[Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]
Partita più che tosta e banco di prova importantissimo. Il Napoli in casa quando incontra grandi squadre raramente si de concentrazione, e gioca a ritmi elevati. Arsenal e borussia docet, ma anche inter e milan, che grandi nn sono ma portano sempre gli stimoli giusti ai giocatori. Se ripetiamo la prestazione della Coppa sorgerebbero molti dubbi sul reale valore dei nostri risultati, e dell efficacia del nostro gioco contro le grandi, soprattutto in prospettiva europea. Io vorrei più la prestazione, e con essa la certezza di poter giocare bene anche a certi ritmi, che un immeritato pareggio.
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
1-1 e stokappone ha scritto:Partita più che tosta e banco di prova importantissimo. Il Napoli in casa quando incontra grandi squadre raramente si de concentrazione, e gioca a ritmi elevati. Arsenal e borussia docet, ma anche inter e milan, che grandi nn sono ma portano sempre gli stimoli giusti ai giocatori. Se ripetiamo la prestazione della Coppa sorgerebbero molti dubbi sul reale valore dei nostri risultati, e dell efficacia del nostro gioco contro le grandi, soprattutto in prospettiva europea. Io vorrei più la prestazione, e con essa la certezza di poter giocare bene anche a certi ritmi, che un immeritato pareggio.

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
L'assenza di Totti sarà pesantissima...senza di lui in attacco siamo quasi nulli (lo dicono i numeri) ho paura che ci schiacciamo troppo nella nostra area.
- costivilla
- Esordiente
- Reactions:
Senza Totti ci sta bene pure un pareggiotto! Daje Roma !!!! 

Il mio nome è il simbolo della tua eterna sconfitta
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]
faro ha scritto:un bentornato speciale a Dodo'
Dimmi tu "bom"... cit.

- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
sarà sicuramente una partita difficile, ma troppe squadre piccole hanno segnato in questo stadio, non possiamo rimanere a secco di nuovo.FinrodFelagund ha scritto:L'assenza di Totti sarà pesantissima...senza di lui in attacco siamo quasi nulli (lo dicono i numeri) ho paura che ci schiacciamo troppo nella nostra area.
ODIO TUTTI !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Una vittoria chiuderebbe subito la questione, ma firmerei subito per un pareggio
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
contropiede zozzone, daje!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se domani si ripetono i cori contro Napoli che succede?!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
pure quelli che fecero i cori in coppa italia erano una % infima del settore e non tutti abbonati in sud, eppure...neverajoy ha scritto: nulla, 300 persone sono una % infima del settore e manco sono tutti abbonati in sud ovviamente
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
in coppa italia i cori li hanno fatti la sud, la nord, il settore famiglie e parte della tevere.Santiago ha scritto: pure quelli che fecero i cori in coppa italia erano una % infima del settore e non tutti abbonati in sud, eppure...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ma perché non l'hanno chiusa come trasferta?Santiago ha scritto: pure quelli che fecero i cori in coppa italia erano una % infima del settore e non tutti abbonati in sud, eppure...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
dicevo al san paolo.Zarathustra ha scritto: in coppa italia i cori li hanno fatti la sud, la nord, il settore famiglie e parte della tevere.
però effettivamente ora che mi ci fai pensare la squalifica non è arrivata in quell'occasione

allora cambio

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
esatto, questo è il precedente corretto.Santiago ha scritto: dicevo al san paolo.
però effettivamente ora che mi ci fai pensare la squalifica non è arrivata in quell'occasione
allora cambiocontro il milan squalificarono la sud nonostante i tifosi presenti in trasferta non fossero tutti abbonati. squalifica prima sospesa e poi revocata.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
teacher ha scritto: ma perché non l'hanno chiusa come trasferta?
Perchè già è assurdo che sia sconsigliato/vietato effettuarla in treno. Prima o poi, ero certo che a forza di reprimere, chiudere e mettere paletti, questi beoti dell'Osservatorio e tutti il circo attorno, sarebbe riuscito ad inkulcare (non volevo mettere il K, ma altrimenti non lo scrive) nella testa della gente, il concetto che sia lecito e normale vietare una trasferta. Tanto hanno sconsideratamente seminato, che ora iniziano a raccogliere i loro frutti, sti maledetti!
Ultima modifica di aurreja il sab 8 mar 2014, 23:32, modificato 1 volta in totale.