ragionamento calcistico", fisicamente gli e` superiore... penso che se ZEMAN avesse avuto OBIANG l'anno scorso oggi costerebbe 20mln... OBIANG per me e` un crac, l'estate prossima si parlera` solo di lui... compriamolo ora non facciamo come con WITSEL e lo stesso VERRATTI che l'anno scorso eravamo tutti "Chi?!? (cit.)" e ora non si puo` vivere senza...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

io faccio sempre lo steso discorso
se è giovane e costa poco conviene sempre provarci non si sa mai

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

Jack l'Irlandese ha scritto:per me OBIANG e` proprio forte...
el Perico ... mica male 8-)
Rispondi